PDA

View Full Version : Matrox G450 dual


deepol
03-04-2005, 23:27
ciao a tutti

ho avuto da un amico una matrox G450,
la scheda può essere usata con due monitor, per passare in tale modalità i driver che si scaricano da internet, visto che manca il cd d'installazione, bastano per attivare tale modalità o c'è bisogno di qualche programma in particolare?
se non sbaglio winxp riconosce la scheda senza driver, basta per attivare la modalità dual?
inoltre siccome non so ancora cosa installo come sistema operativo sul pc su cui è destinata la scheda, perchè forse xp non so se può essere installato, anche perchè vorrei installare winME, questo sistema operativo, ha bisogno di qualcos' altro o bastano solo i driver?

grazie a tutti

ciao

belin
04-04-2005, 10:23
...qua trovi tutti i driver Matrox: Driver e software (http://www.matrox.com/mga/italiano/support/drivers/home.cfm)

...qua la spiegazione su come usare il doppio monitor: DualHead e gestione del monitor (http://www.matrox.com/mga/italiano/support/faq/dualhead.cfm)

...i driver per WinMe non sono molto aggiornati, sarebbe meglio usare Win2000 o WinXP.

...ciao!

deepol
04-04-2005, 11:36
grazie belin per la veloce risposta

ciao alla prossima