View Full Version : Titolo canzone disco
Ciao! Qualcuno mi sa dire il titolo di questo pezzo che ho sentito una sera in discoteca? :confused: :confused: So che la qualità fa un po' pena, ma è l'audio di un video girato col cell...:D
Il file lo trovate qui (http://www.webalice.it/luka.23/disco.wma)
Grazie mille!!
ape|nkazzosa
04-04-2005, 12:34
non avresti un pezzo un po' più lungo? hai interrotto propio quando cominciava la canzone.
a prima vista mi sembra anche loneliness di gigi d'agostino, ma dubito che la passino ancora in discoteca per cui se è recente ammetto di aver detto una cazzata
purtroppo no :( ma a me interessa sopratutto il pezzo con i bassi... cmq l'unico loneliness che ho trovato è un remix di tomcraft... di Gigi D'Agostino non ho trovato niente :cry: ...
Mille grazie comunque!!!
GRIFONE_85
05-04-2005, 09:29
L'audio è interrotto quando inizia il pezzo....
comunque mi sembra musica dance...... Giusto?
Si si, è musica disco! Ero al Patio a Torino... ma a me non interessa il pezzo che c'è alla fine, ma il pezzo con i bassi! ;)
ape|nkazzosa
05-04-2005, 09:37
in teoria il pezzo coi bassi o è l'inizio del pezzo successivo (cosa probabile) o la fine del pezzo prima
Originariamente inviato da ape|nkazzosa
in teoria il pezzo coi bassi o è l'inizio del pezzo successivo (cosa probabile) o la fine del pezzo prima
Secondo me era tutto un pezzo unico xkè mi sembra fosse durato abbastanza... però magari mi sbaglio... Grazie mille comunque!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.