View Full Version : Video MMS Motorola V535 Nokia 6600
Ciao a tutti,
la mia ragazza si è appena comperata il Motorola v535 e mi ha detto che fa dei piccoli video da mandare via MMS ma, se non ha capito male, si possono mandare solo ad altri cell Motorola.
Io vorrei acquistare per me il Nokia 6600 che lo trovo in promozione a 199€...
Sapete dirmi se con questo cell potrò ricevere i suoi video via mms e lei riuscirà a guardare quelli che le mando io? Hanno un formato diverso quelli fatti dal V535? Non sono tutti in formato 3gp o mpeg4?
Grazie a tutti
Ciao
Grazie mille... e sul v535 riuscirà a vedere quelli che farò io con il 6600??
Originariamente inviato da halokin
Grazie mille... e sul v535 riuscirà a vedere quelli che farò io con il 6600??
Si
Ragazzi ho un problema!!Hanno appena provato ad inviarmi un mms con un video da un motorola v535 al mio 6600 ma al posto del video come oggetto arriva un file .txt che mi dice che il contenuto del messaggio non è compatibile con il cellulare!! I video che invece faccio io con il 6600 ed invio al motorola v535 li vedono!! Come è possibile?? Ci sono particolari programmi symbian che potrei installare per riuscire a vedere questi video?
Grazie a tutti...
Ciao
Strano a me nessun problema di compatibilità! :confused: :confused:
Strano a me nessun problema di compatibilità! :confused: :confused:
Ciao Pebo, mi puoi aiutare allora? Tu che gestore hai? Io Voda e pure la mia ragazza che ha il v535... Tu ricevi tranqullamente video fatti con il v535 sul tuo 6600?? Hai qualche suggerimento da darmi? Non so dove sbattere la testa! :muro:
Ciao Pebo, mi puoi aiutare allora? Tu che gestore hai? Io Voda e pure la mia ragazza che ha il v535... Tu ricevi tranqullamente video fatti con il v535 sul tuo 6600?? Hai qualche suggerimento da darmi? Non so dove sbattere la testa! :muro:
Io ho provato con tim...ma anche se li mandi tramite BT non riesci a vederli?
Io ho provato con tim...ma anche se li mandi tramite BT non riesci a vederli?
non ho ancora provato via BT perchè la mia ragazza sta a Roma e non l'ho ancora vista da quando ho comperato il cell nuovo!!
Secondo te cosa potrebbe essere? Non mi arriva proprio il video in allegato... non è che arriva e non riesco ad aprirlo! Non arriva proprio!Al posto del video in allegato c'è quel file .txt che ti dicevo prima!!
Qualche idea??
non ho ancora provato via BT perchè la mia ragazza sta a Roma e non l'ho ancora vista da quando ho comperato il cell nuovo!!
Secondo te cosa potrebbe essere? Non mi arriva proprio il video in allegato... non è che arriva e non riesco ad aprirlo! Non arriva proprio!Al posto del video in allegato c'è quel file .txt che ti dicevo prima!!
Qualche idea??
BHU...sicuro che le impostazioni per gli mms siano giuste?Le foto ti arrivano?Hai provato a farti mandare qualcosa da qualche altro cell?Se te li invii da solo i video arrivano?E alla tua ragazza arrivano se se li manda da sola?
BHU...sicuro che le impostazioni per gli mms siano giuste?Le foto ti arrivano?Hai provato a farti mandare qualcosa da qualche altro cell?Se te li invii da solo i video arrivano?E alla tua ragazza arrivano se se li manda da sola?
Ciao Pebo,
grazie per la disponibilità... mi sa che il problema è del v535 della mia ragazza!! Ieri ha provato a mandare un video ad una sua amica che ha il v535 come lei e la sua amica non riusciva a vedere il video!!Lei mi ha mandato delle foto e riesco a vederle e lei riesce a vedere i miei video!
A questo punto che siano le impostazioni del suo cell? Ma perchè riesce a ricevere sia foto che video, inviare foto e non riesce ad inviare video? Hai idea? Comunque oggi le ho detto che passi al negozio dove ha comperato il cell... vediamo...
Ciao Pebo,
grazie per la disponibilità... mi sa che il problema è del v535 della mia ragazza!! Ieri ha provato a mandare un video ad una sua amica che ha il v535 come lei e la sua amica non riusciva a vedere il video!!Lei mi ha mandato delle foto e riesco a vederle e lei riesce a vedere i miei video!
A questo punto che siano le impostazioni del suo cell? Ma perchè riesce a ricevere sia foto che video, inviare foto e non riesce ad inviare video? Hai idea? Comunque oggi le ho detto che passi al negozio dove ha comperato il cell... vediamo...
Probabile che sia il suo cell... :cry:
ciccipici
27-04-2005, 18:12
:muro: salve, io sono nuovo e non so bene a che genere di domande rispondete di solito... ma ho un problema e devo riuscire a risolverlo al più presto possibile...il moi problema è questo: io ho un NOKIA 6600 e, non so perché ma oggi ho provato ad inviare delle immagini ad un mio amico con il bluetooth ma questo non si attivava, allora ho pensato che potevo avere qualche file infetto da un virus quindi ho eliminato tutti i programmi, le immagini e i video che avevo, ma il bluetooth ancora non va...ora se faccio: "MENù - CONNETTIVITà - BLUETOOTH e premo il joistick" non mi compare niente e dopo un po' di secondi, più o meno una decina, mi appare una finestra con suscritto " Appl. chiusa BtUi "... cosa posso fare? aiutatemi per favore, vi prego di rispondermi il più presto possibile...GRAZIE :help: :muro: :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.