PDA

View Full Version : Silent hill 4: Wish house

spike_860
03-04-2005, 11:22
Ciao a tutti!

Mi dispiace scrivere su qst forum, ma su problemi tecnici nn mi hanno cag@to di striscio...
In pratica appena apro la porta della wish house(quella da dove provengono urla agghiaccianti!), dopo aver letto quel frammento di libro, il gioco va in freeze. La musica continua, ma il gioco si pianta immobile.
Ho controllato nella soluzione, non faccio niente di sbagliato!
Ho provato ad aggiornare tutti i driver del mio sistema... niente. Ho abbassato cpu e sk video... niente. Ho contattato la Konami e, indovinate... niente, neanke 1 risposta!
Vi kiedo 2 favorini:
1- Se potete aiutarmi, FATELO... vi prego! (scusate l'alzata di voce, ma sto gioco è bellissimo!)
2- Se qlc ha conservato 1 file sav subito dopo la scena animata della Wish house, potrebbe mandarmelo? Ci sentiamo, spero, in Pvt...

Grazie ragazzi
Mi scuso di nuovo con i mod.

spike_860
03-04-2005, 12:34
Up!

please:cry:

narnonet
03-04-2005, 12:57
hai già provato a cercare in giro se esistono patch ufficiali o non????

spike_860
03-04-2005, 13:03
sì...(google e ludus)
niente. Vedrò cmq di cercare meglio

narnonet
03-04-2005, 13:09
Prova a cercare in qualche sito amatoriale se non esiste proprio una patch non ufficiale che risolva il tuo problema.....

al max installa il gioco su di un altro PC, metti i tuoi salvataggie e prova a vedere se per caso su questo PC il passaggio critico viene superato! Se è così salvi dopo il problema e rimetti sul tuo PC il nuovo salvataggio.

Ciao

museman
03-04-2005, 13:18
Hai mica il catalist control center col relativo come si chiama lui (framework?) installato? No perche ricordo che a me si piantava sempre col suddetto mentre andava benissimo senza.

spike_860
03-04-2005, 13:56
Proverò su di un altro computer... anke se sarà 1 pò difficile

No, nn ho il CCC, uso il pannello degli Omega.

speriamo. Nn capisco però xkè faccia così
Cmq, speriam!
Vi faccio sapere

spike_860
05-04-2005, 17:10
Ciao

Ho provato su un altro computer e quello ke temevo, si è avverato:cry: :cry:
Durante l'installazione, arrivato a circa 1 terzo, al file mov3.pac, mi dà errore di ridodanza ciclica!
Tutto torna:
dopo quella porta dovrebbe partire 1 filmato, ma a quanto pare il file è danneggiato!

Il dvd è proprio perduto?
THX

Peter Pan 76
23-06-2005, 18:09
Rispolvero questo vecchio 3d perchè anche io ho avuto lo stesso problema ma forse in qualche modo ho risolto.

Premetto che avevo installato la patch per la traduzione Italiana.

Arrivato alla porta citata clicco, mi compare la scritta "utilizzata la chiave del fantasma" ed il gioco si blocca.

Allora ho scaricato ed installato un file per il NoCd :stordita: (non so se questo sia strettamente legale) ed ho fatto ripartire il programma. Il gioco sembrava essere ritornato in inglese ed arrivato alla porta questa volta in inglese mi ha detto che avevo prelevato la pistra (non "utilizzata la chiave del fanmtasma") e poi ha proseguito con il filmato. Stranamente da quel punto in poi i dialoghi sembrano essere in italiano ed i menù sono in inglese ma funziona.

Adesso provo a riapplicare la patch per la traduzione e vedo cosa succede.

Peter Pan 76
23-06-2005, 18:26
Per quanto riguarda me il problema è sicuramente la traduzione italiana. Una volta reinstallata si è bloccato di nuovo.