PDA

View Full Version : [Le+sped]Venedo SUB-WOOFER da impianto creative inspire 6700

masci81
03-04-2005, 16:53
Come da titolo vendo SOLO il sub-woofer di un impianto CREATIVE INSPIRE 6700(6.1)

CARATTERISTICHE:

Il sub-woofer è rivestito in legno rinforzato con cono da 6,5 pollici e doppia apertura garantisce bassi più nitidi e incisivi.
Integra al suo interno tutta la circuiteria di alimentazione nonché tutte le connessioni verso gli altoparlanti satelliti. E’ proprio in esso infatti che andranno collegati tutti i cavi e sarà possibile utilizzare le due modalità di riproduzione disponibili. Anche per quanto riguarda il sub-woofer la potenza si dimostra sufficiente per un sistema di fascia media: 22W RMS, con una buona risposta in frequenza 40Hz -> 20kHz

Per chi conosce l'impianto ciò che vendo è unicamente il sub-woofer è nuovo e potrebbe servire a chi già ha l'impianto, o magari a chi ne sa qualcosa di elettronica e vuole costruirsene uno partendo da questo.......

Prezzo 20€ spedizione esclusa

masci81
04-04-2005, 19:58
up

fabri00
04-04-2005, 20:49
Mi può interessare: ti mando un pvt perchè mi serve qualche info.

fabri00
04-04-2005, 20:52
Hai la mailbox piena, per cui copio e incollo qui quanto ti avevo scritto:

Ciao,
dove andavano collegati i satelliti e quanti erano ?.
Mi spiego: ha le uscite amplificate per i satelliti passivi o i satelliti erano amplificati per conto loro ?.
L'elettronica del sub (ed eventualmente quella dei satelliti se era integrata nel sub) funziona tutta e bene?.

Grazie.

Ciao.

Fabrizio.

ciufoligo
05-04-2005, 07:56
Originariamente inviato da masci81
Come da titolo vendo SOLO il sub-woofer di un impianto CREATIVE INSPIRE 6700(6.1)

CARATTERISTICHE:

Il sub-woofer è rivestito in legno rinforzato con cono da 6,5 pollici e doppia apertura garantisce bassi più nitidi e incisivi.
Integra al suo interno tutta la circuiteria di alimentazione nonché tutte le connessioni verso gli altoparlanti satelliti. E’ proprio in esso infatti che andranno collegati tutti i cavi e sarà possibile utilizzare le due modalità di riproduzione disponibili. Anche per quanto riguarda il sub-woofer la potenza si dimostra sufficiente per un sistema di fascia media: 22W RMS, con una buona risposta in frequenza 40Hz -> 20kHz

Per chi conosce l'impianto ciò che vendo è unicamente il sub-woofer è nuovo e potrebbe servire a chi già ha l'impianto, o magari a chi ne sa qualcosa di elettronica e vuole costruirsene uno partendo da questo.......

Prezzo 20€ spedizione esclusa

Ha me interessa subito in quanto il mio è andato!!! ;) fammi sapere quando tocca a me che ci mettiamo daccordo... ;)

Wigo
05-04-2005, 12:06
coda

masci81
05-04-2005, 13:19
Originariamente inviato da fabri00
Hai la mailbox piena, per cui copio e incollo qui quanto ti avevo scritto:

Ciao,
dove andavano collegati i satelliti e quanti erano ?.
Mi spiego: ha le uscite amplificate per i satelliti passivi o i satelliti erano amplificati per conto loro ?.
L'elettronica del sub (ed eventualmente quella dei satelliti se era integrata nel sub) funziona tutta e bene?.

Grazie.

Ciao.

Fabrizio.
Allora non sono un tecnico cmq vedo di esaudire le tue richieste:
i satelliti vanno collegati tutti dietro al sub ci sono sei canali uno per ogni posizione,3 frontali+3 posteriori.L'amplificazione è data ai satelliti dal sub e non sono autoamplificati, l'elettronica del sub funziona perfettamente.

Io avevo pensato di farci un impianto per il DVD l'unica cosa che potrebbe creare qualche problema è che l'impianto si accende tramite un interruttore che si collega al sub con uno spinotto, l'interruttore ha il regolatore del volume + il regolatore per i bassi + un jack per cuffie, chiaramente questo interruttore resta a me per il mio impianto, se uno conosce un pò di elettronica non dovrebbe essere difficile costruirsene uno solo.Lo dico perchè chiaramente senza questo il sub nn si accende :p

masci81
05-04-2005, 13:21
La coda è questa:

1-fabri00 (se interessato)
2-ciufoligo
3-Wigo

non appena il primo si fa sentire aggiorno :)

fabri00
05-04-2005, 21:16
Grazie; lascio perchè non sono certo di poterlo far funzionare senza il pezzo che mancherebbe.

Ciao.

ciufoligo
06-04-2005, 00:30
La coda è questa:

1-fabri00 (se interessato)
2-ciufoligo
3-Wigo

non appena il primo si fa sentire aggiorno :)

Allora ci sono io...

Quanto mi faresti compreso spedizione?... ;)

masci81
06-04-2005, 14:45
bè il prezzo per la spedizione è quello delle poste per il j+3 o j+1 scegli tu quale io nn mi prendo un cents in più di quello che serve per spedire ;)

ciufoligo
06-04-2005, 15:20
bè il prezzo per la spedizione è quello delle poste per il j+3 o j+1 scegli tu quale io nn mi prendo un cents in più di quello che serve per spedire ;)

Mandato PVT

masci81
07-04-2005, 13:41
in trattattiva con ciufoligo.........

ciufoligo
07-04-2005, 13:45
in trattattiva con ciufoligo.........

Ho appena fatto la ricarica!!! ;)

masci81
07-04-2005, 13:49
VENDUTO :)