View Full Version : G604T Port Forwarding (ftp)
amniotix
03-04-2005, 00:03
Sembra che il settaggio di alcune porte non voglia proprio andare. Nello specifico, avendo aperto la porta ftp, questa continua a risultare chiusa dall'esterno, nonostante all'interno della lan funzioni correttamente. (prova effettuata con nmap)
Il firmware è l'ultima versione russa e il firewall della macchina disattivato. Qualcuno è riuscito a far andare il servizio con questo router? grazie
fulviettino
03-04-2005, 09:35
Originariamente inviato da amniotix
Sembra che il settaggio di alcune porte non voglia proprio andare. Nello specifico, avendo aperto la porta ftp, questa continua a risultare chiusa dall'esterno, nonostante all'interno della lan funzioni correttamente. (prova effettuata con nmap)
Il firmware è l'ultima versione russa e il firewall della macchina disattivato. Qualcuno è riuscito a far andare il servizio con questo router? grazie
Ma che porta hai "forwardato"? La 21? L'hai forwardata sia TCP che UDP?
amniotix
03-04-2005, 19:36
Certo, la 21 (entrambe anche se è necessaria solo la TCP). Ho provato anche il DMZ ma nessun risultato. Tutti i tentativi di configurazione tramite interfaccia web non hanno dato risultati.
fulviettino
03-04-2005, 22:18
Certo, la 21 (entrambe anche se è necessaria solo la TCP). Ho provato anche il DMZ ma nessun risultato. Tutti i tentativi di configurazione tramite interfaccia web non hanno dato risultati.
...strano...hai provato a salvare tutto e magari a riavviare il router? Le impostazioni le mantiene memorizzate?
amniotix
03-04-2005, 22:39
si, ho provato anche a riavviare, ma niente (la configurazione viene memorizzata correttamente)
fulviettino
03-04-2005, 22:59
si, ho provato anche a riavviare, ma niente (la configurazione viene memorizzata correttamente)
Hai aperto la porta sul Firewall?...anche se non dovrebbe essere chiusa la 21:confused:
amniotix
03-04-2005, 23:10
quale firewall ? se ti riferisci a quello del pc, come ho detto è disattivato
fulviettino
04-04-2005, 08:10
quale firewall ? se ti riferisci a quello del pc, come ho detto è disattivato
hmm non mi vengono in mente altre cose...:confused: :confused: :muro:
amniotix
04-04-2005, 21:15
Mea culpa, avevo effettuato i test partendo dal mio stesso ip. Evidentemente in questo modo il router non accetta la connessione. Da un altro indirizzo invece funziona correttamente. Grazie dell'aiuto
fulviettino
04-04-2005, 22:21
Mea culpa, avevo effettuato i test partendo dal mio stesso ip. Evidentemente in questo modo il router non accetta la connessione. Da un altro indirizzo invece funziona correttamente. Grazie dell'aiuto
Bene bene l'importante è che hai risolto :cincin: :D
gianchi-aq
26-06-2005, 15:31
Ciao. Mi aiuteresti gentilmente a fare la prima connessione ad internet con il router. Non riesco a connettermi e non riesco a capire da cosa possa dipendere. Seguo il manuale passo passo, ma quando vado in status connection mi dice disconnesso.
gianchi-aq
26-06-2005, 15:32
QUALCUNO MI AIUTI.
NON RISCO PIù A CONNETTERMI CON DSL-G604T
Magari mi fate sapere anche come ottenere l'id alto con emule
GRAZIE
Ciao. Mi aiuteresti gentilmente a fare la prima connessione ad internet con il router. Non riesco a connettermi e non riesco a capire da cosa possa dipendere. Seguo il manuale passo passo, ma quando vado in status connection mi dice disconnesso.
Ciao,
con chi ti devi connettere? Alice, Libero... Cambiano parecchi parametri tra un ISP ed un altro
fulviettino
26-06-2005, 18:21
QUALCUNO MI AIUTI.
NON RISCO PIù A CONNETTERMI CON DSL-G604T
Magari mi fate sapere anche come ottenere l'id alto con emule
GRAZIE
Hai letto i primi post di questo 3d (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=827415) :read: ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.