PDA

View Full Version : Ibook e toucpad che nn và un gran chè...

Special
04-04-2005, 00:18
Il mio socio ha comprato un ibook x lavoro, è un modello abbastanza piccoletto penso sia un 14 pollici...

E' eccezionale, davvero bello, ma il toucpad (si dice così?) non funziona un gran chè bene... anzi.. lascia veramente molto a desiderare.... abb spreciso, più sensibile al centro e molto meno verso l'esterno...
E' normale?

MacNeo
04-04-2005, 00:34
Mai sentito di iBook col touchpad impreciso :confused:
So che l'ultimissima serie di PowerBook ha seri problemi in quel senso, col touchpad che si incanta anche... ma gli iBook no.

Special
04-04-2005, 00:39
No dire che si incanta no... ma diciamo che non è lontanamente paragonabile al touchpad di un normale portatile...

pinball
04-04-2005, 10:47
il mio ibook ha un touchpad MAGNIFICO... rispetto ai "normali" touch pad è forse un po' + lento (cosa che cmq puoi regolare) ma come precisione è mitico.. pensa che quando avvio osx, e poi riavvio passando su linux che ho nell'ibook, il touchpad è MOLTO + impreciso.. non capisco perchè sarà una questione di drivers cmq :p

imho è solo questione che è abituato ad altri tipi di touchpad e passando all'ibook ci si deve abituare, diverso il discorso se anche usandolo tanto gli sembra sempre impreciso.. a sto punto lo andrei a far vedere in assistenza boh :fagiano:
ciao

pinball
04-04-2005, 10:47
ps: vogliamo una foto di tua cugina :O :oink:

Ac242
04-04-2005, 16:12
in effetti questi touchpad lisci non fanno impazzire neanche me, molto meglio i nuovi touchpad a superfice ruvida, comunque se lo pulisci ogni tanto con lo stesso liquido che si usa per i monitor guadagna parecchio

Special
04-04-2005, 16:19
Originariamente inviato da moly82
ps: vogliamo una foto di tua cugina :O :oink:

Se venivi all'ultimo raduno dei toscani la vedevi :D
http://meeting.hwupgrade.fotopic.net/p12734344.html
http://meeting.hwupgrade.fotopic.net/p12734351.html

Grazie x le risposte ragazzi lo porteremo in assistenza :D

pinball
04-04-2005, 19:34
già già, molto carina :p

ma deduco sia una utente anche lei del forum? :oink:

ciao :angel:

Special
04-04-2005, 19:44
L'ho fatta iscrivere x rispondere al post del dopo cena...
Ma non frequenta il forum :D