PDA

View Full Version : [FIRENZE]+s.s ROUTER ADSL WIRELESS + SCHEDE WIRELESS PCI & USB

carver
03-04-2005, 13:47
Come da titolo vendo i seguenti prodotti acquistati in data 23/5/2005 con garanzia presso pl@netprice .it

http://img209.exs.cx/img209/9918/ridimensionadiim0003251yh.jpg (http://www.imageshack.us)

ROUTER NETGEAR DG834G ( DG834GIT
5 in 1: Access Point Wireless 54Mbps, Router ADSL, Modem ADSL integrato, Switch 4 porte 10/100Mbps, Firewall esteso )
dettagli (http://www.shopinabox.it/Stores/levon/Browse_Item_Details.asp?HSD=1&Item_ID=5060)

89€ +s.s

SCHEDA DI RETE NETGEAR WG111 USB wireless 54Mbit 802.11g - Versione multilingua
39€ +s.s
DETTAGLI (
http://www.shopinabox.it/Stores/levon/Browse_Item_Details.asp?HSD=1&Item_ID=5126)
La scheda ha anche un cavo usb di un metro circa.. che costituisce praticamente un'antenna lunghissima...+ porta chiave usb con velcro attaccabile ovunque....

SCHEDA DI RETE NETGEAR WG311 PCI wireless 54Mbit 802.11g
DETTAGLI (http://www.shopinabox.it/Stores/levon/Browse_Item_Details.asp?HSD=1&Item_ID=5130)

39€ +.s.s

Regole:
Precedenza a mano blocco,
precedenza blocco,
in vendita su altri forum
Pagamento anticipato su postepay

Coda blocco a mano:
Coda blocco sped: Krammer, Cala_l_assoCoda router:

Coda scheda Pci:

Coda scheda Usb:

prezzo blocco 89+ 39+39= 167---> 165€ e con blocco le s.s le pago io

carver
03-04-2005, 21:23
... dimenticavo... dalla foto non si vede.. ma il router e' ancora con la plastica bianca protettiva! ;)

Moloch666
03-04-2005, 23:38
tutto molto interessante....sconto per blocco???

carver
04-04-2005, 00:09
Originariamente inviato da Moloch666

ti offro le s.s comprese... son gia 7e ( j+3)..... calcola che il router ( lo prova la fattura) l'ho pagato 110 €......

TeknØ
04-04-2005, 10:01
coda mi informo per il blocco totale.
ti faccio sapere.
;)
scambi??

sulphur
04-04-2005, 10:40
che portata ha l'usb?

carver
04-04-2005, 10:43
Originariamente inviato da sulphur
che portata ha l'usb?

l'ho provato su 3 piani (pian terreno, 1, 2)

router in soffitta( 2), usb col portatile a al pian terreno , si collegava tra i 2 e i 6 Mb)

carver
04-04-2005, 10:46

ti considero in coda?

x tenko:
no non scambio nulla...

avrei bisogno di cuffie 5.1 adatte al gaming....

carver
04-04-2005, 10:47
sorry... ho sbagliato

Moloch666
04-04-2005, 14:47
è veramente un offerta allettante...ti faccio sapere al più presto...

carver
04-04-2005, 21:56

ok.... ma a breve vorrei venderlo...;)

TeknØ
05-04-2005, 09:01
mi mandi in pvt il prezzo minimo a cui cedi il blocco ss incluse?
ci sto pensando.;)

carver
05-04-2005, 09:27
Originariamente inviato da TeknØ
mi mandi in pvt il prezzo minimo a cui cedi il blocco ss incluse?
ci sto pensando.;)

x ORA il prezzo rimane quello.... le spese di spedizione (j+3, 7€) te le pago io...

se poi non lo vuole nessuno.. il prezzo ovviamente calerà....

petitof
05-04-2005, 11:26
Ciao!
Un informazione..ma il router ha modem integrato ethernet?

è compatibile con libero adsl ethernet?

carver
05-04-2005, 13:08
Originariamente inviato da petitof
Ciao!
Un informazione..ma il router ha modem integrato ethernet?

è compatibile con libero adsl ethernet?

e' tutto integrato.. modem router firewall..... + switch con 4 porte x collegare direttamente col cavo di rete fino a 4 pc

non credo che la NETGEAR faccia 1 prodotto che va solo con una compagnia....

anche il router di TISCALI ( quello a 19.90€) si e' scooperto che poi andava sia con alice che con libero...

cmq io ho ALICE adsl 1.5 e tuto e' ok

petitof
05-04-2005, 13:58
Dall'alto dell mia ignoranza (per ora!!) volevo solamente capire se il modem era di tipo usb o ethernet perchè i due utilizzano un protocollo diverso...cmq leggendo dal link che hai giustamente linkato ho avuto la conferma, ossia è compatibile!!

