View Full Version : [roma] eg465p-ve(fma)
vendo x conto di un amico questo ali, prezzo 45+ss preferenza consegna a mano, posso ritirarlo qnd voglio
io ci avrebbimo urgienzia :huh:
in garanzia presso dove??
Originariamente inviato da Th3Cix
watt ? db ?
il rumore è limitatissimo, i watt sono 431, x la garanzia kiedo al mio amico ;)
garanzia non presente al 99%, confermate l'interesse?
notizia dell'ultima ora, un cavo floppy su 2 è bruciato, prezzo ritoccato, 40 + ss
ABCcletta
04-04-2005, 21:58
40 euro sono una fesseria per un ali del genere ;)
tnx abc, cmq il prezzo mi pare adeguato dato lo stato e la mancanza di garanzia, tu qnt lo valuteresti?
Theodorakis
04-04-2005, 22:42
Ottimo prezzo, ma sono a corto di dindi. :rolleyes:
ABCcletta
05-04-2005, 02:19
Originariamente inviato da OcTaGoN
tnx abc, cmq il prezzo mi pare adeguato dato lo stato e la mancanza di garanzia, tu qnt lo valuteresti?
Il prezzo è perfetto oct, per meno conviene tenerselo...
nessuno si fà avanti co decisione però....
Originariamente inviato da OcTaGoN
notizia dell'ultima ora, un cavo floppy su 2 è bruciato, prezzo ritoccato, 40 + ss
spiega meglio in cosa consiste il problema
il mio amico ha bruciato uno dei connettori del floppy (ce n'è un'altro) e in seguito (nn sò xkè) ha tagliato il filo. cmq l'ali funziona perfettamente, regge un 3500+ su dfi ultra-D e una 6800 GT pci express ;)
ma in che senso bruciato? si è colata la plastica?
ma in che senso bruciato? si è colata la plastica?
si, la plastica si è sciolta e l'amico furbo ha tagliato il connettore, adesso c'è il filo troncato isolato col nastro isolante :oink:
upppppppppp
in coda...
mi daresti un lik?
mi ero dimenticato di dire: CODA!
PS: se è un ali di quelli semplici, senza luci, ventole colorate... bhe te lo prendo al 100% (basta che ha ottimi amperaggi) ;)
in coda...
mi daresti un lik?
mi spiace ma nn ho link :(
mi spiace ma nn ho link :(
va bene... però almeno dimmi gli amperaggi e se è un ali normale o di quelli colorati etc etc...
va bene... però almeno dimmi gli amperaggi e se è un ali normale o di quelli colorati etc etc...
l'ali è argentato lucido con la ventola controllata takimetricamente, mi ricordo solo i 12 volt a 22 ampère, x gli altri dati dovrei kiedere al mio amico, cmq è una gran bell'ali
l'ali è argentato lucido con la ventola controllata takimetricamente, mi ricordo solo i 12 volt a 22 ampère, x gli altri dati dovrei kiedere al mio amico, cmq è una gran bell'ali
22 ampere sui 12... mmm allora no lascio...
mi disp ma mi serve qualcosa di più potente ;)
22 ampere sui 12... mmm allora no lascio...
mi disp ma mi serve qualcosa di più potente ;)
ma reggee 2 6800 GT in SLI su un 3200+ :eek:
ma reggee 2 6800 GT in SLI su un 3200+ :eek:
a default ci credo ;)
io per sempio con il mio non riesco più a salire sia in oc del sistema che della scheda...
ti faccio un esempio... prima della 6800gt con la mia 9800pro@xt, riuscivo a salire a 256x11, overcloccavo anche la 9800pro ad alti livelli, ventole, hardisk etc e andava tranquillamente...
adeso, appena messa la 6800gt, non arrivo più neanche a 233x11 (prima era la mia config in dayliuse)... al max sto a 220x11 ma se occo la 6800gt, il pc resetta...
a 200x11, posso anche occare la scheda... l'ali ce la fa...
il mio ali ha
3.3v 45ampere
5.0v 35ampere
12v 24ampere
cmq, servono molti più ampere sui 12...
PS: ma sto ali, regge sia un 3500+ e una 6800gt e anche un 3200+ con due 6800gt in sli? nella pagina precedente hai scritto così
a default ci credo ;)
io per sempio con il mio non riesco più a salire sia in oc del sistema che della scheda...
ti faccio un esempio... prima della 6800gt con la mia 9800pro@xt, riuscivo a salire a 256x11, overcloccavo anche la 9800pro ad alti livelli, ventole, hardisk etc e andava tranquillamente...
adeso, appena messa la 6800gt, non arrivo più neanche a 233x11 (prima era la mia config in dayliuse)... al max sto a 220x11 ma se occo la 6800gt, il pc resetta...
a 200x11, posso anche occare la scheda... l'ali ce la fa...
il mio ali ha
3.3v 45ampere
5.0v 35ampere
12v 24ampere
cmq, servono molti più ampere sui 12...
PS: ma sto ali, regge sia un 3500+ e una 6800gt e anche un 3200+ con due 6800gt in sli? nella pagina precedente hai scritto così
si, provato su varie config, cmq sono 22 ampere di qualità enermax sui +12....
si, provato su varie config, cmq sono 22 ampere di qualità enermax sui +12....
qui ti do ragione... potrebbe andare bene, come non potrebbe andare bene...
non si può nemmeno fare lo scambio a mano per provare... sinceramente non me la sento di prenderlo. ci sono molte possibilità che non mi basti... per questo lascio la coda... ;)
Buona vendita :)
42 euro ritiro a mano a Roma termini
42 euro ritiro a mano a Roma termini
a roma trastevere si :mc: :sofico:
Eventualmente CODA !!!
:)
x me il primo ke conferma se lo piglia, ormai è troppo ke ce l'ho sul groppo....
Sgarboman
18-04-2005, 23:58
Interessato per un amico. Gli chiedo e ti faccio sapere.
Coda spedito in j+3 (per 53 euro in totale), disposto a chiudere anche subito o domani mattina.
Ho molta urgenza...
Saluti
Crim
Sgarboman
19-04-2005, 19:40
Lascio.
se ki è in coda prima di crimson nn conferma entro stasera l'ali è suo
se ki è in coda prima di crimson nn conferma entro stasera l'ali è suo
Se sono io in coda lascio , grazie e buona vendita ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.