View Full Version : CHE SOFTWARE PER VIAGGIO IN UN NOTEBOOK
ciao viaggiatori, la mia ragazza parte parte per 2 mesi per il messico per uno stage lavorativo.
dato che le presto il mio portatile vorrei metterle su tutto il necessario per poterlo usare, oltre che per scaricare le foto e chattare cosa mi consigliate di mettere?
programmini per viaggiatori insomma, io non ne conosco nessuno.
Syd Barrett
04-04-2005, 15:28
Mappe ed informazioni storico geografiche.
Io ci metterei un atlante (ad esempio Encarta) ed un'enciclopedia.
E poi e-book a non finire con guide turistiche-storiche-geografiche sui luoghi dove ti troverai :)
Originariamente inviato da Syd Barrett
Mappe ed informazioni storico geografiche.
Io ci metterei un atlante (ad esempio Encarta) ed un'enciclopedia.
E poi e-book a non finire con guide turistiche-storiche-geografiche sui luoghi dove ti troverai :)
mmm interessanti gli e-book
su emule ne trovo? o dove?
killerone
04-04-2005, 18:34
Originariamente inviato da kaksa
ciao viaggiatori, la mia ragazza parte parte per 2 mesi per il messico per uno stage lavorativo.
dato che le presto il mio portatile vorrei metterle su tutto il necessario per poterlo usare, oltre che per scaricare le foto e chattare cosa mi consigliate di mettere?
programmini per viaggiatori insomma, io non ne conosco nessuno.
una webcam.
non si sa mai :D
Originariamente inviato da killerone
una webcam.
non si sa mai :D
beh quello per forza:)
Syd Barrett
04-04-2005, 23:32
Originariamente inviato da kaksa
mmm interessanti gli e-book
su emule ne trovo? o dove?
Io ho trovato qualcosa su IDC++
Ma più che altro pensavo di trasformare in LIT dei testi che mi procuro su internet, ad esempio.
Io sto facendo così per i miei prossimi viaggi...
Giro per siti, copio e incollo quello che mi può servire e salvo come e-book...
qualcuno mi spiega per favore cosa è un ebook?
qualcuno mi spiega per favore cosa è un ebook?
La versione digitale di un libro.
in pratica è un libro in formato elettronico che puoi scaricare dalla Rete e leggere sullo schermo del tuo PC, di un PC portatile o di un Pocket PC palmare. per esempio possono essere pubblicati nel formato Microsoft Reader (.lit) e possono essere letti utilizzando il software gratuito Microsoft Reader, ma ci sono altri formati.
Ce ne sono di "legali" (li puoi scaricare dai siti delle case editrici, e sono gratis) o "illegali" (cioè libri su cui si sono ancora i diritti d'autore etc).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.