In coda a 85 Spese di spedizioni incluse!! (intendo router!)

TeknØ
05-04-2005, 18:38
lascio.
buona vendita.
sto aspettando una risposta dalla telecom per la copertura adsl della mia zona...:muro:
buona vendita;)

PKK
05-04-2005, 21:56
in coda......blocco 150€ spese spedizione incluse!

carver
06-04-2005, 11:25

che fine hai fatto?
per martedi' o mercoledi' prossimo ( che ho la mattinata libera e posso spedire) vorrei concludere.... hai deciso nulla?

diablos88
06-04-2005, 17:32
interessato a scheda pcie router, il router è anche modem? io sul pc attualmente utilizzo un modem usb avrei problemi?
grazie

carver
06-04-2005, 18:08
Originariamente inviato da diablos88
interessato a scheda pcie router, il router è anche modem? io sul pc attualmente utilizzo un modem usb avrei problemi?
grazie

allora.. c'e' tutto nei dettagli ....

cmq ti riassumo... il router e' anche modem adsl... il modem che hai attualmente non lo utilizzeresti piu'.. perche' fa tutto il router... inoltre c'e' anche uno switch 4 porte.. per collegare direttamente i pc tramite cavo di rete!

diablos88
06-04-2005, 18:10
coda router e scehda pci, totale?

carver
06-04-2005, 18:13
Originariamente inviato da diablos88
coda router e scehda pci, totale?

128€ +s.s

diablos88
06-04-2005, 18:16
130 s.s. incluse, ok?

carver
06-04-2005, 18:29
X TUTTI: LA PRECEDENZA VA AL BLOCCO... al mio prezzo... se non vendo CALERO' di conseguenza....

x diablo... visto che prendi 2 pezzi... posso anche venirti in contro e fare 130 s.s incluse...

ok x 130... sempre che l'utente che e' in coda per il blocco lasci...

aggiornato prezzo blocco

diablos88
06-04-2005, 18:33
ok aspetto notizie entro venerdi poichè sabato parto

Moloch666
06-04-2005, 21:28
:( scusami se ho aspettato così tanto a farmi sentire,ma ho cercato in tutti i modi di trovare i soldi per il blocco ma proprio non ce la faccio :muro: scusa davvero se ti ho fatto aspettare in questi giorni....l'offerta è davvero ottima..è un peccato farsela scappare...peccato davvero...scusa ancora..
PS.raga se potete prendete questo blocco pèerchè è eccezionale...pensate che se volete tutto NUOVO andate a spendere la bellezza di 250€...mi sembra un bel risparmio,no?..

diablos88
06-04-2005, 21:41
io lascio per ora mi faccio sentire giorno 16

PKK
06-04-2005, 22:02
ancora interessato

Krammer
07-04-2005, 02:18
per curiosità, perchè vendi?
potrei essere interessato ma mi sembra troppo buona come offerta, dov'è l'inghippo? :p

Krammer
07-04-2005, 02:22
altra domanda: che differenza c'è tra la scheda usb e quella pci, a parte ovviamente che il pci sta all'interno e l'usb all'esterno del pc? hanno portate di connessione diversa? in che senso dici che il cavo usb di un metro funge da antenna, non basta connettere semplicemente la "penna" al pc, senza cavi?

tnks 1000 e ciao :)

Krammer
07-04-2005, 02:54
mi sono informato, alla fine i prezzi sono allineati ai prodotti in mercato iva esclusa, mi pareva costassero di più

mi metto in coda per router + scheda pci come diablo, 130€, sono disposto a spendere anche un pelo di più volendo

ho letto solo ora che accetti pagamento con postepay, che non ho. andrebbe bene lo stesso bonifico bancario o vaglia (meglio bonifico che mi costa meno)?

garanzia x entrambi di 2 anni giusto?

ciao!

