View Full Version : [Milano]MoBo NForce2 video Integrato-MoBo KT400A- e altro HW
salve a tutti
vebdo una ABIT NF7-M(quella con il video integrato)
la mobo ha solo un mese di vita ed è stata acquistata per sostituire la mia cara amatissima e defunta NF7-S.
la scheda è ideale per sistemi barebone o per pc piccoli ha indegrata una geforce mx440 70€(VENDUTA )
Processore athlon xp thoro 2400+(regge tranquillamente 200X10 a 1.70 di vcore non ho rovato oltre il bus perchè non mi reggono le ram) 40€(VENDUTO )
una NF7-S da testare(probabilmente è saltato qualcosa nel circuito di alimentazione perchè come gli monto il pc si accende 1 secondo e poi si spegne) per questa diciamo 15€
MOBO gigabyte GA-7VAXP-A Ultra in condizioni perfette p-raid con 4 canali eide (VENDUTA )
ECCO QUELLO CHE RIMANE DA VENDERE
vendo tutto un bocchetto ad un prezzo veramente appetibile
-una asus a7v8x-x con bios andato
-una tastiera microsoft office(quella con la rotella sulla tastiera) a
-un mouse wirless della trust con carica batterie incluso
il tutto a 25€
una o due(non ricordo devo guardare) ventole da 80 senza molex 3€ l'una
kingvisc
04-04-2005, 10:37
coda per la a7v8x-x. è solo da cambiarci il bios? che revision è? dotazione?
sinceramente la versione non la ricordo è nello scgabuzzino da un po'.
la dotazione è completa con scatola, cd driver e manuali.
Stivmaister
04-04-2005, 11:16
Originariamente inviato da Bardak
una NF7-S da testare(probabilmente è saltato qualcosa nel circuito di alimentazione perchè come gli monto il pc si accende 1 secondo e poi si spegne) per questa diciamo 15€
una asus a7v8x-x con bios andato 10€
Coda x queste due se regolarmente in garanzia e comprese di fattura!!!
Originariamente inviato da Stivmaister
Coda x queste due se regolarmente in garanzia e comprese di fattura!!!
ora senza offesa...
ma secondo te se erano regolarmente in garanzia e con fattura le vendevo a così poco??
le mandavo in RMA e le vendevo per funzionanti.
comunque no non sono in garanzia(la NF7 lo sarebbe anche ma mi sono persolo scontrino)
ittogami17
04-04-2005, 11:32
io invece mi accodo per la nf7-M
ti faccio sapere
Originariamente inviato da ittogami17
io invece mi accodo per la nf7-M
ti faccio sapere
ok sei il primo in coda per la NF7-M
quindi ricapitoliamo le code
NF7-M: ittogami17
A7V8X-X:kingvisc,stivmaister(forse)
NF7-S: stivmaister(forse)
P.S. la gigabyte è la GA-7VAXP-A Ultra
Stivmaister
04-04-2005, 11:59
ora senza offesa...
ma secondo te se erano regolarmente in garanzia e con fattura le vendevo a così poco??
le mandavo in RMA e le vendevo per funzionanti.
comunque no non sono in garanzia(la NF7 lo sarebbe anche ma mi sono persolo scontrino)
Be, sinceramente non avevi specificato che non erano in garanzia!!!
Quindi ho provato!!! :D
Come non detto allora!!! ;)
kingvisc
04-04-2005, 12:00
attendo info sulla versione, e poi ti dico. sicuro sia solo un problema di bios?
sochmell
04-04-2005, 12:27
salve a tutti
vebdo una ABIT NF7-M(quella con il video integrato)
la mobo ha solo un mese di vita ed è stata acquistata per sostituire la mia cara amatissima e defunta NF7-S.
la scheda è ideale per sistemi barebone o per pc piccoli ha indegrata una geforce mx440 70€
sarei interessato a queste due, ma il prezzo e' davvero alto !
se cali coda
Originariamente inviato da sochmell
sarei interessato a queste due, ma il prezzo e' davvero alto !
se cali coda
i prezzi sono in linea ho controllato su internet e ho levato l'iva al prezzo più basso che ho trovato.
per la NF7-s ricordo che è da testare quindi la do via a 15€ NON avendo la certezza che sia rotta.
