View Full Version : Dell ma quanto ci mettono
CaptainD
03-04-2005, 10:23
Ciao, martedì 29 ho ordinato telefonicamente un dell d810 latitude, la mattina seguente (il 30) ho fatto il bonifico.
Oggi domenica 3 monitorando dal sito di Dell lo stato del mio ordine, ho scoperto che è ancora in fase 1!!!!!!
Ma quanto ci mettono prima di iniziare ad assemblarmi il mio agoniato notebook?
Para Noir
03-04-2005, 10:53
Passerà istantaneamente all'ultima fase, sono così veloci che il sito non fa in tempo ad essere aggiornato. Ti arriverà in pochissimi giorni lavorativi, tranquillo.
CaptainD
03-04-2005, 11:33
Si ma di solito quanti giorni (lavorativi) passano dalla data del bonifico?
samuele1234
03-04-2005, 11:49
Quando ho fatto il mio primo acquisto (dell 8600 tramite bonifico) ci hanno messo 2 settimane (o piu non ricordo) a ricevere il mio bonifico, gli avevo mandato anche 2 volte il fax con la ricevuta di pagamento, poi non so perchè ma il mio ordine era stato annullato e ricreato, poi mi sono arrabbiato e ho detto le parole magiche: se non vi sbrigate "recedo" perchè mi sono stancato, in tal modo è partita entro brevissimo la produzione del notebook.
Quindi è partita la produzione (era lunedì), la settimana dopo (lunedì successivo) avevo il corriere sotto casa (che doveva arrivare mercoledì).
Invece poche settimane fa ho acquistato un palmare e invece di mandare fax al numero dell ho mandato una email con copia della ricevuta di pagamento direttamente al commerciale con cui ho concluso l'acquisto, 2-3 giorni dopo dal sito della dell il palmare era in fase 1, il giorno dopo era già stato spedito, e con pasqua nel mezzo ci ha messo 1 settimana (dalla fase 1 all'arrivo del corriere UPS a casa).
CaptainD
03-04-2005, 12:46
chi era il commerciale ?
Para Noir
03-04-2005, 18:28
Io bonifico il 24 dicembre 2004, portatile in mano mia il 3 gennaio 2005. Se conti le festività sono stati dei lampi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.