Krammer
07-04-2005, 04:41
ho trovato la scheda wireless pci a 38€ iva inclusa qui (http://www.pixmania.com/it/it/43743/art/netgear/adattatore-wifi-54-mb-pci.html?srcid=71&Partenaire=trovaprezzi_007&CodePromo=oui) , per cui iva esclusa sarebbero poco meno di 32€

quindi se mi assicuri che i prodotti sono perfettamente funzionanti, senza alcun difetto, e se sei disposto a limare a 160€ spese di spedizioni comprese ti prenderei il blocco completo, pagamento anticipato con bonifico (al massimo vaglia), posso concludere subito anche domani o venerdì, come preferisci!

ora vado a dormire che crollo :coffee: :ronf:

ciao e fammi sapere (in teoria dovrei essere il primo in coda, visto che prendo il blocco completo e offro 160€, disponibilità immediata)

:)

carver
07-04-2005, 10:21
Originariamente inviato da Krammer
ho trovato la scheda wireless pci a 38€ iva inclusa qui (http://www.pixmania.com/it/it/43743/art/netgear/adattatore-wifi-54-mb-pci.html?srcid=71&Partenaire=trovaprezzi_007&CodePromo=oui) , per cui iva esclusa sarebbero poco meno di 32€

quindi se mi assicuri che i prodotti sono perfettamente funzionanti, senza alcun difetto, e se sei disposto a limare a 160€ spese di spedizioni comprese ti prenderei il blocco completo, pagamento anticipato con bonifico (al massimo vaglia), posso concludere subito anche domani o venerdì, come preferisci!

ora vado a dormire che crollo :coffee: :ronf:

ciao e fammi sapere (in teoria dovrei essere il primo in coda, visto che prendo il blocco completo e offro 160€, disponibilità immediata)

I prodotti sono perfettamente funzionanti e coperti da garanzia. Inoltre li ho testati io personalmente.
Li vendo perche' rimando il mio trasferimento nell'appartamento a pian terreno ( dove non ho il telefono)

Se nel frattempo non si fa avanti entro il fine sett... prob abbasso alla tua cifra..

per il pagamento adoperiamo postepay, non importa essere un titolare di carta per ricaricare la mia.. ( costa 1E) ..( tanto se devi andare alla posta e' un attimo...) col lavoro sono incasinato e posso recarmi alla posta solo martedi' mattina e mercoledi'...

ps vendo i prezzi senz'iva.. come da regolamento...
addirittura il router l'hopagato 110.. ( vedrai la fattura) e adesso costa gia 103...
La chiave usb funge meglio se la colleghi al cavetto.. cosi' e' piu' alta.. e mgliora la portata...
Non so quale e' meglio tra i due.. l'a pci l'ho provata a 4 metri.. ed era a ricezione piena
Rimaniamo d'accordo che ci sentiamo nel finesettimana..

Krammer
07-04-2005, 11:47
Originariamente inviato da carver
I prodotti sono perfettamente funzionanti e coperti da garanzia. Inoltre li ho testati io personalmente.
Li vendo perche' rimando il mio trasferimento nell'appartamento a pian terreno ( dove non ho il telefono)

Se nel frattempo non si fa avanti entro il fine sett... prob abbasso alla tua cifra..

per il pagamento adoperiamo postepay, non importa essere un titolare di carta per ricaricare la mia.. ( costa 1E) ..( tanto se devi andare alla posta e' un attimo...) col lavoro sono incasinato e posso recarmi alla posta solo martedi' mattina e mercoledi'...

ps vendo i prezzi senz'iva.. come da regolamento...
addirittura il router l'hopagato 110.. ( vedrai la fattura) e adesso costa gia 103...
La chiave usb funge meglio se la colleghi al cavetto.. cosi' e' piu' alta.. e mgliora la portata...
Non so quale e' meglio tra i due.. l'a pci l'ho provata a 4 metri.. ed era a ricezione piena
Rimaniamo d'accordo che ci sentiamo nel finesettimana..

sei stato molto chiaro ed convincente, a questo punto per essere sicuro di non farmi scavalcare da nessuno e non perdere l'occasione ti offro direttamente i 165€ che richiedi ad inizio post (spese a tuo carico però, come è specificato), tanto alla fine 5€ in più sono una sciocchezza e nel complesso l'offerta è molto buona!

