PDA

View Full Version : Info Tomtom navigator 3.07

surf(79)
04-04-2005, 11:23
Ciao a tutti, avrei qualche domanda da farvi:
1) Come si fa con la visuale 3d a visualizzare il nome delle vie su ogni strada?
2) Ho visto che dal sito del tomtom si possono scaricare aggiornamenti del programma e del gps (ultimo aggiornamento ottobre 2004 versione 3.07), però non si parla assolutamente di aggiornamenti delle mappe... che voi sappiate come si fa? Le mappe che sono presenti nel tomtom 3 sono aggiornate a circa 3 anni fa ed in 3 anni cambiano sia le strade che i civici che soprattutto i sensi unici....

Aspetto una vostra risposta, ciao e grazie

teod
04-04-2005, 11:30
1) In Tomtom 3 per PocketPC non si può
2) Non ci sono aggiornamenti delle mappe di Tomtom 3, con la nuova versione Tomtom 5 sarà possibile scaricare a pagamento gli aggiornamenti

surf(79)
04-04-2005, 11:33
Allora un'altra domanda.... c'è un'impostazione nel tomtom 3 per calcolare il percorso più veloce e quello più corto (non sempre il più veloce è il più corto)?

Non so per quale motivo ma ho l'impressione che il tomtom non calcoli il percorso più breve, ogni tanto mi fa fare giri veramente strani. Io non ho trovato l'impostazione per il percorso più corto, però magari ho cercato male...

surf(79)
04-04-2005, 11:34
Quando è prevista l'usicta del tomtom 5?

teod
04-04-2005, 11:50
Originariamente inviato da surf(79)
Allora un'altra domanda.... c'è un'impostazione nel tomtom 3 per calcolare il percorso più veloce e quello più corto (non sempre il più veloce è il più corto)?

Non so per quale motivo ma ho l'impressione che il tomtom non calcoli il percorso più breve, ogni tanto mi fa fare giri veramente strani. Io non ho trovato l'impostazione per il percorso più corto, però magari ho cercato male...

Nella modalità mappa, trovi in basso un icona con indicato A->B, ci tappi sopra e alla schermata che si apre vai all'ultimo tab (Tipo) e selezioni il tipo di percorso.
Tomtom 5 dovrebbe uscire questo mese.
Ciao