View Full Version : (ud) vendo scheda video,case,alimentatore etc
Vendo scheda video Ati radeon x800xl 256mb con in + vga cooler arctic cooling ati silenceer5 rev.2 a euro 270. Inoltre vendo case cm Stacker con in +cross flow fan a euro 120. Poi alimentatore yesico tms ll 480w fankess 0db a euro 120. Monitor crt philips 109 es a euro 100. Tutti i prodotti sono stati regolarmente acquistati alcuni su internet altri in negozi della mia città.Ho una fretta bestia di vendere perchè devo acquistare un portatile.
ritocco ai prezzi:stacker euro100. Alimentatore:100 euro. monitor:euro80.Inoltre vendo anche masterizzatore pioneer 109 oem a euro 50.
coda piooner 109
ha garanzia??
accetti pagamento posticipato su postepay'???
Codisssima per lo stacker !!!
Che rev è ??
condizioni generali (graffi sopratutto) ??
come mai lo vendi ??
vortex99
03-04-2005, 23:40
Coda sk video,
Marca?
Garanzia?
Hai pvt per stacker , alimentatore e pionner 109
Marko Ramius
04-04-2005, 13:35
Per chiarezza ero in coda per la vga fin dal primo 3d.
Comunque ti ho risposto al pvt
Ciao
Lascio lo stacker ne ho già preso un altro. sorry
Ciao alla prox
vlorenzo
05-04-2005, 07:15
Ciao sono Lorenzo
Ero in coda per lo Stacker ma non mi hai fatto più sapere nulla.
Ti mando un messaggio privato
Ciao
Tutti mi chiedono di spedire prima la merce e forse poi avrò i soldi.Una consuetudine che a me non piace,per questo ho deciso di vendere il tutto tramite i giornali.Quindi questa discussione si può ritenere chiusa.Comunque ringrazio tutti.Ciao.
Originariamente inviato da pozzana
Tutti mi chiedono di spedire prima la merce e forse poi avrò i soldi.Una consuetudine che a me non piace,per questo ho deciso di vendere il tutto tramite i giornali.Quindi questa discussione si può ritenere chiusa.Comunque ringrazio tutti.Ciao.
be se per questo penso che a nessuno qui piaccia anticipare 200/300 euro a qualcuno che ha 25 post e nessuna referenza
:O
ciaoo
Infatti non discuto questo,anzi lo capisco ma non è colpa mia se non ho spesso materiale informatico da vendere.Sono io che ho sbagliato.Ti saluto e grazie.
Ti capisco :-) e ti saluto
ciaoo
vortex99
05-04-2005, 15:26
Di che colore è lo STACKER?
ciao, sono interessato al monitor.
Sono di Udine, per cui potremmo concludere in breve.
Ti ho mandato pvt.
BlueKnight
06-04-2005, 22:24
Mi mandi la sigla intera del monitor? Mi trovi qualche foto su Internet del tuo modello? Grazie e ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.