PDA

View Full Version : ASUS A8N SLI O A8N SLI DELUXE?

VEKTOR
04-04-2005, 17:11
Ragazzi, quale scelta e quali differenze fra Asus A8n SLi e A8n Sli Deluxe, oltre a 20 euro in più?

sacd
04-04-2005, 19:07
Originariamente inviato da VEKTOR
Ragazzi, quale scelta e quali differenze fra Asus A8n SLi e A8n Sli Deluxe, oltre a 20 euro in più?

Prendi la seconda se nn altro per gli aggiornamenti del bios che ha mentre la prima è lasciata un pò per la sua strada dalla asus

mrt.angelo
04-04-2005, 22:25
Qualcuno e' in grado nel dettaglio, di descrivermi le differenze tra le 2 MB----- nessuno ha provato a flashare il bios della sly con la versioe deluxe ???????????:rolleyes:

canturio
04-04-2005, 22:47
La Deluxe ha un controller in più per periferiche s-ata.
Questo non supporta i futuri dischi con SATA2.
Chipset Silicon Image 3114R RAID controller:
- 4 x Serial ATA con RAID 0, 1, 0+1, 5

Poi ha una scheda di rete integrata in più
Gbit LAN controller MARVELL

kryssy
04-04-2005, 23:13
Originariamente inviato da mrt.angelo
Qualcuno e' in grado nel dettaglio, di descrivermi le differenze tra le 2 MB----- nessuno ha provato a flashare il bios della sly con la versioe deluxe ???????????:rolleyes:

Nn è possibile installare il bios della deluxe in quella liscia

mrt.angelo
04-04-2005, 23:33
Grazie per le risposte.....................ho posto la domanda per il semplice fatto che sabato in fiera non mi ero accorto che esistevano le due versioni, quindi ho acquistato la normale.Comunque in termini di prestazione non c'e' alcuna differenza ????????

Un ultima cosa :::::::::: montando un HDD sata in termini prestazionali che incremento dovrei ottenere???? % ne vale la pena ???????????? ciao e grazie di nuovo.

LordPBA
05-04-2005, 00:20
Originariamente inviato da canturio
La Deluxe ha un controller in più per periferiche s-ata.
Questo non supporta i futuri dischi con SATA2.
Chipset Silicon Image 3114R RAID controller:
- 4 x Serial ATA con RAID 0, 1, 0+1, 5

Poi ha una scheda di rete integrata in più
Gbit LAN controller MARVELL

in più ci trovi varie utility asus e nvidia, oltre al norton internet security (antivirus, firewall, antispam, anti adware...) e la suite completa di windvd (il lettore, ottimo, supporta audio 5.1 e 7.1 della scheda, dvdcopy ed un programma di autoring sempre per dvd), insomma anche dal punto di vista software ti consiglio davvero la deluxe!

LordPBA
05-04-2005, 00:22
Originariamente inviato da mrt.angelo
Grazie per le risposte.....................ho posto la domanda per il semplice fatto che sabato in fiera non mi ero accorto che esistevano le due versioni, quindi ho acquistato la normale.Comunque in termini di prestazione non c'e' alcuna differenza ????????

Un ultima cosa :::::::::: montando un HDD sata in termini prestazionali che incremento dovrei ottenere???? % ne vale la pena ???????????? ciao e grazie di nuovo.

si cmq come prestazioni dovrebbero essere identiche, per l'hd le prestazioni dipendono più che altro dall'HD che dal Sata, cmq okkio che sta MB non va con alcuni hd Maxtor, prendi un hitachi o western digital che sono buoni, silenziosi e scaldano poco! Bye!