View Full Version : panico totale con l'audio integrato:(
Demin Black Off
02-04-2005, 20:02
Non riesco a capire se la mia scheda audio integrata su un'asus a8n-sli deluxe funziona bene o no... Praticamente ho avviato il gioco gta vice city e l'audio non è un gran che, avviato un gioco che stava con la scheda video ( tief ) e l'audio non mi sembra male ma neanche eccellente... In windows sembra che non ho problemi... :( Come faccio a sapere se l'audio funziona bene ? Aiutamtemi non voglio smontare nuovamente il pc per portare la scheda madre in garanzia :cry:
Originariamente inviato da Demin Black Off
Non riesco a capire se la mia scheda audio integrata su un'asus a8n-sli deluxe funziona bene o no... Praticamente ho avviato il gioco gta vice city e l'audio non è un gran che, avviato un gioco che stava con la scheda video ( tief ) e l'audio non mi sembra male ma neanche eccellente... In windows sembra che non ho problemi... :( Come faccio a sapere se l'audio funziona bene ? Aiutamtemi non voglio smontare nuovamente il pc per portare la scheda madre in garanzia :cry:
Che driver hai installato?
Demin Black Off
02-04-2005, 22:35
Ho installato quelli dal sito asus. Non va molto bene :cry: Ho anche aggiornato il bios :cry:
Ho installato quelli dal sito asus. Non va molto bene :cry: Ho anche aggiornato il bios :cry:
Intendevo se hai installato i realtek o i nvidia
Demin Black Off
02-04-2005, 22:51
Originariamente inviato da sacd
Intendevo se hai installato i realtek o i nvidia
realtek penso. Ho sbagliato ? Forse usare solo un gioco non va bene ma non so altri modo per testarlo :(
realtek penso. Ho sbagliato ? Forse usare solo un gioco non va bene ma non so altri modo per testarlo :(
Giusto sono i realtek da installare, forse però quelli sul cd sono poco aggiornati
Demin Black Off
02-04-2005, 23:16
Originariamente inviato da sacd
Giusto sono i realtek da installare, forse però quelli sul cd sono poco aggiornati
Ora ho formattato windows, mi installo i driver della scheda video e vado sul sito realtek e mi scarico i nuovi driver ( non dal sito asus ) e che dio me la mandi buona :(
Demin Black Off
03-04-2005, 00:26
Allora fatto tutto non è cambiato niente :( Forse sono io che mi sto fissando su sta cosa dato che sto usando le cuffie ( Mai usate prima d'ora ) e forse l'audio integrato fa pena e non me ne sono mai reso conto :(
Non va bene l'audio integrato su quella MB. Prendi una soundblaster su PCI da 10 o 11 euro e risolvi il problema. Un consiglio d'amico. Poi non escudo che se una decina di geni californiani o taiwanesi della programmazione software e della costruzione hardware si sforzassero molto forse risolverebbero il problema, ma intanto che aspetti usa una schedina audio non integrata.
Demin Black Off
04-04-2005, 00:14
Originariamente inviato da gia12
Non va bene l'audio integrato su quella MB. Prendi una soundblaster su PCI da 10 o 11 euro e risolvi il problema. Un consiglio d'amico. Poi non escudo che se una decina di geni californiani o taiwanesi della programmazione software e della costruzione hardware si sforzassero molto forse risolverebbero il problema, ma intanto che aspetti usa una schedina audio non integrata.
Allora non era un'impressione mia che l'audio è peggiore rispetto alla mia vecchia asus k7v... Gli mp3 si sentono abbastanza bene ma i giochi è obbrobbrioso... :cry: Ma se prendo una scheda audio pci di 15 euro non ho più l'audio a 8 canali ( cambia qualcosa per me ? ) non dovrebbe essere peggio ?
Quindi allora non è la scheda madre che non funziona, è il chip che fa pena :cry:. Quello zak ogni tanto durante i giochi è orrendo :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.