View Full Version : Ibook e toucpad che nn và un gran chè...
Il mio socio ha comprato un ibook x lavoro, è un modello abbastanza piccoletto penso sia un 14 pollici...
E' eccezionale, davvero bello, ma il toucpad (si dice così?) non funziona un gran chè bene... anzi.. lascia veramente molto a desiderare.... abb spreciso, più sensibile al centro e molto meno verso l'esterno...
E' normale?
Mai sentito di iBook col touchpad impreciso :confused:
So che l'ultimissima serie di PowerBook ha seri problemi in quel senso, col touchpad che si incanta anche... ma gli iBook no.
No dire che si incanta no... ma diciamo che non è lontanamente paragonabile al touchpad di un normale portatile...
il mio ibook ha un touchpad MAGNIFICO... rispetto ai "normali" touch pad è forse un po' + lento (cosa che cmq puoi regolare) ma come precisione è mitico.. pensa che quando avvio osx, e poi riavvio passando su linux che ho nell'ibook, il touchpad è MOLTO + impreciso.. non capisco perchè sarà una questione di drivers cmq :p
imho è solo questione che è abituato ad altri tipi di touchpad e passando all'ibook ci si deve abituare, diverso il discorso se anche usandolo tanto gli sembra sempre impreciso.. a sto punto lo andrei a far vedere in assistenza boh :fagiano:
ciao
ps: vogliamo una foto di tua cugina :O :oink:
in effetti questi touchpad lisci non fanno impazzire neanche me, molto meglio i nuovi touchpad a superfice ruvida, comunque se lo pulisci ogni tanto con lo stesso liquido che si usa per i monitor guadagna parecchio
Originariamente inviato da moly82
ps: vogliamo una foto di tua cugina :O :oink:
Se venivi all'ultimo raduno dei toscani la vedevi :D
http://meeting.hwupgrade.fotopic.net/p12734344.html
http://meeting.hwupgrade.fotopic.net/p12734351.html
Grazie x le risposte ragazzi lo porteremo in assistenza :D
già già, molto carina :p
ma deduco sia una utente anche lei del forum? :oink:
ciao :angel:
L'ho fatta iscrivere x rispondere al post del dopo cena...
Ma non frequenta il forum :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.