PDA

View Full Version : ma a voi va libero adsl???

cocco
03-04-2005, 18:55
a me ha funzionato i primi 10 giorni, ora non vuole saperne di andare veloce le pagine ci mette un sacco ad aprirle e scarico a 5 kb, che schifo!
ho chiamato libero che mi ha fatto scaricare da suo server dei file per vedere la velocità di trasferimento, visto che faceva schifo é venuto un tecnico della telecom a casa ha attaccato uno strumento alla linea ha detto che andava tutto bene x loro e se né anddato.
ho un router cnet con chip conexant che x i primi 10 giorni e andato benissimo
ho fatto dei test con speedtest e tuttosat con risultati da far ca..... e se faccio un ping dal prompit di dos verso un qualsiasi sito ho un tempo di risposta medio di 550ms non male é:muro:
che dire,la disdico:confused:

bak86
03-04-2005, 20:19
Prima di staccarti da libero prova con un altro modem o router.... o magari è un problema di firewall.... io sono 4 mesi che ho libero adsl ed è sempre andata benissimo.....

Ciao

cocco
03-04-2005, 20:48
ho anche provato con un router della trust ma andava uguale mi sa che é propio la linea perché stamattina alle 7,00 andava ( ho fatto un ping al sito di libero e il tempo di risposta é stato di 77ms) cinqe minuti fà di 508ms
a te va lineare? ciao

bak86
03-04-2005, 21:33
ho provato a pingare su libero è il tempo medio è di 42 ms, minimo 17 e massimo 82.
Per ora sn sempre stato connesso da dicembre ed esclusi i problemi del modem nn ho avuto nessun problema, non mi hanno neanche scollegato quando hanno aumentato a 2 mega

cocco
03-04-2005, 22:31
ne ho provati 2 di router il mio un cnet 804 e uno della trust tutti e due uguale l unica perplessità che mi viene è che tutti edue avevano il chip della conexant infatti le configurazioni del router erano le stesse
che dipenda dal router:confused:
ciao

bak86
04-04-2005, 10:29
Puoi ancora provare con un modem, se non va potrebbe dipendere dalle linee della telecom, a un mio amico l'adsl non ha funzionato per qualche giorno, poi è tornata normale....

Ciao