possiamo concludere quando vuoi, subito o fine settimana o quando vuoi tu, non ho fretta, mi basta essere sicuro di riuscire a portare a casa i 3 prodotti che mi serviranno assolutamente in futuro :)

l'unica cosa che non ho capito, visto che non l'ho mai fatto, è il pagamento: posso pagarti sul tuo conto postepay senza avere io alcun conto attivo? in pratica vado alle poste, dico che voglio fare un versamento sul tuo conto dando i tuoi dati, soldi contanti in mano alla cassiera, mi danno una ricevuta ed è tutto fatto? quanto tempo ci vuole di solito perchè ti venga accreditata la cifra? costa soltanto 1 euro la commissione, senza aver alcun tipo di carta/conto che riguardi le poste? se così fosse mi andrebbe a dir poco bene, visto che per fare un vaglia avrei dovuto compiere la stessa procedera ma sborsando 5 euro di commissione!

attendo una tua conferma, saluti :)

cala_l_asso
07-04-2005, 12:02
forse un amico deve venire a FI nei prossimi giorni e potrebbe farmi la cortesia di ritirare il blocco a mano per me (lo sento nel pomeriggio) :

quanto sarebbe il prezzo in tal caso?

bonifico bancario é possibile?

cala_l_asso
07-04-2005, 12:04
preciso:

quanto sopra nel rispetto delle code ;)

carver
07-04-2005, 12:19
Originariamente inviato da cala_l_asso
forse un amico deve venire a FI nei prossimi giorni e potrebbe farmi la cortesia di ritirare il blocco a mano per me (lo sento nel pomeriggio) :

quanto sarebbe il prezzo in tal caso?

bonifico bancario é possibile?

se prendi il blocco e con consegna a mano hai la precedenza su tutti..

ma se si fa lo scambio a mano non puoi pagarmi direttamente in contanti?

preferisco postepay.. anche se nel tuo caso non ce ne sarebbe bisogno...e' il metodo piu' veloce.. vai alla posta e mi ricarichi la carta... stop

sono a lavoro fino alle 18:00 e il martedi' e mercoledi' fino alle 19:00... cmq ci si puo' trovare...
il prezzo per la consegna a mano e' il prezzo del blocco meno le s.s = 165-7= 158€

ripeto.. sono incasinato col lavoro.... ed e' un prob. se non venite nelle mie vicinanze..

edit:
non avevo visto il post di krammel

carver
07-04-2005, 12:23
sei stato molto chiaro ed convincente, a questo punto per essere sicuro di non farmi scavalcare da nessuno e non perdere l'occasione ti offro direttamente i 165€ che richiedi ad inizio post (spese a tuo carico però, come è specificato), tanto alla fine 5€ in più sono una sciocchezza e nel complesso l'offerta è molto buona!

possiamo concludere quando vuoi, subito o fine settimana o quando vuoi tu, non ho fretta, mi basta essere sicuro di riuscire a portare a casa i 3 prodotti che mi serviranno assolutamente in futuro :)

l'unica cosa che non ho capito, visto che non l'ho mai fatto, è il pagamento: posso pagarti sul tuo conto postepay senza avere io alcun conto attivo? in pratica vado alle poste, dico che voglio fare un versamento sul tuo conto dando i tuoi dati, soldi contanti in mano alla cassiera, mi danno una ricevuta ed è tutto fatto? quanto tempo ci vuole di solito perchè ti venga accreditata la cifra? costa soltanto 1 euro la commissione, senza aver alcun tipo di carta/conto che riguardi le poste? se così fosse mi andrebbe a dir poco bene, visto che per fare un vaglia avrei dovuto compiere la stessa procedera ma sborsando 5 euro di commissione!

attendo una tua conferma, saluti :)

l'accredito della somma e' ISTANTANEO.. e posso controllarlo direttamente da internet..
si.. fai come hai detto tu.. ti do i miei estremi e loro ti danno uin modulo apposito.. e costa 1 euro la ricarica.

Krammer
07-04-2005, 12:30
l'accredito della somma e' ISTANTANEO.. e posso controllarlo direttamente da internet..
si.. fai come hai detto tu.. ti do i miei estremi e loro ti danno uin modulo apposito.. e costa 1 euro la ricarica.
ottimo per me va bene, se ti va di concludere subito

se invece vuoi aspettare di vedere se riesci a trovare per uno scambio a mano protrei anche attivarmi per trovare qualche conoscente che passi per firenze, altrimenti protrei farmi una trasferta pure io, al limite, visto che mi dispiacerebbe perdere la coda
ma per lo scambio a mano è tutto da vedere, non ti assicuro niente... personalmente preferirei ovviamente con spedizione.

ciao e fammi sapere, soprattutto se ti va di concludere subito.

