View Full Version : Regolazione Monitor Dell 8600
Dopo un format mi ritrovo lo schermo del mio Inspiron 8600 con una luminosità molto alta, lo sfondo è troppo bianco.
Qualche suggerimento o utility per la regolazione della luminosità del monitor?
Grazie
Para Noir
03-04-2005, 11:20
Originariamente inviato da Kalos
Dopo un format mi ritrovo lo schermo del mio Inspiron 8600 con una luminosità molto alta, lo sfondo è troppo bianco.
Qualche suggerimento o utility per la regolazione della luminosità del monitor?
Grazie
Tasto Fn+freccia giù dovrebbe abbassare la luminosità.
In ogni caso l'utility predefinita è il Dell Quickset che trovi nei cd .
Originariamente inviato da Para Noir
Tasto Fn+freccia giù dovrebbe abbassare la luminosità.
In ogni caso l'utility predefinita è il Dell Quickset che trovi nei cd .
Non credo sia Dell Quickset l'utility giusta, questa dovrebbe regolare i settaggi riguardanti l'alimentazione e i caratteri.
Para Noir
03-04-2005, 18:26
Non credo sia Dell Quickset l'utility giusta, questa dovrebbe regolare i settaggi riguardanti l'alimentazione e i caratteri.
A me viene anche fuori la barretta quando cambio impostazioni di luminosità.
In ogni caso, la regolazione di luminosità prescinde dal software, è regolata direttamente tramite la tastiera anche senza installare niente.
A me viene anche fuori la barretta quando cambio impostazioni di luminosità.
In ogni caso, la regolazione di luminosità prescinde dal software, è regolata direttamente tramite la tastiera anche senza installare niente.
Ho capito che con la tastiera si può moficare la luminosità ma non è quello che volevo, cercavo un'utility per luminosità, gamma, contrasto etc.
Se fosse stato solo quello il problema non avrei nemmeno postato ;)
Ho capito che con la tastiera si può moficare la luminosità ma non è quello che volevo, cercavo un'utility per luminosità, gamma, contrasto etc.
se hai la ati puoi modificare quei parametri andando nelle proprieta' dello schermo, avanzate, colore
Para Noir
04-04-2005, 22:31
AAAAAAAAAAAAaaaah ecco :D beh allora quelle cose, come detto da nait, le fai tutte con il driver della scheda video, ati o nvidia, che hai. O no?
AAAAAAAAAAAAaaaah ecco :D beh allora quelle cose, come detto da nait, le fai tutte con il driver della scheda video, ati o nvidia, che hai. O no?
Ho una ati, avevo già trovato quelle impostazioni grazie
In rete ho poi scaricato dei wizard che ti aiutano a modificare i vari parametri con l'aiuto di immagini da confrontare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.