View Full Version : Riavvio PC
ho un PC in uff che si riavvia da solo.
non si riavvia mai nello stesso punto a volte durante l avvio nel caricamento di Win a volte arrivo fino a Win poi si riavvia. avolte si riavvia subito appena acceso. allora ho sotituito l' alimentatore ma lo stesso problema, sostituito schedamadre con processore RAM di un altro PC ma lo stesso. poi ho formattato il PC e installato WIN ma lo stesso problema. cosa puo essere??
Prova a staccare tutti i fili degli interuttori del case e prova a vedere se lo fa ancora
e come lo avvio semza i pulsanti del case??
jackal21
04-04-2005, 22:47
A me si riavviava gia in win,alla fine ho scoperto che erano da aggiornare i driver dell'audio,e ho risolto il problema.
se tu hai cambiato praticamente tutto mi sembra strano che ti faccia lo stesso difetto....prova a staccare i connettori del tasto per il riavvio,cosi' puoi accendere il pc con il tasto di accensione......al max prova a cambiare anche hdd....nn si sa mai..se poi lo fa ancora prova a portarlo in qualche negozio di informatica e fagli dare un okkiata.
ciao
Originariamente inviato da fux_vr
e come lo avvio semza i pulsanti del case??
Metti in corto i due pin con un cacciavite
ok oggi provo a vedere se è il case o HDD stamattina ho portato un nuovo HDD che sul mio pc funziona provo a sostituirlo.
vi faccio sapere
juninho85
05-04-2005, 09:37
sicneramente non penso sia l'HD
Originariamente inviato da fux_vr
ho un PC in uff che si riavvia da solo.
non si riavvia mai nello stesso punto a volte durante l avvio nel caricamento di Win a volte arrivo fino a Win poi si riavvia. avolte si riavvia subito appena acceso. allora ho sotituito l' alimentatore ma lo stesso problema, sostituito schedamadre con processore RAM di un altro PC ma lo stesso. poi ho formattato il PC e installato WIN ma lo stesso problema. cosa puo essere??
hai controllato se la ventola del procio gira?
si ho sostituito la scheda madre con RAm e processore di un altro PC e si riavvia anch' esso
fulviettino
05-04-2005, 14:05
a me è capitata una cosa simile, era l'alimentatore collegato male...
nell' elenco delle cose cambiate non hai incluso scheda video, tempo fa un user aveva quel problema.
prova anche a mettere i driver piu aggiornati delle periferiche o a lasciare quelle di windows.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.