View Full Version : Dual layer: nn riesco!
ragazzi nn riesco a masterizzare i dvd dual layer, o double layer nn mi ricordo bene... ho nero 6.3 e un master della samsung, che dovrebbe riuscire a masterizzare i miei verbatim dvd+r che ho comprato apposta... ho controllato anche con nero info tool e mi dice che li posso masterizzare, ma quando vado a creare una nuova iso mi dice che é "impossibile copiare la compilation su un disco vergine"! ma cos'é fuori? vuole un dvd pieno x andare? nn riesco a capire... sto pensando di aggiornare il firmware e mettere nero 6.6 ma ho come l'impressione che nn serva a niente, xche dovrebbe andare anche cosi... ma nn lo fa... voi che dite? seeya!
Originariamente inviato da nclabs
ragazzi nn riesco a masterizzare i dvd dual layer, o double layer nn mi ricordo bene... ho nero 6.3 e un master della samsung, che dovrebbe riuscire a masterizzare i miei verbatim dvd+r che ho comprato apposta...
non è molto chiaro...
cosa cerchi di masterizzare una copia di un film o una compilation di dati creata da te?
cosa intendi con: ""quando vado a creare una nuova iso ""?
ciao
Y4mon
intendo nero, DVD iso... x un DVD dove ci sono cartelle del mio hard disk... quindi é una compilation e nn una copia... e poi nn credo che centri qualcosa con il problema... no? seeya!
intendo nero, DVD iso... x un DVD dove ci sono cartelle del mio hard disk... quindi é una compilation e nn una copia... e poi nn credo che centri qualcosa con il problema... no? seeya!
La tua frase "creare una nuova iso" poteva far pensare al fatto che stessi cercando di creare un'immagine iso e non creare una compilation iso in dvd.
A questo punto ti chiedo se hai provato a creare una compilation udf/iso (invece che solo iso) e se nel caso ti da lo stesso errore.
ciao
Y4mon
si stesso errore... nn ho provato a copiare un disco dual layer ma sono quasi sicuro che mi rifará lo stesso errore... seeya!
si stesso errore...
Beh... allora se non l'hai ancora fatto e se ci fosse un aggiornamento firmware disponibile, lo farei...
ciao
Y4mon
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.