PDA

View Full Version : vorrei una informazione

kris7
03-04-2005, 12:18
ciao!avrei bisogno di un aiuto se è possibile!ho comprato un netgear..adsl modem router dg632, cioè 3 prodotti in uno!modem adsl,router e firewal.il problema è questo:quando accendo il computer mi collega subito ad internet e funziona benissimo, è molto veloce,ma quando apro emule o winmx per scaricare qualcosa mi mette in attesa e non scarica!sai mica come mai?mi potresti aiutare?

alexmere
03-04-2005, 13:02
Originariamente inviato da kris7
ciao!avrei bisogno di un aiuto se è possibile!ho comprato un netgear..adsl modem router dg632, cioè 3 prodotti in uno!modem adsl,router e firewal.il problema è questo:quando accendo il computer mi collega subito ad internet e funziona benissimo, è molto veloce,ma quando apro emule o winmx per scaricare qualcosa mi mette in attesa e non scarica!sai mica come mai?mi potresti aiutare?
Hai confgurato il router per il port forwarding? Il NetGear ha la funzione UPnP? È attiva?

Nickmanit
03-04-2005, 21:39
(anche io l'ho appena acquistato...)

Cè un topic a riguardo.Leggilo: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=772502&goto=newpost

Io l'ho letto tutto prima di acquisttarlo, ma in sintesi basta che metti il firmware che trovi nell'ultima o nella pen ultima pagina.

Dopo andrà alla grande (da quanto si dice!)

Saluti ;)
Nick

ps;Il titolo del topic...Più preciso la prox volta!