PDA

View Full Version : Encore 1.5 mi rovina i progetti e non li apro più

Volpatoenrico
02-04-2005, 21:23
E' un po' lungo ma per cortesia aiutatemi.

Pensavo che con l'installazione di Encore 1.5 si risolvessero tutti i problemi della prima versione, ed invece niente da fare.

Su di un progetto che è da 3 mesi che ci lavoro, alcuni giorni fa mi esce un errore in fase di apertura che dice: "Errore non definito" ed il progetto non si apre più.

Pensandoci bene alcuni giorni prima mi era uscito un messaggio che diceva di salvare il progetto con un altro nome per via di un errore. Per mia negligenza ho proseguito come se niente fosse.

Ricomincio da capo su un progetto nuovo (circa 50 menù e diversi filmati, il lavoro poi andrà salvato su 2 DVD), andando a prendermi i menù nel vecchio progetto, salvati da encore nella cartella source - menu e dopo averli rinominati comincio a ricreare tutti i link. dopo circa 3 ore di lavoro mi esce ancora la stessa segnalazione che si è verificato un errore e che l'unica possibilità che ho è di salvare con un altro nome il progetto.

Nenache il tempo di leggere ed esce la solita maschera di Windows per le segnalazione a Microsoft degli errori, rendendo così di fatto impossibile il salvataggio con un altro nome.

Perdo ovviamente le cose non salvate e mi ritrovo un progetto che probabilmente tra alcuni giorni non si aprirà più.

Forse ci sono troppi menù esistono dei limiti ? Ci sono ancora problemi come nella vers. 1.0.

Cosa devo fare per poter lavorare con questo programma?

Grazie

gianni RTX
03-04-2005, 22:03
E' successo anche a me un paio di volte.
Dall'ultima volta ho imparato a non cancellare o spostare nessun file che non fossi sicuro di cosa si trattasse.
Credo sia dovuto al fatto che Encore utilizzi qualche file temporaneo piazzato chissa dove.
Anche la formattazione del disco di sistema mi ha fottuto un progetto che si trovava da tutt'altra parte.
Se hai novità...
Ciao.