PDA

View Full Version : [Film] Hellboy

ciocia
03-04-2005, 11:33
visto in settimana, carino.
Non conosco il fumetto, ma da quel che ho letto in giro il film non e' male ( avrebbe dovuto essere + dark/horror e meno umoristico )
La trama non e' eccezzionale, ma gli effetti discreti e l'humor del protagonista e di alcune situazioni migliorano la situazione.
A chi piacciono i film fantastici, consigliata la visione;) ( anche se me lo aspettavo diverso....forse con + azione, + mostri, + ..non so )

voto7

HellSt0rm
03-04-2005, 11:48
A me ha un pò deluso. Cioè... classico filmetto x attirare gente col nome e non con la pellicola in sè.

Non malissimo alla fine... ma sono i classici film in cui si sprecano i soldi.

VOTO 5,5

Dëck†
04-04-2005, 15:30
Visto il non grande successo ero perplesso nel prenderlo a noleggio...Nel complesso non mi è dispiaciuto affatto, lo rivedrei volentieri...

Jack 85
04-04-2005, 18:18
Carino, ma niente di che:O

gigio2005
16-09-2008, 12:12
visto l'altra sera in tv...

ma lo sapete che e' veramente carino?

pensavo fosse la solita stronzata ammerigana sui supereroi...invece noto che e' fatto veramente bene

Vishnu
16-09-2008, 15:18
visto l'altra sera in tv...

ma lo sapete che e' veramente carino?

pensavo fosse la solita stronzata ammerigana sui supereroi...invece noto che e' fatto veramente bene

quoto ma, purtroppo, ne ho visto solo un pezzo iniziale, poi sono crollato dal sonno! :fagiano: però mi stava piacendo

è uno di quei film che prenderò se capita l'occasione/offerta :D

trentemoller
16-09-2008, 16:20
a me il primo è piaciuto ma non è niente di speciale, il secondo invece secondo me è molto più bello, il mercato è stupendo :)

parroco
17-09-2008, 09:48
ho visto parte del primo, poi mi sono addormentato.
non ricordo se perchè il film era noioso o perchè ero molto stanco... credo un 40%/60%
vedrò il secondo...