PDA

View Full Version : come fare per collegare un sistema 2.1 della creative!!!

fabjon
03-04-2005, 18:47
vorrei prendere il sistema 2.1 t3000 della creative!!! mi sorge pero' un dubbio...e' necessario acquistare insieme al sistema anche una buona scheda audio? oppure e' possibile collegarla direttamente alla scheda audio di base del mio pc? e nel caso in cui il sistema necessita di scheda audio, quale prendere? con quali caratteristiche (live, audigy,...)? grazie per il vostro preziosissimo aiuto!!!

fabio

sacd
03-04-2005, 20:33
Prima collegalo all'audio integrato della mobo, poi se nn ti convice, acquisterai una scheda a parte;)

kikbond
03-04-2005, 22:49
Originariamente inviato da sacd
Prima collegalo all'audio integrato della mobo, poi se nn ti convice, acquisterai una scheda a parte;)

il t3000 è un ottimo prodotto...basta collegarlo a qualsiasi pc anke con scheda audio integrata e avresti una qualità eccellente...
te lo dico per esperienza personale visto che lavoro per la creative...per 49€ ti porti a casa delle casse con tweeter che provate personalmente danno davvero la sensazione di un ottimo suono..se poi ritieni che potresti volerle combinare con una scheda audio decente basta una normalissima live24bit da 49€ che supporta fino a 7.1 per avere una sonoro perfetto...