Originariamente inviato da kingvisc
attendo info sulla versione, e poi ti dico. sicuro sia solo un problema di bios?
è sicuramente un problema bios visto che montato tutto la mobo parte ma rimano lo schermo nero e non fa il boot.
sochmell
04-04-2005, 14:12
veramente anche le schede madri rotte quasi sempre fanno la stessa cosa...
io lascio
beh ame i sintomi sembranoquelli del bios andato visto che il problema me lo ha dato dopo un aggiornamento del bios andato male(mi è scattata la ciabatta durante il reboot dopo l'aggiornamento e da quel momento a fatto così)
sochmell
05-04-2005, 09:39
se mi fai 55 spese incluse per cpu e nf7-s da testare li prendo io
MOBO gigabyte GA-7VAXP-A Ultra in condizioni perfette p-raid con 4 canali eide 35€
Solo shceda senza accessori?
ittogami17
05-04-2005, 10:29
io lascio
Originariamente inviato da sochmell
se mi fai 55 spese incluse per cpu e nf7-s da testare li prendo io
mi spiace ma la CPU la vendo al massimo in accoppiata con NF7-m (scusami ma sto cercando di tirare su i soldi per passare a athlon64)
per quello ti posso fare 100€(e sono 10€ in meno che non sono pochi considerando che la scheda ha un mese di vita)
Originariamente inviato da Fibo
Solo shceda senza accessori?
hemmmm il controller raid non posso dissaldarlo dalla scheda mamma :)
è integrato
sochmell
05-04-2005, 10:59
100 comprese spese e un dissipatore ?
posso farti 115 compreso un globalwing in rame con ventola termocontrollata da 80*80 e le spese.
sochmell
05-04-2005, 11:05
mi dai un link del dissi per favore ?
cmq sto in coda per questi tre che mi hai detto :D
GlobalWin (http://www.globalwin.com.tw/products/cooler/k7_p4/cak4-88t.html#)
sochmell
05-04-2005, 11:16
ok, famo 110 ? :cool: :asd: :D
hemmm facciamo 120? :D :rotfl: :Prrr: :asd:
sochmell
05-04-2005, 11:19
e vabbuo' dai, 115 andati....
postepay va bene ?
della scheda hai anche cavetteria e confezioneria exetera ?
della schda mamma ho tutto come del dissipatore... per la cpu devo fare una paccheto di fortuna perchè lo comprato oem.
ci sentiamo in pvt per i dettagli
hemmmm il controller raid non posso dissaldarlo dalla scheda mamma :)
è integrato
Proverò a porre la domanda in maniera più semplice.
La scheda tra le dotazioni accessorie comprendeva oltre ai vari cavi sata ed ide, ai vari sdoppiatoriper hard disk sata, ai vari manuali anche 4 bracket. Uno con 4 usb, uno con 3 firewire, uno con tutti i comandi audio che non trovavano posto sulla scheda s/pdif ecc ed uno per portare all'esterno 2 hd sata.
in realtà la scheda ha solo l'audio e due porte usb aggiuntive e per levare quelle al massimo ti posso fare 35€ includendoti le spese di spedizione anche perchè poi mi rimarrebberò li invenduti
beh scusa non è che posso dartela a 10 euro solo perchè levo due porte USB ti pare?
insomma già la do via a poco(35€) ti ho abbassato il prezzo(vedi PVT) e praticamente ti ho levato 10 €(quasi un terzo del suo prezzo totale) infondo ti ho levato due porte USB e la porta game(proprietaria della schda) che mi rimarranno a me e non so cosa farci non puoi pretendere che ti dimezzi il prezzo. ti pare?
ok ho aggiornato la prima pagina con la roba rimanente :)
ok ho risistemato l'offerta vediamo se ora è più appetibile
aggioranata la prima pagina con gli oggetti rimanenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.