PDA

View Full Version : harman kardon e HP

pingalep
03-04-2005, 02:25
sto cercando un portatile per mia amica, simile come caratteristiche al mio acer aspire 2001wlmi, per qualità di audio, grandezza schermo e tipo architettura.

il nuovo acer aspire 1692 non ha il subwoofer, alcuni hp,ze2015EA e ze2060EA, ho visto che montano gli harman kardon, hanno anche il subwoofer?come suonano?

cosa mi consigliate tra i mille e i 1300 che abbia 15,4"WXGA, centrino sonoma e buon audio, insomma per vedersi i film in dvd?

saluti!

Neon68
03-04-2005, 06:52
Toshiba M30X, sta per uscire di produzione e proprio ieri hanno diminuito ancora i prezzi, ora e' convenientissimo...
Per maggiori info su questo note leggi il thread dedicato.
Bye.

TorpedoBlu
03-04-2005, 10:17
ti interessa il notebook che metto in vendita??

ricorda prima di pensarci che è un HP tenuto perfettamente con 20Mesi di garanzia, un acer nuovo te ne da solo 12 (se non ci credi guarda qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=912662) )

per le caratteristiche clicca (http://torpedoblu.altervista.org/descrizione.htm)

Wip3out
03-04-2005, 13:06
Originariamente inviato da TorpedoBlu
ricorda prima di pensarci che è un HP tenuto perfettamente con 20Mesi di garanzia, un acer nuovo te ne da solo 12 (se non ci credi guarda qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=912662) )

Guarda che a quella discussione partecipo anch'io e ti stai proprio sbagliando. Diciamo l'esatto contrario. ACER garantisce il prodotto per 2anni se si è in grado di dimostrare che lo si è acquistato come bene personale e si dichiara di essere un "consumator". Basta una semplice autocertificazione. L'importante è non utilizzarlo come bene strumentale per il lavoro e/o non averlo acquistato con Partita IVA: Qui sul forum (e anche su altri) c'è già molta gente che l'ha fatto e ha ricevuto risposta positiva da ACER.

Wip

TorpedoBlu
03-04-2005, 13:11
beh Acer diciamo che è in dubbio, il mio notebook state tranquilli che ne ha quasi 20 di mesi di garanzia, e tornato in sostituzione di un altra macchina e il reparto commerciale mi ha assicurato che aveva 24mesi di garanzia (con una semplice mail col numero seriale lo si attesta)

Wip3out
03-04-2005, 13:23
Si, lo so che con HP/Compaq è così, già me lo avevano assicurato col mio vecchio Presario tra l'altro acquistato come bene strumentale, ma erano ancora i primi tempi della garanzia da 2 anni in Italia e c'era ancora confusione.
Cmq ho solo voluto specificare che ti stavi sbagliando per ACER...

Wip

pingalep
04-04-2005, 12:16
la hp ha un milione di sigle, qualcuno mi sa spiegare come capire dalla sigla quali sono quelli con centrino e quali sono i +o- recenti.

sul sito di hp ce ne sono pochissimi e hanno sigle ancora diverse!

scusate è che per il mio acer aspire 2001wlmi, so che il 2023 2026 etc saranno evoluzioni + potenti, ma qui boh

della hp la nuova versione pavillon color antracite è carina, almeno dal sito!

quindi devo cercare "enanched bass system"o simili.

il toshiba m30x costa ancora molto, ed esteticamente sembra un'enorme cozza! sembra una copia dei vecchi ibook, senza i colori sgargianti da imac.
buona però la configurazione, a parte il peso un pò troppo sopra i 3 kg.

Corvus07
04-04-2005, 17:36
Originariamente inviato da Wip3out
Si, lo so che con HP/Compaq è così, già me lo avevano assicurato col mio vecchio Presario tra l'altro acquistato come bene strumentale, ma erano ancora i primi tempi della garanzia da 2 anni in Italia e c'era ancora confusione.
Cmq ho solo voluto specificare che ti stavi sbagliando per ACER...

Wip

Ciao ho appena acquistato un hp zv5422ea, vado a ritirarlo stasera. Leggendo il tuo post mi è sembrato di capire che la garanzia è comunque di due anni, o quantomeno all'inizio era così. Non ho ancora deciso se fare l'estensione di garanzia hp. Che mi consigli? Ciao grazie

Wip3out
05-04-2005, 00:01
Io non garantisco niente. Dico solo che due anni fa circa la Compaq mi ha garantito che per il mio NB acquistato con partita IVA la garanzia me la dava per 2 anni. Oggi so che ACER la da per 2 anni se si dimostra di essere "consumatori" come specificato nella legge italiana per la garanzia sui prodotti. C'è cmq un topic bello corposo sul discorso garanzia 2 anni (non l'ho mai letto), se vuoi puoi cercare ulteriori info li dentro.

Io per conto mio ho sul mio NB acquistato come strumento di lavoro (partita IVA) l'estensione a 4 anni del venditore (costo 30euro scarsi) + la Acer Advantage a 3 anni + danni accidentali. Vedi tu...

Wip