View Full Version : "Non accettare le caramelle"
Da piccolo mia madre era usuale dirmi di non accettare le caramelle dagli sconosciuti.
"Mettono la droga dentro" diceva, ed io "Magari mamma. Magari".
Adesso che son passati tanti anni, vorrei proprio sapere quale fesso le aveva raccontato che esistessero dei pusher che non si facevano pagare. LOL.
Originariamente inviato da Hal2001
:asd: :asd: :asd:
shinji_85
03-04-2005, 17:45
Da piccolo mia madre era usuale dirmi di non accettare le caramelle dagli sconosciuti.
Adesso che son passati tanti anni, vorrei proprio sapere quale fesso le aveva raccontato che esistessero dei pusher che non si facevano pagare. LOL.
Dovevi darle retta... :)
Fenomeno85
03-04-2005, 17:46
se non erro tanti anni fa ci son stati casi di bambini morti :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
hikari84
03-04-2005, 17:59
Originariamente inviato da Fenomeno85
se non erro tanti anni fa ci son stati casi di bambini morti :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si, che vivono sotto al lavandino. :D
già da bambino, immagina ora :eek:
è la stessa cosa che dicevo io :D
Originariamente inviato da crashd
è la stessa cosa che dicevo io :D
Conosci un certo Ork che viene da Pork?
Conosci un certo Ork che viene da Pork?
è il mio pusher. perchè?
è il mio pusher. perchè?
http://vx1.altervista.org/img/freeman_I_love_you.JPG
:eek: inquietante
:eek: inquietante
E non hai visto il naso!
Anche a me dicevano sta cagata. Perchè gli spacciatori hanno i miliardi da spendere per regalare la droga ai bambini...
...anche io mi chiedo ora chi metteva in giro la storia che leccando le figurine ci fosse la droga sopra...
...è lo stesso discorso, regalata?
- CRL -
TeknoMan
03-04-2005, 22:18
eheh :D
...Hal trovo il tuo avatar di dubbio gusto...
Originariamente inviato da ally
...e anche poco consono al regolamento...
Originariamente inviato da redsith
Anche a me dicevano sta cagata. Perchè gli spacciatori hanno i miliardi da spendere per regalare la droga ai bambini...
Che si trattasse di un investimento? Magari per renderli dipendenti e quindi sfruttarli in seguito?
Originariamente inviato da Dëck†
Che si trattasse di un investimento? Magari per renderli dipendenti e quindi sfruttarli in seguito?
Eh si è questo che dicevano, ma primo un bambino sicuramente non si "gode" la droga, anzi stramazza al suolo e muore :D , secondo sicuramente non ha i soldi per comprarla in uin secondo tempo.
lukeskywalker
04-04-2005, 12:19
stavo giusto pensando "Hal, che figata il tuo avatar....":D
Originariamente inviato da redsith
Eh si è questo che dicevano, ma primo un bambino sicuramente non si "gode" la droga, anzi stramazza al suolo e muore :D , secondo sicuramente non ha i soldi per comprarla in uin secondo tempo.
Mica gliele devi dare un'overdose:D ...e non c'è neanche bisogno che se la goda...l'importante e che cominci a non poterne fare più meno...
Melancholy
04-04-2005, 12:33
che scemo :asd:
TheBigBos
04-04-2005, 13:01
Cmq sia nn era per la droga ma per rapirli... vieni a prendere le caramelline qui dentro... ?! reso l'idea..
marKolino
04-04-2005, 13:05
Originariamente inviato da CRL
...anche io mi chiedo ora chi metteva in giro la storia che leccando le figurine ci fosse la droga sopra...
- CRL -
questa la dicevano anche a me :D
Originariamente inviato da lukeskywalker
...non mi sembra si possano usare avatar con riferimenti politici...in passato ci sono stati dei "problemucci" riguardo a questo argomento...
superpap
04-04-2005, 13:52
Non ho capito il senso di questo 3d.
Se la polemica è incentrata sulla leggenda delle caramelle/figurine "drogate" o sulla raccomandazione materna di non accettare le caramelle dai sconosciuti.
:confused:
Se si deve insegnare ai bambini di non accettare ogni regalia dagli sconosciuti, ogni motivazione è ben giustificata (come spiegheresti a tuo figlio di 8 anni che non si deve accettare le caramelle dagli sconosciuti?) ;)
Originariamente inviato da superpap
come spiegheresti a tuo figlio di 8 anni che non si deve accettare le caramelle dagli sconosciuti? ;)
Dicendo che dentro vi sono le figurine di Sandro Bondi.
Dicendo che dentro vi sono le figurine di Sandro Bondi.
eh eh eh ;)
lukeskywalker
04-04-2005, 17:56
...non mi sembra si possano usare avatar con riferimenti politici...in passato ci sono stati dei "problemucci" riguardo a questo argomento...
a me fa ridere, poi che sia lecito usarlo o si possa venire linciati per questo non mi riguarda :D
a me fa ridere, poi che sia lecito usarlo o si possa venire linciati per questo non mi riguarda :D
...beh volente o nolente il regolamento riguarda tutti i frequentanti di questo forum nessuno escluso...e mi sembra che di tale insieme facciano parte sia l'utente lukeskywalker che hal2001...
:D
comunque ha ragione ally, in quell'avatar ha troppi capelli :asd: :O
lukeskywalker
04-04-2005, 18:28
...beh volente o nolente il regolamento riguarda tutti i frequentanti di questo forum nessuno escluso...e mi sembra che di tale insieme facciano parte sia l'utente lukeskywalker che hal2001...
mica ho detto che il regolamento non mi riguarda.
:O
se dico che mi piace una cosa che FORSE è vietata non infrango certo il regolamento.
ho espresso un'opinione che magari non ti piace ma non contrasta con nessun regolamento.
:asd:
shinji_85
04-04-2005, 18:28
teoria degli insiemi... set theory... a proposito... come faccio a dimostrare che la seguente relazione è transitiva?
due elementi (N ed M, in Z) sono in relazione se e solo se il loro prodotto è un quadrato... :)
lukeskywalker
04-04-2005, 18:29
:D
comunque ha ragione ally, in quell'avatar ha troppi capelli :asd: :O
tra un po ne avrà troppo pochi :asd:
davidirro
04-04-2005, 18:54
Originariamente inviato da TheBigBos
Cmq sia nn era per la droga ma per rapirli... vieni a prendere le caramelline qui dentro... ?! reso l'idea..
Ma infatti, mi pare ovvio...
v10_star
04-04-2005, 19:25
da piccolino, se uno sconosciuto mi regalava una caramella mi guardavo bene se sopra c'era un disegno che poteva andare bene o meno... ecco qualche esempio...
http://www.doctus.ee/tervis/uus/pildid/stimu/ecstasy/99%20Ecstasy%20Pills.jpg
:asd::nonio:
Originariamente inviato da TheBigBos
:mano::cool:
- CRL -
In quel caso, vi era la storiella che vi fossero "partite" di figurine confezionate ad hoc. Ovviamente non era il libero mercato dove dovevano finire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.