View Full Version : [FERRARA] AMD XP2000
Come da titolo, vendo
il processore e' pari al nuovo
50+spese
saluti
ciao sono interessato in che condizioni e' ?
ciao
in condizioni ottime, se dico ottime. lo sono, sembra nuovo.-
alcune persone mi conoscono di persona, possono confermare
ciao
ok , spedisci ?
se si ti mando i miei dati
lascio scusami ho trovato da un amico
Pucceddu
07-04-2005, 08:44
interessato, ma non a 50€.
Pucceddu
07-04-2005, 08:58
direi 35 ss incluse in raccomandata al massimo.Altrimenti up.
...per 20 lo prendo io..;)...
...rimosso il link...;)...
...consiglio spassionato...
...se....nuovo si trova il sempron 2200+ a 39 euro...nuovi...(e in pvt ti mando il link)...ed e' in esaurimento...perche' ormai si fa fatica a trovare il 2400'....l'offerta di pucceddu non e' tanto da prender sottogamba ;)...
Al massimo sono disposto a spendere 35 Euro + spesa di spedizione (4 Euro in raccomandata).
Pagamento anticipato. Fammi sapere
saluti
Salvo
Originariamente inviato da GIVDYX
...consiglio spassionato...
...se....nuovo si trova il sempron 2200+ a 39 euro...nuovi...(e in pvt ti mando il link)...ed e' in esaurimento...perche' ormai si fa fatica a trovare il 2400'....l'offerta di pucceddu non e' tanto da prender sottogamba ;)...
Non vedo perchè in altri annunci quì sul forum un xp2000 è venduto a 30-35 e qui debba essere venduto a 50.
allora,
il prezzo rimane quello.
al massimo spese a meta', chi non e' interessato ,per favore, eviti di fare inutili commenti.
grazie
Originariamente inviato da mtofa
Non vedo perchè in altri annunci quì sul forum un xp2000 è venduto a 30-35 e qui debba essere venduto a 50.
...evidentemente non conosce e non legge il regolamento del mercatino...e non sa che se lo legge qualche moderatore gli chiude il 3d...
non voglio fare polemiche.
regolamento o non regolamento, penso che si debba guardare l'oggetto volta per volta.
saluti
Pucceddu
09-04-2005, 19:31
scusami, ma che c'è da guardare?
Mica è una macchina che guardi il motore...
Una cpu è una cpu, non ha senso dire "E' NUOVISSIMA"
Se l'hai montata mezza volta, già è usata.Vale come un'altra cpu usata dello stesso tipo, non credo tu le abbia rifatto le cromature :D
pari al nuovo vuole intendere nuova?
non credo proprio voglia dire cio'-
quando ho venduto un oggetto nuovo l'ho sempre detto, ora non e' un oggetto nuovo ma pari a tale.-
il prezzo rimane quello.-
per chi fa paragoni con i sempron nuovi, che si comprino quelli, poi la scheda madre, perche' quella che hanno non supporta il sempron e poi ?
ripeto, per favore, non intervenite se non interessati-
ri-grazie
quanto sale in oc?Settimane fa ho venduto un xp 2200 a 30 euro sbloccato...io ti offro 25 euro spese incluse se sale bene in oc;)
ecco un altro che non si fa i fatti miei.
moderatore, non e' il momento di richiamare all'ordine questi signori che non fanno altro che inquinare i theads altrui?
grazie.-
Originariamente inviato da ces53
ecco un altro che non si fa i fatti miei.
moderatore, non e' il momento di richiamare all'ordine questi signori che non fanno altro che inquinare i theads altrui?
grazie.-
il prezzo è irregolare...o abbassi o vai a vendere altrove belooooo...LASCIO:asd: ma tu guarda ke gente:muro:
ma vai dai puffi vai
e non rompere, ineducato!!!!
Originariamente inviato da ces53
ma vai dai puffi vai
e non rompere, ineducato!!!!
ineducato io?Tu mi stai offendendo...ho detto solo ke il prezzo è irregolare...:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.