PDA

View Full Version : info ip dinamico

frhell
03-04-2005, 15:00
utlizzando un servizio di dns dinamico (no-ip) ...quando punto al mio indirizzo xxx.no-ip.org accedo direttamente alla configurazione del mio router adsl... come posso evitare questo?

alexmere
03-04-2005, 15:08
Originariamente inviato da frhell
utlizzando un servizio di dns dinamico (no-ip) ...quando punto al mio indirizzo xxx.no-ip.org accedo direttamente alla configurazione del mio router adsl... come posso evitare questo?
Nel router cerca e disattiva la funzione "Remote access" o una roba del genere.

frhell
04-04-2005, 08:21
ho un atlantis ra3+..ma non ho nessuna voce del genere..

wgator
04-04-2005, 08:34
Ciao,

non so se hai l'ultimo firmware (5.01) Il Remote Access non è abilitato di default. Comunque lo trovi come da immagine

Il FW 5.01 per RA3+ è molto complicato e non è documentato in nessun modo

http://www.webalice.it/wgator/remote.jpg

frhell
08-04-2005, 08:08
comunque anche se disabilitato mi entra stesso nella conf. del router,ma mi dice che un altro utente sta già modificando i parametri (e non è vero..)

wgator
08-04-2005, 10:42
Ciao,

ora ne ho la certezza, oltre ad essere incasinatissimo quel firmware (5.01) è buggato, ha un sacco di problemi, compreso il DHCP che funziona solo - se e quando ne ha voglia - :( Appena avrò un po' di tempo lo downgraderò alla versione precedente.

Ricorda comunque di premere "logout" prima di chiudere l'interfaccia web, altrimenti fa lo scherzetto che descrivi (utente già loggato)