PDA

View Full Version : lavori estivi

Snake156
03-04-2005, 19:24
č possibile trovare in rete delle offerte di lavoro per il solo periodo estivo?
di solito sono sempre partito per andare in cittā tipo rimini e riccione e una volta arrivato sul posto andavo alla ricerca d lavoro.qst anno nn ho molta voglia d rifarlo xke troppo stancante e rischioso (non č facile girare x tutta rimini alla rocerca di un lavoro per poi nn trovarlo) e vorrei vedere tramite internet se ce un sito che raccoglie questo tipo di info.
esiste?potete aiutarmi?

LadyLag
03-04-2005, 21:53
Dovresti guardare in qualche giornale tipo Corriere del Lavoro ecc... cmq per il lavoro estivo, questo č il periodo dei colloqui per lavorare in villaggi turistici soprattutto... cercano un po' di tutto.. potresti provare a mandare il CV per email.

L.

Snake156
03-04-2005, 22:10
e come faccio a sapere quali villaggi cercano dipendenti?devo vedere sempre su dei giornali?

samu76
04-04-2005, 06:49
cerca in internet gli alberghi e manda loro una mail :)

ma comincia giā da ora.. la stagione (per quanto concerne ricerca di lavoro) č ormai vicina...

teddyfreek79
04-04-2005, 13:47
Originariamente inviato da samu76
cerca in internet gli alberghi e manda loro una mail :)

ma comincia giā da ora.. la stagione (per quanto concerne ricerca di lavoro) č ormai vicina...

Non credo che gli Hotel assumano gente senza prima vederla 'di persona'...

Ma di che tipo di lavori estivi stiamo parlando?:confused:

Snake156
04-04-2005, 15:21
dei soliti lavori che durano tutto il periodo estivo come cameriere.baman,bagnino ecc. ecc.

teddyfreek79
04-04-2005, 15:29
Originariamente inviato da Snake156
dei soliti lavori che durano tutto il periodo estivo come cameriere.baman,bagnino ecc. ecc.

Per quelli, IMHO, la soluzione migliore č quella che per ora giā hai detto di aver fatto...:)