PDA

View Full Version : hd vu meeter con neon

lucignolo_one
04-04-2005, 10:44
Un mio amico mi ha prestato un icy box (scatolotto per hd esterno) che ha un neon per ogni lato che lampeggiano al funzionamento dell' hard disk.................!!!

Ho provato a vedere come funzionasse il circuito ma non ci ho capito niente perchè è tutto integrato con il circuitino per il riconoscimento dell'HD................

.............ora vi chiedo se fosse possibile rifare il circuito per creare questa cosetta molto interessante...............(almeno per me)

thanks

andreamarra
04-04-2005, 11:18
sicuro sia un neon?

o è un semplice led blu :)?

trecca
04-04-2005, 11:24
come detto da andreamarra, sono quasi certamente dei led (magari ad alta luminosità :cool: ) ;)

lucignolo_one
04-04-2005, 11:34
veramente sono lunghi quanto il box............al massimo sono lampadinette lunghe però led mi sembra strano data la forma!!

cmq controllo mejo e v fo sapere;)

H-BES
04-04-2005, 11:49
pure io ho una icy box, ma quella "standard" (nero alluminio e led normali), non mi pare che la versione "moddato tamarra" :D abbia dei neon, non e' che per caso sono delle semplici barrette di plexy con uno o due led alle estremità?

Saluti
BES

lucignolo_one
04-04-2005, 13:48
Originariamente inviato da H-BES
pure io ho una icy box, ma quella "standard" (nero alluminio e led normali), non mi pare che la versione "moddato tamarra" :D abbia dei neon, non e' che per caso sono delle semplici barrette di plexy con uno o due led alle estremità?

Saluti
BES
lo sai che è probabile:wtf:

appena arrivo a casa controllo