View Full Version : Evviva le donne!!!
magnolia78
04-04-2005, 13:10
Proporrei a sto punto un omaggio alle donne del forum (mi escludo perchè non ne facevo ancora parte) che sabato sera alla cena sono riuscite a tener testa ad un numero spropositato di uomini alcolizzati e "ingrifati"!!!
Erano in netta minoranza ma alla fine credo che abbiamo avuto la meglio..... come si dice... il potere della f.......... emminilità!!!
;)
PaTLaBoR
04-04-2005, 13:34
Quale cena? :mbe:
mangiato pesate??? :confused:
o hai ancora alcool nel sangue? :D
si dove nel tuo sogno forse! :D
magnolia78
04-04-2005, 13:44
Originariamente inviato da khri81
mangiato pesate??? :confused:
o hai ancora alcool nel sangue? :D
si dove nel tuo sogno forse! :D
ma che è un monologo?? bah.... sono turbata!!
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Quale cena? :mbe:
la cena dei milanesi è un 3d alquanto spropositato...impossibile nn notarlo:D
milli1979
04-04-2005, 13:52
non era poi così complicato tenergli testa!
:asd:
poi va be...io sono stata buona buonina al mio posto...di me neanche si ricorderanno!:fiufiu:
http://www.missionesalute.it/06-2000/foto/birra.jpg
magnolia78
04-04-2005, 14:04
Originariamente inviato da milli1979
poi va be...io sono stata buona buonina al mio posto...di me neanche si ricorderanno!:fiufiu:
nuuuu.... certo.... sei sicuramente passata inosservata !!! eh eh....
....hai solo animato gran parte della serata!
Originariamente inviato da magnolia78
ma che è un monologo?? bah.... sono turbata!!
ti turbi facilmente ragazza! :rolleyes:
ManyMusofaga
04-04-2005, 14:18
Originariamente inviato da milli1979
Amore zozzona!!!!!!!!!!!!:D :D :D
altro che uomini...meglio una birra:O
milli1979
04-04-2005, 14:29
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Amore zozzona!!!!!!!!!!!!:D :D :D
zozzaccia mia!
ovviamente meglio la birra!:D
voi siete fuori di testa! :D
Aseremorgan
04-04-2005, 23:44
Cara la mia Milly, IO non ti ho certo dimenticato! E nemmeno gli altri mitici "de Roma"! Come ti butta la vita?
Qui a Milano tutto bene, io e Zane abbiamo un nuovo grido di battaglia: "azzozzo...!"
Con questo si aprono QUASI tutte le nostre discussioni e i nostri messaggi! Peccato che non mi reggessi in piedi dopo la cene e che ci fossero a casa i miei a rompermi i..., altrimenti, in caso contrario, mi sarei fermato di più! Magari ti avrei fatto compagnia... in albergo! ;) :)
Scherzi a parte, mi sono proprio divertito e bisognerebbe replicare quanto prima! A proposito, vorrei cambare il mio nick, questo mi sta già parecchio sui...; provo a sentire qualche moderatore come fare!!!
Ciao!!!
Proporrei a sto punto un omaggio alle donne del forum (mi escludo perchè non ne facevo ancora parte) che sabato sera alla cena sono riuscite a tener testa ad un numero spropositato di uomini alcolizzati e "ingrifati"!!!
Erano in netta minoranza ma alla fine credo che abbiamo avuto la meglio..... come si dice... il potere della f.......... emminilità!!!
;)
eh? ma te chi cazz sei? :confused:
;)
Solo io ho fatto incetta di donne.:O Ci sono anche le foto :O
:sofico:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
cioè, riesci a sostituire un uomo con una birra?? e ci entra??
ah però :oink:
Originariamente inviato da crashd
cioè, riesci a sostituire un uomo con una birra?? e ci entra??
ah però :oink:
:gluglu:
:rotfl:
Originariamente inviato da fabio80
La Francesca.....quella in fondo al tavolo kon Fabius00!!!
Originariamente inviato da fabio80
Fabio mi fa sempre ribaltare! :rotfl:
(ma senza frattura di caviglia :p :D )
Comunque ci avete tenuto testa perchè siam stati buoni buoni al nostro posto (fatte salve alcune eccezioni che hanno a che fare con i mufloni :D :D )
Originariamente inviato da Alien
Comunque ci avete tenuto testa perchè siam stati buoni buoni al nostro posto (fatte salve alcune eccezioni che hanno a che fare con i mufloni :D :D )
e devo ammettere ke mi sono un pò trattenuto........sopratutto sul bere....mi sono mankati i mie solito martini e la vodka+redbull................
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.