PDA

View Full Version : [NA]3com us robotics 56k message modem

flapane
04-04-2005, 12:42
vendo modem US Robotics professionale, con suite per invio fax.
Funziona anche da segreteria telefonica
prezzo: 15eur

U.S. Robotics 56K* Message Modem consente di ottenere le migliori prestazioni possibili dalla connessione di accesso remoto mediante le pratiche funzionalità di messaggeria telefonica e l'avanzata tecnologia Internet V.90.

La messaggeria vocale incorporata consente di memorizzare fino a 20 minuti di messaggi e ricevere fino a 15 pagine fax a computer spento!! Quick Connect riduce i tempi di connessione remota e permette una connessione a Internet più rapida. Modem on Hold consente all'utente di filtrare le chiamate vocali in arrivo mentre si trova online†, senza bisogno di una seconda linea telefonica! V.PCM Upstream consente velocità di upload più elevate del 50%, Ideali per l'invio di messaggi e-mail con allegati.

Il modem include una suite di software per fax e comunicazioni che rende più divertente e produttivo l'utilizzo del Web.

Memorizzazione di fax e messaggi telefonici
Invio di e-mail a velocità più elevate del 50%
Connessione a Internet più rapida
Ricezione di chiamate mentre si è online
*In grado di ricevere dati a una velocità massima di 56 K e di inviarli a una velocità massima di 48 Kbps (o 31,2 Kbps con server V.90). La velocità effettiva può variare. Le funzioni V.92 e V.90 richiedono supporto e linea telefonica compatibili da parte del provider di servizi Internet (ISP). I modem U.S. Robotics dotati di funzioni avanzate V.92 sono retrocompatibili e consentono la negoziazione della massima velocità possibile durante la connessione ad un ISP.
†Le funzioni di avviso di chiamata e ID chiamante richiedono il supporto della società telefonica locale.

marcus24
04-04-2005, 14:10
Interessato, me è interno o esterno? Completo di tutto?

flapane
04-04-2005, 14:43
modem esterno, completo di tutto, trattato da dio (e te credo l'ho pagato 350mila lire), c'ho anche ricevuto fax e ha funzionato come segr.telefonica

marcus24
04-04-2005, 15:05
Originariamente inviato da flapane
modem esterno, completo di tutto, trattato da dio (e te credo l'ho pagato 350mila lire), c'ho anche ricevuto fax e ha funzionato come segr.telefonica

Ovviamente seriale?

ME lo passi per 10€
:cool:

flapane
04-04-2005, 15:07
si seriale
10eur? ehe non mi pare il caso
considera che sei di Napoli, quindi non pagheresti neanche spese di spedizione...
per un modem professionale pagato un sacco di soldi, la mia offerta rimane 15eur
let me know

marcus24
04-04-2005, 15:09
si seriale
10eur? ehe non mi pare il caso
considera che sei di Napoli, quindi non pagheresti neanche spese di spedizione...
per un modem professionale pagato un sacco di soldi, la mia offerta rimane 15eur
let me know

Vabbuo ciò provato, considera anche che ormai i 56k non sono piu tantio richiesti, sono in coda per un 56k interno se la cosa non va a buon fine ti contatto e concludiamo.

Byez

flapane
04-04-2005, 15:10
ok ciao

flapane
06-04-2005, 13:09
uppete

marcus24
08-04-2005, 13:16
Ok per me puo andare possiamo concludere.

Fammi sapere anche in pvt di dove sei che ci accordiamo per la consegna.

flapane
08-04-2005, 13:20
mi spiace, ho concluso la vendita qualche giorno fa su un altro forum:)

marcus24
08-04-2005, 13:53
mi spiace, ho concluso la vendita qualche giorno fa su un altro forum:)

Ok alla prosiima ciao.;)