View Full Version : harman kardon e HP
pingalep
03-04-2005, 02:25
sto cercando un portatile per mia amica, simile come caratteristiche al mio acer aspire 2001wlmi, per qualità di audio, grandezza schermo e tipo architettura.
il nuovo acer aspire 1692 non ha il subwoofer, alcuni hp,ze2015EA e ze2060EA, ho visto che montano gli harman kardon, hanno anche il subwoofer?come suonano?
cosa mi consigliate tra i mille e i 1300 che abbia 15,4"WXGA, centrino sonoma e buon audio, insomma per vedersi i film in dvd?
saluti!
Toshiba M30X, sta per uscire di produzione e proprio ieri hanno diminuito ancora i prezzi, ora e' convenientissimo...
Per maggiori info su questo note leggi il thread dedicato.
Bye.
TorpedoBlu
03-04-2005, 10:17
ti interessa il notebook che metto in vendita??
ricorda prima di pensarci che è un HP tenuto perfettamente con 20Mesi di garanzia, un acer nuovo te ne da solo 12 (se non ci credi guarda qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=912662) )
per le caratteristiche clicca (http://torpedoblu.altervista.org/descrizione.htm)
Originariamente inviato da TorpedoBlu
ricorda prima di pensarci che è un HP tenuto perfettamente con 20Mesi di garanzia, un acer nuovo te ne da solo 12 (se non ci credi guarda qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=912662) )
Guarda che a quella discussione partecipo anch'io e ti stai proprio sbagliando. Diciamo l'esatto contrario. ACER garantisce il prodotto per 2anni se si è in grado di dimostrare che lo si è acquistato come bene personale e si dichiara di essere un "consumator". Basta una semplice autocertificazione. L'importante è non utilizzarlo come bene strumentale per il lavoro e/o non averlo acquistato con Partita IVA: Qui sul forum (e anche su altri) c'è già molta gente che l'ha fatto e ha ricevuto risposta positiva da ACER.
Wip
TorpedoBlu
03-04-2005, 13:11
beh Acer diciamo che è in dubbio, il mio notebook state tranquilli che ne ha quasi 20 di mesi di garanzia, e tornato in sostituzione di un altra macchina e il reparto commerciale mi ha assicurato che aveva 24mesi di garanzia (con una semplice mail col numero seriale lo si attesta)
Si, lo so che con HP/Compaq è così, già me lo avevano assicurato col mio vecchio Presario tra l'altro acquistato come bene strumentale, ma erano ancora i primi tempi della garanzia da 2 anni in Italia e c'era ancora confusione.
Cmq ho solo voluto specificare che ti stavi sbagliando per ACER...
Wip
pingalep
04-04-2005, 12:16
la hp ha un milione di sigle, qualcuno mi sa spiegare come capire dalla sigla quali sono quelli con centrino e quali sono i +o- recenti.
sul sito di hp ce ne sono pochissimi e hanno sigle ancora diverse!
scusate è che per il mio acer aspire 2001wlmi, so che il 2023 2026 etc saranno evoluzioni + potenti, ma qui boh
della hp la nuova versione pavillon color antracite è carina, almeno dal sito!
quindi devo cercare "enanched bass system"o simili.
il toshiba m30x costa ancora molto, ed esteticamente sembra un'enorme cozza! sembra una copia dei vecchi ibook, senza i colori sgargianti da imac.
buona però la configurazione, a parte il peso un pò troppo sopra i 3 kg.
Corvus07
04-04-2005, 17:36
Originariamente inviato da Wip3out
Si, lo so che con HP/Compaq è così, già me lo avevano assicurato col mio vecchio Presario tra l'altro acquistato come bene strumentale, ma erano ancora i primi tempi della garanzia da 2 anni in Italia e c'era ancora confusione.
Cmq ho solo voluto specificare che ti stavi sbagliando per ACER...
Wip
Ciao ho appena acquistato un hp zv5422ea, vado a ritirarlo stasera. Leggendo il tuo post mi è sembrato di capire che la garanzia è comunque di due anni, o quantomeno all'inizio era così. Non ho ancora deciso se fare l'estensione di garanzia hp. Che mi consigli? Ciao grazie
Io non garantisco niente. Dico solo che due anni fa circa la Compaq mi ha garantito che per il mio NB acquistato con partita IVA la garanzia me la dava per 2 anni. Oggi so che ACER la da per 2 anni se si dimostra di essere "consumatori" come specificato nella legge italiana per la garanzia sui prodotti. C'è cmq un topic bello corposo sul discorso garanzia 2 anni (non l'ho mai letto), se vuoi puoi cercare ulteriori info li dentro.
Io per conto mio ho sul mio NB acquistato come strumento di lavoro (partita IVA) l'estensione a 4 anni del venditore (costo 30euro scarsi) + la Acer Advantage a 3 anni + danni accidentali. Vedi tu...
Wip
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.