PDA

View Full Version : Ps2 online: quesiti

matmat
03-04-2005, 23:20
Ciao a tutti sono sempre stato affascinato dal gioco online ma nn l'ho mai provato. Sono possessore di una Ps2 e mi piacerebbe buttarmi in questo campo.
Vorrei sapere se per andare online bisogna pagare.
E come si fa?... ho letto che bisogna registrarsi tramite il cd in dotazione con il network adapter:confused:
I possessori di Ps2 modificate vengono bannati?

grazie a tutti

parroco
04-04-2005, 08:16
io ho provato. mi sono collegato con la ps2 usando in NA ed il cd allegato. mi sono registrato ed ho compilato un modulo con nome e pw. poi dopo parecchio ho ricevuto un cd da inserire per completare la procedura. non so se nel frattempo puoi già giocare. io ho fatto la prova con raw! vs smackdown dopo la completa registrazione ed ha funzionato. ci ha giocato un amico e mi ha detto che c'era un po' di lag :(
comunque è tutto gratis ed io non ho la console modificata.

BueGrasso77
04-04-2005, 09:53
a me crashava sempre con schermata nera quando completavo la registrazione :rolleyes: quindi ho lasciato perdere :O

gokan
04-04-2005, 13:06
Se si ha la ps2 modificata, è necessario disabilitare la modifica temporaneamente per poter registrarsi a CS.
Online la ps2 è molto divertente, i titoli che vanno per la maggiore (ossia quelli in cui puoi trovare più italiani) sono: Killzone e Socom 2.