PDA

View Full Version : nokia 6630

200011
03-04-2005, 21:46
Salve ragazzi chi di viùoi sa se il 6630 marchiato tim ha qualche funzione in meno di quello non marchiato??

volevo sapere se prendendo quello marchiato al posto di quello non marchiato avevo qiualche limitazione o i due telefoni sono identici
grazie in anticipo per la risposta un saluto.

mcardini
04-04-2005, 14:51
L'ho appena preso anche io e non mi risulta che abbia limitazioni di alcun tipo.

Edit: Mi riferisco a quello marchiato Tim

M4st3r
04-04-2005, 15:28
Sul brand TIM non c'è la possibilità di settare manualmente la rete 2G/3G (si può ovviare installando un programmino a parte che assolve a questa funzione), per il resto sono uguali :)

cangia
04-04-2005, 23:47
per info e/o varie... topic ufficiale 6630 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=792706)

200011
05-04-2005, 13:35
Originariamente inviato da M4st3r
Sul brand TIM non c'è la possibilità di settare manualmente la rete 2G/3G (si può ovviare installando un programmino a parte che assolve a questa funzione), per il resto sono uguali :)

cioè???

che cosa signigfica 2g 3g??

scusami ma sono un po' ingnorante in materia

grazie :)

M4st3r
05-04-2005, 14:16
Originariamente inviato da 200011
cioè???

che cosa signigfica 2g 3g??

scusami ma sono un po' ingnorante in materia

grazie :)
2G=GSM "normale" , mentre per 3G si intende l'UMTS. La versione brand TIM non permette di selezionare manualmente la rete a cui agganciarsi, il che procura diversi problemi in caso di scarsa/ballerina copertura UMTS in quanto il cell. continua a ricercare la rete migliore fra la 2G/3G consumando molta batteria e provocando malfunzionamenti (spegnimenti a volte) nel telefono (almeno nelle prime versioni di firmware).

200011
05-04-2005, 17:08
Originariamente inviato da M4st3r
2G=GSM "normale" , mentre per 3G si intende l'UMTS. La versione brand TIM non permette di selezionare manualmente la rete a cui agganciarsi, il che procura diversi problemi in caso di scarsa/ballerina copertura UMTS in quanto il cell. continua a ricercare la rete migliore fra la 2G/3G consumando molta batteria e provocando malfunzionamenti (spegnimenti a volte) nel telefono (almeno nelle prime versioni di firmware).

basta installare il software e il problema si risolve comunque non ci dovrebbero essere di sti problemi dalle mie parti se posso ti contatto in privato epr sapere maggiori informazioni fammi sap ciaooo e grazie :)

P.S. come telefono me lo consigli non so se hai visto l'altro post aperto da me grazie :)