carver
07-04-2005, 20:57
ottimo per me va bene, se ti va di concludere subito

se invece vuoi aspettare di vedere se riesci a trovare per uno scambio a mano protrei anche attivarmi per trovare qualche conoscente che passi per firenze, altrimenti protrei farmi una trasferta pure io, al limite, visto che mi dispiacerebbe perdere la coda
ma per lo scambio a mano è tutto da vedere, non ti assicuro niente... personalmente preferirei ovviamente con spedizione.

ciao e fammi sapere, soprattutto se ti va di concludere subito.

fosse per me ... ti spedirei il pacco domani... ma se lo riesco a consegnare a mano e' meglio... sia perche' cosi' si evita di darlo a quei MANFANI dei corrieri... sia gli si risparmia eventuiali botte...

ovviamente la consegna a mano dev'essere AGEVOLE.. ( non voglio fare 20 Km per consegnarlo...)anche perche' ho la posta a 70 m da casa...

Krammer
07-04-2005, 22:06
fosse per me ... ti spedirei il pacco domani... ma se lo riesco a consegnare a mano e' meglio... sia perche' cosi' si evita di darlo a quei MANFANI dei corrieri... sia gli si risparmia eventuiali botte...

ovviamente la consegna a mano dev'essere AGEVOLE.. ( non voglio fare 20 Km per consegnarlo...)anche perche' ho la posta a 70 m da casa...
come vuoi, per ora aspetto :sperem:

cala_l_asso
07-04-2005, 23:59
se prendi il blocco e con consegna a mano hai la precedenza su tutti..

ma se si fa lo scambio a mano non puoi pagarmi direttamente in contanti?

preferisco postepay.. anche se nel tuo caso non ce ne sarebbe bisogno...e' il metodo piu' veloce.. vai alla posta e mi ricarichi la carta... stop

sono a lavoro fino alle 18:00 e il martedi' e mercoledi' fino alle 19:00... cmq ci si puo' trovare...
il prezzo per la consegna a mano e' il prezzo del blocco meno le s.s = 165-7= 158€

ripeto.. sono incasinato col lavoro.... ed e' un prob. se non venite nelle mie vicinanze..

edit:
non avevo visto il post di krammel

ciao, e grazie per la risposta

per la consegna a mano purtroppo non se ne fa più nulla

se non concludi con spedizione con l'altro utente eventualmente ne riparliamo
ciao

;)

carver
08-04-2005, 00:22
come vuoi, per ora aspetto :sperem:

sei tornato il primo della lista......

se non sopraggiungono consegne a mano nel frattempo sabato o domenica ti spedisco i miei estremi...... e martedi' mattina ti spedisco il pacco con j+3 ... ok?

ci sentiamo tra qualche giorno.

ciao!

Rei & Asuka
08-04-2005, 12:09
Se non concludi, coda x il solo router con limata

Krammer
08-04-2005, 16:21
sei tornato il primo della lista......

se non sopraggiungono consegne a mano nel frattempo sabato o domenica ti spedisco i miei estremi...... e martedi' mattina ti spedisco il pacco con j+3 ... ok?

ci sentiamo tra qualche giorno.

ciao!
perfetto, io rimango sempre in attesa.

nico80
08-04-2005, 19:52
Nel caso di fallimento della vendita, mi metto in coda per il WG111 ovvero la scheda wifi 54mbit.
Il prezzo xò è alto. Considera che in un negozio online il prezzo per il nuovo è solo 3 euro in più.
In pvt ti mando il link, se vuoi.

Grazie
nico80

carver
09-04-2005, 01:26
perfetto, io rimango sempre in attesa.

domani sera ti spedisco i miei dati per la ricarica....

spediscimi indirizzo e tutto tramite pvt....

ovviamente aspetta lunedi' per fare la ricarica :P

ciauz!

Krammer
09-04-2005, 16:08
domani sera ti spedisco i miei dati per la ricarica....

spediscimi indirizzo e tutto tramite pvt....

ovviamente aspetta lunedi' per fare la ricarica :P

ciauz!
ok, hai pvt

carver
13-04-2005, 13:18
Pacco spedito a Kremmer! Aspetto tue notizie in pvt o qui.

Prego OP di chiudere il 3d!

Krammer
13-04-2005, 16:40
appena arriva ti faccio sapere :)

Krammer
16-04-2005, 18:01
arrivato tutto, provato router/modem: perfetto.
manca da provare ancora le schede wireless ma non credo ci siano problemi

ottimo acquisto e ottimo venditore :)

ciao!