PDA

View Full Version : Firefox e Logitech MX 1000: un amore impossibile

Dark Tex
03-04-2005, 17:54
Ho un problema con FireFox e il mio nuovo mouse, o meglio: fra il noto browser open source e il software di configurazione del mouse. Mi spiego meglio. Io quando leggo i forum amo usare l'autoscorrimento. Fin qui nessun problema, perché dal programmino Logitech c'è l'utility che mi attiva il loro Universal Scroll. Il problema, però, è che con FireFox apro i link in un'altra finestra premendo il tasto centrale del mouse e con l'Universal Scroll questo non è possibile. Così dal menu ho cambiato la funzione del tasto centrale del mouse, mettendo da "Universal Scroll" a "Pulsante Centrale" e abilitando l'autoscorrimento da FireFox. Tutto a posto, funziona. Il problema è che, appena si apre una nuova finestra, questo si disabilita, obbligandomi a rimetterlo dalle opzioni.
Siccome mi sono stufato di doverlo fare ogni volta, esiste un modo per "lockare" questa opzione, visto che su Internet Explorer posso usare l'autoscorrimento senza alcun problema?

(Ovviamente non posso levare il programma di Logitech, perché altrimenti non potrei usare i tasti aggiuntivi del mouse)

Theodorakis
10-04-2005, 15:56
http://kb.mozillazine.org/About:config_entries

Qui trovi come settare mozilla. Scimpanzé.

Leron
10-04-2005, 16:57
ho sentito spesso gente che si lamentava dell'mx1000 con firefox

logitech ha applicato delle impostazioni particolari a questo modello (ci sono parecchi problemi anche con linux)