PDA

View Full Version : cambiare risoluzione sul secondo display.. si puo'?

kuolema
02-04-2005, 18:14
allora
ho una ati x850 xt vivo... con 2 uscite DVI
un monitor lcd collegato collegato su un attacco DVI
e uno sharp aquos 32 lcd 16/9 collegato sull'altro attacco DVI
ho abilitato lo sharp come display clone, voglio giocarci un po sopra a need for speed 2 e affini...
però l'immagine è troppo strecciata... che posso fare per settare una risoluzione corretta sulla TV ? da pannello di controllo ATI nn lo posso fare...
qualche software??

kuolema
04-04-2005, 08:26
up

Boro
04-04-2005, 10:09
ciao, in che senso non lo puoi fare ???
se selezioni il monitor secondario cambiando la risoluzione non risolvi ??
ciao

kuolema
04-04-2005, 10:48
cioè... dove devo selezionare il secondo monitor?????

Boro
04-04-2005, 10:54
nelle proprietà-schermo (tasto DX sul desktop e prorpietà per intenderci) alla cartellina IMPOSTAZIONI seleziona il monitor con scritto 2 , da li i comandi per la risoluzione sono dedicati al 2° monitor, unica forse limitazione è nell'uso della modalità clone che forse imposta in automatico la risoluzione su entrambe i monitor uguale
ciao

kuolema
04-04-2005, 11:22
Originariamente inviato da Boro
nelle proprietà-schermo (tasto DX sul desktop e prorpietà per intenderci) alla cartellina IMPOSTAZIONI seleziona il monitor con scritto 2 , da li i comandi per la risoluzione sono dedicati al 2° monitor, unica forse limitazione è nell'uso della modalità clone che forse imposta in automatico la risoluzione su entrambe i monitor uguale
ciao

infatti devo togliere il clone forse.....
però a sto punto come faccio ad indirizzare il gioco sulla tv ???

Boro
04-04-2005, 11:29
be, forse facendo diventare lo schermo TV lo schermo principale il gioco si dovrebbe aprire direttamente li, ci dovrebbe essere un,altro modo ma siceramente lo avevo fatto solo una volta e non mi ricordo come
ciao

kuolema
08-04-2005, 10:54
up