PDA

View Full Version : Grazie Karol....il Papa se ne va

Nalex
02-04-2005, 21:55
Grazie per tutta la pace che ci hai donato...per esserti battuto per essa....vai in pace...grande Piccolo Karol

joesarnataro
02-04-2005, 22:29
in coda, se limi e se spedisci.

Nalex
02-04-2005, 22:30
Originariamente inviato da joesarnataro
in coda, se limi e se spedisci.

stai male?

Wigo
02-04-2005, 22:33
non posso dire altro che....

ciao papa sei stato il migliore

joesarnataro
02-04-2005, 22:35
Certo che sto male. Stai bene tu, col tuo messaggio di cordoglio nella sezione [Vendita] Mercatino Telefonia vero?

Nalex
02-04-2005, 22:38
Certo che sto male. Stai bene tu, col tuo messaggio di cordoglio nella sezione [Vendita] Mercatino Telefonia vero?

ma vai vai...che elemento non commento

joesarnataro
02-04-2005, 22:41
ma guarda che non faccio appello a regole del forum etcetera, ma faccio appello alle regole del dolore e del rispetto; ma in una nazione dove l'agonia di un uomo viene volgarmente spettacolarizzata a reti unificate sugli schermi di un intera nazione, non posso che passare per cretino, per il solo fatto che un messaggio di costernazione tra un nokia 6600 seminuovo e un 6230 solo a mano mi dsgusta. Cmq fai bene, non commentare, avrei dovuto fare lo stesso anche io, ma ho sbagliato. scusami, Ciao.

verolenny
03-04-2005, 09:09
discutere anche su questa cosa.
che tristezza.:rolleyes:

chiunque voglia esprimere il suo cordoglio, vada qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=914514

nemorino
03-04-2005, 15:45
ma guarda che non faccio appello a regole del forum etcetera, ma faccio appello alle regole del dolore e del rispetto; ma in una nazione dove l'agonia di un uomo viene volgarmente spettacolarizzata a reti unificate sugli schermi di un intera nazione, non posso che passare per cretino, per il solo fatto che un messaggio di costernazione tra un nokia 6600 seminuovo e un 6230 solo a mano mi dsgusta. Cmq fai bene, non commentare, avrei dovuto fare lo stesso anche io, ma ho sbagliato. scusami, Ciao.

mi trovo perfettamente d'accordo con questo utente

in ogni caso l'argomento è off topic rispetto a qs forum, quindi si chiude e non si tollereranno discussioni del genere in qs sezione