PDA

View Full Version : MASTERIZZATORI DVD SONY E SCRITTURA CON PROTEZIONI...

Ricky78
03-04-2005, 00:01
Ciao,
vedo che nessuno parla dei masterizzatori Sony... non sono un granchè?...
Quale è il masterizzatore che ha anche il Dual Layer, un basso numero di errori nella masterizzazione e permette la scrittura delle codifiche di CD o DVD con le protezioni safedisk, securom, starforce?

Grazie...

kaetan
03-04-2005, 00:59
Il Sony non è altro che un lite-on rimarchiato come peraltro il TEAC li produce tutti lite-on, tutti mediocri masterizzatori.
Questo è solo un mio giudizio personale.
Nec e pio sempre per me sono i migliori.:winner:

Ricky78
03-04-2005, 02:31
Per quanto riguarda le protezioni?...

p.s.
Ma il Nec ed il pioneer non sono dual layer o sbaglio?
Nel caso lo diventino con qualche firmware non ufficiale non saranno ottimizzati per fare meno errori possibili di scrittura...
O sbaglio? :)

kaetan
03-04-2005, 14:48
Ormai sono tutti dual layer in più il pioneer è dvd-r dl (il 109) anche se i supporti sono ancora introvabili.
Per quando riguarda gli errori il nec è quello che ne fa di meno,secondo una mia personale ricerca.;)

Ricky78
03-04-2005, 15:35
Originariamente inviato da kaetan
Ormai sono tutti dual layer in più il pioneer è dvd-r dl (il 109) anche se i supporti sono ancora introvabili.
Per quando riguarda gli errori il nec è quello che ne fa di meno,secondo una mia personale ricerca.;)
Ho letto i vari thread... Il migliore dopo il Plextor sembra il Nec solo che ha 2 MB di buffer ed è Ata33... Inoltre nessuno sa dirmi riguardo le portezioni se è compatibile con quelle di sopra da me postate... UFFA

p.s.
Il nuovo Serial Ata della Plextor PX716SA... come è?
A me interessa la qualità e poter scrivere i video****** per pc...

bottoni
03-04-2005, 17:11
scusate ma perchè dite che i liteon sono mediocri....li avete provati
siete sicuri poi che vadano male....oggi il miglior supporto per i firmware è solo liteon....provate ad aprire un liteon e vedete che scheda e che ottica monta

ciao

kaetan
03-04-2005, 17:43
Si l'ho provato e molti supporti sopratutto -r li fa pieni di errori,con l'ultimo firmware disponibile.
Sono stato costretto a comprare un Nec.(migliore in tutto!!)
Questa è una mia opinione,non voglio fare pubblicità a nessuno ma i fatti sono questi.
saluti