View Full Version : lavori estivi
Snake156
03-04-2005, 19:24
č possibile trovare in rete delle offerte di lavoro per il solo periodo estivo?
di solito sono sempre partito per andare in cittā tipo rimini e riccione e una volta arrivato sul posto andavo alla ricerca d lavoro.qst anno nn ho molta voglia d rifarlo xke troppo stancante e rischioso (non č facile girare x tutta rimini alla rocerca di un lavoro per poi nn trovarlo) e vorrei vedere tramite internet se ce un sito che raccoglie questo tipo di info.
esiste?potete aiutarmi?
Dovresti guardare in qualche giornale tipo Corriere del Lavoro ecc... cmq per il lavoro estivo, questo č il periodo dei colloqui per lavorare in villaggi turistici soprattutto... cercano un po' di tutto.. potresti provare a mandare il CV per email.
L.
Snake156
03-04-2005, 22:10
e come faccio a sapere quali villaggi cercano dipendenti?devo vedere sempre su dei giornali?
cerca in internet gli alberghi e manda loro una mail :)
ma comincia giā da ora.. la stagione (per quanto concerne ricerca di lavoro) č ormai vicina...
teddyfreek79
04-04-2005, 13:47
Originariamente inviato da samu76
cerca in internet gli alberghi e manda loro una mail :)
ma comincia giā da ora.. la stagione (per quanto concerne ricerca di lavoro) č ormai vicina...
Non credo che gli Hotel assumano gente senza prima vederla 'di persona'...
Ma di che tipo di lavori estivi stiamo parlando?:confused:
Snake156
04-04-2005, 15:21
dei soliti lavori che durano tutto il periodo estivo come cameriere.baman,bagnino ecc. ecc.
teddyfreek79
04-04-2005, 15:29
Originariamente inviato da Snake156
dei soliti lavori che durano tutto il periodo estivo come cameriere.baman,bagnino ecc. ecc.
Per quelli, IMHO, la soluzione migliore č quella che per ora giā hai detto di aver fatto...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.