View Full Version : Una differenza di 80€ tra la......
Ragà cosa mi conviene comprare?
Una X800 a 240€ o una X800xl a 320€?
Sto sbattendo :muro: per capire quale mi conviene prendere.
E' vero che la x800xl a 4 pipe in più ma per 80€ gli valgono?
Conviene in poche parole risparmiarseli questi 80€?
Datemi qualche vostro parere.... ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
minutemide87
04-04-2005, 14:47
Originariamente inviato da romange
Ragà cosa mi conviene comprare?
Una X800 a 240€ o una X800xl a 320€?
Sto sbattendo :muro: per capire quale mi conviene prendere.
E' vero che la x800xl a 4 pipe in più ma per 80€ gli valgono?
Conviene in poche parole risparmiarseli questi 80€?
Datemi qualche vostro parere.... ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
La x800xl si trova come posizione dopo la x800pro e prima della x800xt!!!! Dipende da te, se quei 80€ ti servono allora prendi la x800 altrimenti la x800xl!!! E' solo una tua scelta!!! Naturalmente come detto la x800xl va di più!
anche dal sistema che hai e dalle risoluzioni a cui giochi..
Originariamente inviato da sonnet
anche dal sistema che hai,ci vuole un bel sistema per sfruttare a pieno una sch3eda video come la x800xl e dalle risoluzioni a cui giochi..
Ho preso un Athlon 64 3000 winchester e volevo prendere la MSI K8N (ma ancora sono indeciso.... :p ).
Non so veramente che fare.....
Certo 80€ fanno veramente comodo. Però non vorrei prendere un componente già vecchio... :muro:
Ma la differenza tra le due schede di Frame sul Half-life 2 di quantè?
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
minutemide87
04-04-2005, 16:02
Ho preso un Athlon 64 3000 winchester e volevo prendere la MSI K8N (ma ancora sono indeciso.... :p ).
Non so veramente che fare.....
Certo 80€ fanno veramente comodo. Però non vorrei prendere un componente già vecchio... :muro:
Ma la differenza tra le due schede di Frame sul Half-life 2 di quantè?
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bisogna dire che stanno a regimi molto alti di frame, cira 60-70 mi sà, e per una decina di frame in più a quei livelli nn li senti, ma ribadisco solo perchè i frame sono già molto alti!!!! Io metterei la x800xl è molto più nuova!!! ;) STOP
Originariamente inviato da minutemide87
Bisogna dire che stanno a regimi molto alti di frame, cira 60-70 mi sà, e per una decina di frame in più a quei livelli nn li senti, ma ribadisco solo perchè i frame sono già molto alti!!!! Io metterei la x800xl è molto più nuova!!! ;) STOP
scusa mm nn vorrei dire cavolate ma la x800 nn e' contemporanea alla x800xl visto che sn state presentate insieme?
io cmq punterei sulla x800 tanto avresti cmq abbastanza potenza..
quegli 80€li usi fra un anno rivendendo la vecchia e acquistando cn quei soldi + 80€ una nuova..
Il tuo ragionamento sonnet non fa una piega ma tu che scheda video hai.....................??????
Guai a te se mi rispondi con una X850xt........ :D ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
minutemide87
04-04-2005, 20:23
Originariamente inviato da sonnet
scusa mm nn vorrei dire cavolate ma la x800 nn e' contemporanea alla x800xl visto che sn state presentate insieme?
io cmq punterei sulla x800 tanto avresti cmq abbastanza potenza..
quegli 80€li usi fra un anno rivendendo la vecchia e acquistando cn quei soldi + 80€ una nuova..
Nn sono state presentate tutte insieme!! Le prime furono x800 e x800pro, poi x800xt e poi x800xl e x800se!!!! Cmq si sono tutte e due ottime!!! ;)
dai prendi una x800xl quegli 80 euro in piu' allungheranno la vita del tuo pc, non a caso e' la migliore scheda di fascia alta della Ati rapporto qualita\prezzo
Originariamente inviato da minutemide87
Nn sono state presentate tutte insieme!! Le prime furono x800 e x800pro, poi x800xt e poi x800xl e x800se!!!! Cmq si sono tutte e due ottime!!! ;)
io veramnete ricordavo una storia diversa..e cioe' x800se x800pro x800xt..e poi sono arrivate le x800 e x800xl,infatti la x800 dovrebbe essere 12 piupeline e processo a .11 mentre la x800se nn e' altro che una verisone depotenziata con meno pipeline(8)della x800pro e della x800xt..e ha processo produttivo a .13
o nn e' cosi?
Originariamente inviato da DragonZ
dai prendi una x800xl quegli 80 euro in piu' allungheranno la vita del tuo pc, non a caso e' la migliore scheda di fascia alta della Ati rapporto qualita\prezzo
Non mi fare cosi..... ti prego..... :muro: :cry:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Non mi fare cosi..... ti prego..... :muro: :cry:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Eh scusa ma e' la verita', e fa male :)
beh cmq seriamente, se non vuoi comprare la XL non comprarla, va bene anche l'altra :)
cosi va meglio? :D
:ncomment:
:nera:
Non è che non voglio comprarla, (perche se conviene la compro :p) il fatto è che per li vale lax800xl 80€ in piu?
In fine dei conti non ha solo 4 pipe in piu? Facendo un piccolo calcolo sono 20 € a pipe. :D
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
...leggi l'ultima recensione uscita oggi qui su hwupgrade, potrebbe aiutarti a decidere: HIS e Sapphire: due Radeon X800 XL (http://www.hwupgrade.it/articoli/1203/index.html)
...cmq io prenderei la X800XL, ottima vga. 4 pipelines in più non sono poche...
...ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.