View Full Version : info ip dinamico
utlizzando un servizio di dns dinamico (no-ip) ...quando punto al mio indirizzo xxx.no-ip.org accedo direttamente alla configurazione del mio router adsl... come posso evitare questo?
alexmere
03-04-2005, 15:08
Originariamente inviato da frhell
utlizzando un servizio di dns dinamico (no-ip) ...quando punto al mio indirizzo xxx.no-ip.org accedo direttamente alla configurazione del mio router adsl... come posso evitare questo?
Nel router cerca e disattiva la funzione "Remote access" o una roba del genere.
ho un atlantis ra3+..ma non ho nessuna voce del genere..
Ciao,
non so se hai l'ultimo firmware (5.01) Il Remote Access non è abilitato di default. Comunque lo trovi come da immagine
Il FW 5.01 per RA3+ è molto complicato e non è documentato in nessun modo
http://www.webalice.it/wgator/remote.jpg
comunque anche se disabilitato mi entra stesso nella conf. del router,ma mi dice che un altro utente sta già modificando i parametri (e non è vero..)
Ciao,
ora ne ho la certezza, oltre ad essere incasinatissimo quel firmware (5.01) è buggato, ha un sacco di problemi, compreso il DHCP che funziona solo - se e quando ne ha voglia - :( Appena avrò un po' di tempo lo downgraderò alla versione precedente.
Ricorda comunque di premere "logout" prima di chiudere l'interfaccia web, altrimenti fa lo scherzetto che descrivi (utente già loggato)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.