View Full Version : Spazio Web gratuito. Consigli...?
Virtuoso
04-04-2005, 14:25
Ciao a tutti,
mi scuso in anticipo nel caso in cui dovesse già esistere un post sull'argomento...L'ho cercato ma non c'è nulla...eppure mi sembra strano??!!
Cmq vorrei aprire un sito... prima lo avevo su freeservers.com ma ora è diventato un po' un pacco! Cmq mi sapreste consigliare un sito di Web Hosting gratuito che non sia Xoom?! Cosa mi consigliate? Secondo voi qual è il migliore?? Sappiate che non voglio nemmno un indirizzo tipo www.nome.freeservices.webhostingsafarijet.com... Ci siamo intesi,no? :)
Beh, fatemi sapere, Grazie!
Ale
e un "nome.altervista.org" potrebbe andar bene?
se si vai su www.altervista.org ;)
lo uso da più di un anno e mi trovo molto bene, si possono anche attivare servizi e c'è la possibilità di aumentare spazio ecc
Ciao!
Thunderfox
04-04-2005, 15:19
confermo anche io, con altervista mi ci trovo bene ;)
BravoGT83
04-04-2005, 15:23
altervista...:)
Virtuoso
04-04-2005, 23:48
Originariamente inviato da BravoGT83
altervista...:)
altervista?? qualcos'altro c'è? Non ditemi che ne esiste solo uno di decente!
Thunder82
05-04-2005, 00:38
lycos tripod, hai anche il database sql senza limiti di queries/h (altervista se vuoi sql senza limiti di queries devi pagare o cmq avere un sito molto frequentato per avere altercents)...
per il nome del sito basta che fai un reidrect da www.dot.tk
BravoGT83
05-04-2005, 06:33
Originariamente inviato da Virtuoso
altrevista?? qualcos'altro c'è? Non ditemi che ne esiste solo uno di decente!
cmq ho scritto altervista ma fà niente;)
Virtuoso
05-04-2005, 07:57
Grazie mille a tutti!! Cmq oggi ne ho trovato uno niente male che vi segnalo: www.cjb.net
Ciao Ale :)
ugofresh
06-04-2005, 16:30
sarei interessato a creare un sito internet..
sapevo anch'io che altervista era buono ma non sò quanto spazio da..... non è che per caso riuscite a datrmi qualche informazione su quato spazio concede?
grazie mille..
ciao ;D
Originariamente inviato da ugofresh
sarei interessato a creare un sito internet..
sapevo anch'io che altervista era buono ma non sò quanto spazio da..... non è che per caso riuscite a datrmi qualche informazione su quato spazio concede?
grazie mille..
ciao ;D
100MB che puoi anche aumentare attraverso l'uso degli alter cents che, se vorrai, potrai guadagnare inserendo i banners che ti offre lo stesso circuito di altervista.
attualmente sul mio sito ho attivato il supporto al php/mysql (da diversi mesi) e aspetto di aumentare lo spazio a 200MB :D
Ciao!
Thunder82
06-04-2005, 18:15
Originariamente inviato da Zermak
100MB che puoi anche aumentare attraverso l'uso degli alter cents che, se vorrai, potrai guadagnare inserendo i banners che ti offre lo stesso circuito di altervista.
attualmente sul mio sito ho attivato il supporto al php/mysql (da diversi mesi) e aspetto di aumentare lo spazio a 200MB :D
Ciao!
sì ma peccato che per avere un supporto sql decente bisogna pagare una specie di "canone" in altercent :muro:
Originariamente inviato da Thunder82
sì ma peccato che per avere un supporto sql decente bisogna pagare una specie di "canone" in altercent :muro:
si...io l'ho attivato in pochi mesi anche se ero l'unico a cliccare sui banner per avere i punti necessari :p...adesso aspetto 1500pti per i 100MB in più :) (son a metà :D)
se si vuole si fa tutto ;)
Ciao!
Virtuoso
06-04-2005, 20:03
Sembra davvero figo cjb!! Ve lo raccomando davvero... c'è anche spazio x un forum e un blog... non male! :cool: :eek: :D :oink:
fulviettino
24-04-2005, 10:48
mi inserisco...scusate, su altervista è possibile inserire pagine in ASP?...in caso di risposta affermativa c'è qualche dominio free che le supporta?
edit:
:cry:
Q: Il mio spazio supporta qualche linguaggio per creare contenuti dinamici come php o asp?
A:Sì, lo spazio web ha il supporto php4 con librerie GD, è possibile anche abilitare un database Mysql. L'asp per ora non è supportato.
Rimane la domanda...quale dominio free supporta asp?
negator136
24-04-2005, 15:27
e se uno ha bisogno di + di 100mb ma se ne frega degli altri servizi a chi può rivolgersi?
ovviamente gratuitamente e senza aspettare di ricaricarsi ;)
grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.