PDA

View Full Version : [NO] Scheda madre Asus K8N-E Deluxe

lupodany
04-04-2005, 09:53
Vendo questa scheda madre comprata a inizio febbraio e quindi ancora in garanzia, prezzo 80€. in più assieme regalo anche il "silent tower" della thermaltake...

ecco le caratteristiche:

Questa scheda madre per CPU Athlon 64, basata su Chipset nForce 3 si distingue dalle altre dedicate allo stesso tipo di piattaforma, per limpiego delle migliori soluzioni tecnologiche attualmente disponibili. Basti pensare allaudio 8 canali, ai 6 canali Serial ATA, alle caratteristiche di intelligenza artificiale presenti nel BIOS, e alla vasta gamma di caratteristiche esclusive ASUS. Il chipset nForce3 250Gb incorpora 2 connettori Serial ATA e 2 connettori in parallelo per implementare funzioni RAID 0, RAID 1, RAID 0+1 e JBOD mentre il controller Silicon Image aggiunge altri 4 connettori Serial ATA in grado di implementare funzioni RAID 0, RAID 1, RAID 10, RAID 5 e JBOD. K8N-E Deluxe rappresenta la soluzione ideale per massimizzare le prestazioni di storage su hard disk e di data back up eliminando la necessitè di comprare costose schede aggiuntive. Il chipset ALC850 possiede 8 canali audio codificati a 16-Bit DAC, un canale stereo 16-Bit ADC, e un multicanale AC97 2.3 compatibile per sistemi PC multimediali. Questo CODEC rileva ed identifica automaticamente le periferiche inserite nei jack audio I/O notificando l'inserimento e l'appropriata modalitè di connessione all'utente. L'interfaccia IEEE 1394 fornisce un'alta velocitè di trasferimento per applicazioni audio / video come: televisione digitale, videocamere digitali, periferiche di memorizzazione dati e altri dispositivi portatili per PC.

Caratteristiche Tecniche

Formato
ATX

Socket
Socket 754

NorthBridge
NVIDIA nForce3 250

SouthBridge
nd

Front Side Bus
800 MHz

RAM
3 DIMM max 3 GB

RAM tipo
DDR 266 / 333 / 400 ECC e non ECC

Canali SATA 150
6

Canali UATA 100 / 133
2

Supporto RAID
SI

Scheda Video
NO

Scheda Audio
8-channel Realtek ALC850

LAN
10 / 100 /1000 Mbps

Slot AGP
8X

Slot PCI
5

Slot PCI Express 16x
NO

Slot PCI Express 4x
NO

Slot PCI Express 1x
NO

Slot PCI-X
NO

Porte USB
4

Porta Seriale / Parallela
1/1

Porte IEEE1394a / IEEE1394b
1

Porta PS/2 Tastiera / Mouse
1/1

Porta Floppy
1

Porta SPDIF / ottica
1 ottica / 1 coassiale

Porta Game
NO

Supporto Multiprocessore
NO

Connettori ATX
ATX 20 PIN / ATX 12V 4 PIN

stemanca
04-04-2005, 10:35
Mi interesserebbe, non avresti anche una cpu da abbinare?

lupodany
04-04-2005, 16:25
potrei vendere anche un athlon 64 3000+ e una ram da 512 400mhz, ma bisogna vedere a quando arriviamo...

stemanca
04-04-2005, 16:48
La ram non mi servirebbe, il resto invece non mi farebbe schifo :) Eventualmente quanto monetame? Il tutto è in garanzia?

lupodany
04-04-2005, 16:52
Originariamente inviato da stemanca
La ram non mi servirebbe, il resto invece non mi farebbe schifo :) Eventualmente quanto monetame? Il tutto è in garanzia?

si è tutto in garanzia perchè sia la mobo che il procio li ho presi a inizio febbraio.
Il problema è che vendo la scheda per prenderne una in formato micro ATX e rimpicciolire il pc, solo che se ti vendo il procio mi ritrovo poi a dover prendere anche quello e sinceramente non so che fare

stemanca
04-04-2005, 16:55
Originariamente inviato da lupodany
si è tutto in garanzia perchè sia la mobo che il procio li ho presi a inizio febbraio.
Il problema è che vendo la scheda per prenderne una in formato micro ATX e rimpicciolire il pc, solo che se ti vendo il procio mi ritrovo poi a dover prendere anche quello e sinceramente non so che fare

Ah ah capisco :) Non ti preoccupare, cerca pure un acquirente per la scheda madre, io tanto prima di un paio di settimane non penso di avere necessità :)

river
04-04-2005, 17:03
in coda per 77 euro ss incluse

lupodany
05-04-2005, 06:08
Originariamente inviato da river
in coda per 77 euro ss incluse

ci potremmo mettere d'accordo levando il dissipatore, quindi solo la mobo.

river
05-04-2005, 09:50
Originariamente inviato da lupodany
ci potremmo mettere d'accordo levando il dissipatore, quindi solo la mobo.

la mobo nuova costa 93 euro
la mia offerta mi sembra adeguata
d+ nn spendo

lupodany
06-04-2005, 13:02
Cambio di programmi... mi tengo la scheda... scusate...:ave: