View Full Version : Compaq e problemi
Ciao ragazzi, avrei un problemuccio.. Ho un Compaq presario 700 con Duron 1000 e da un po' di tempo ho problemi con lo schermo.. Praticamente è diventato talmente morbido che non sta in piedi da solo e o si richiude o si apre al massimo. Diciamo che è abbastanza fastidioso. Sapete per caso dove sono le viti di regolazione? (la garanzia è scaduta e per motivi di lavoro non posso privarmene).
:)
A me era successo pochi mesi dopo l'acquisto di un 716EA...ma non era questione di regolazioni, bensì proprio cerniere rotte :(
Wip
Originariamente inviato da Wip3out
A me era successo pochi mesi dopo l'acquisto di un 716EA...ma non era questione di regolazioni, bensì proprio cerniere rotte :(
Wip
Anche il mio è quel modello :cry:
Quanto ti è costato..?
Beh, acquistato a fine marzo 2002 lo pagai 1950 compresa estensione garanzia a 3 anni del venditore (Euronics) + borsa (Tucano a tre scomparti) e una paccata di CD.
Ora l'ho venduto ad un'amica che continua tranquillamente ad usarlo come PC in camera. Poco ingombro e per quello che ci deve fare va bene. Considera che lo usa oltre che per navigare due bischerate anche per sperimentare con l'editing video :D
Ops...mi sono rinvenuto dopo che forse volevi sapere quanto mi era costata la riparazione?!
Niente, coperto interamente da garanzia dato che avevo anche un altro problemino di spegnimento. Io ero andato la più che altro per quello (perché le cerniere erano lente si ma utilizzabili). L'ho detto al tecnico se si potevano stringere ma lui mi ha detto "ma queste sono rotte! Ti cambio il display...".
Detto fatto: sostituito dissipatore, sostituita batteria (messa da 4000 invece che da 3600) e completo display) in dieci giorni.
Wip
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.