PDA

View Full Version : doamnda connect

Giangippoli
02-04-2005, 17:42
ciaov oelvo chiedervi vorrei collegare il mio pc a quello di un mio amco in modo da manovrare i sui file anche con il suo consensoe in modo che lui veda cosa faccio eprche copsi impara prima certe cose,

il rpoblema è che è un fastweb e che cmq il connect del win con lui non funziona non sos se è danneggiato o altro allora vorrei chiedervi esiste un'atro programma che mi fa fare uan cosa del genre???

grazie mille!

fgiova
02-04-2005, 18:37
Originariamente inviato da Giangippoli
ciaov oelvo chiedervi vorrei collegare il mio pc a quello di un mio amco in modo da manovrare i sui file anche con il suo consensoe in modo che lui veda cosa faccio eprche copsi impara prima certe cose,

il rpoblema è che è un fastweb e che cmq il connect del win con lui non funziona non sos se è danneggiato o altro allora vorrei chiedervi esiste un'atro programma che mi fa fare uan cosa del genre???

grazie mille!

comincia dall'inizio....IMPARA A SCRIVERE! :D :D

non ho capito che ti serve :)

juninho85
03-04-2005, 01:23
Originariamente inviato da fgiova
comincia dall'inizio....IMPARA A SCRIVERE! :D :D

non ho capito che ti serve :)

Giangippoli
03-04-2005, 10:09
scrivo piu lentamente!!!

avete presente il connect di windows che permette di vedere il desktop e manovrarlo con il consenso??? bhe vorrei sapere se ce un programma simile

inqualndo ad un mio amico non gli unziona e quindi stare a spiegargli ogni volta per telefono le cose è stressante, quidni mi chiedevo se ci fosse un altro programma simile da poter utilizzare!!!!

free oppure a costo non è un problema!!1

grazie!!!

fgiova
03-04-2005, 10:15
cerca con google realVNC o ultraVNC dovrebbero fare al caso tuo ;)

Giangippoli
03-04-2005, 11:08
sai se tra tin it e fastweb non si puo usare questo programma o lameno io cosi ho trovato nelle descrizioni su internet!!!

ne hai qualcunaltro che possa funzionare tra utenti fastweb e tin it??? grazie!

GiacoXp
03-04-2005, 13:23
Porva LogMein ...:confused: