View Full Version : [CS + ss] Pentium4 2.6 D1 478
La cpu è SL6WS (http://processorfinder.intel.com/scripts/details.asp?sSpec=SL6WS&ProcFam=483&PkgType=ALL&SysBusSpd=ALL&CorSpd=ALL)
e l'ho portata fino a 250fsb!
Non penso che sia stabile...l'ho solo testata per un attimo!
Considerato i prezzi che ho visto sul mercatino (un 2.6 senza garanzie di overclock è andato via a 95€) penso che 90€ sped escluse sia un prezzo accettabile.
Non ho fattura, ne scatola...non so se si possa risalire alla garanzia.
Ho il dissipatore originale (ma è diverso da quello del mio 2.4 che ha le pale della ventola più grandi rispetto a quello del 2.6).
A seconda se volete il dissi o meno risparmiate sulle ss!
Precedenza consegna a mano!
Pagamento anticipato su postepay!
No scambi!
p.s. o fatto un s&m long/full load sulla p4c800 a 240MHz vcore auto (1.58/1.6) di bus senza errori...3.1GHz posterò lo screen più tardi!
La cosa che mi sorprende è che le temperature sono bassissime 38° (non ho preso lo screen) in full load...il mio 2.4 arriva a oltre 45°....ovviamente overclock non ne garantisco, ma è giusto per darvi delle indicazioni....la cpu l'ho già tolta dalla mobo!
Prezzo modificato 75€ solo il processore...spedizione in raccomandata 4,50€...totale 80€
Venduto a titave
marcus24
02-04-2005, 22:30
CIao caro, il procio è in garanzia? PRezzo trattabile posso pagarti con supporti?:D
ciao, ho altre trarrative ma mi metto in coda anche qui.
Tita
Originariamente inviato da marcus24
CIao caro, il procio è in garanzia? PRezzo trattabile posso pagarti con supporti?:D
No guarda, l'avevo già scritto...non ho la scatola ne la fattura..quindi non penso ci si possa avvelere della garanzia con intel anche se fosse ancora coperto (penso proprio che sia stato acquistato i primi del 2004)...per il pagamento ci possiamo accordare, ma non per il totale dell'importo.
Originariamente inviato da titave
Ciao, ho altre trarrative ma mi metto in coda anche qui.
Tita
ok..quando vuoi, coda permettendo!
marcus24
03-04-2005, 16:13
Io lascio;)
scusate...domani non uppo, ma posso postare allegare gli screen solo adesso!
edit:mah!!! avevo allegato un file ma non si vede...!!roba da esauricisi!
Ciao, ho concluso per un 3.0...grazie cmq.
Tita
Sir Alamon
04-04-2005, 11:16
ehi, se vieni a Roma anche se non mi interessa la cpu possiamo anche vederci, magari ti offro un caffè :D
ci sentiamo domani che ti spiego cosa devo fare..ora sto sul treno. il modstream è arrivato stamattina
up
dai raga..qualche romano che lo prende a mano?
Sir Alamon
05-04-2005, 07:57
Originariamente inviato da 08r-dc
ci sentiamo domani che ti spiego cosa devo fare..ora sto sul treno. il modstream è arrivato stamattina
lol?? ci ha messo un'infinità
80€ x la sola cpu?
ma a 250 di fsb con che l'avevi provata? e a che voltaggio?
ah mi dici la sigla completa sul core? (oppure se l'hai montata puoi fare qualche altro test?)
fammi sapere
byez!
la sigla come la vedo sul core è=
intel..'02
pentium4
2.60GHZ/512/800
SL6WS MALAY
Q339A207
T339B121
0069
A 250 è partita con vocore auto su p4c800-e! Di più non mi andava di provare!
A 240 ha chiuso 70min di s&m senza mai superarei 38 gradi (case aperto ma solo con lo zalman)!
Il prezzo mi sembra più che ottimo...ripeto, mi sono basato sui prezzi che sto vedendo sul mercatino...un 2.6 senza nemmeno un aminima prova di overclock è andato via a 95€ (100-5 di dissipatore)...alcuni 2.4 col bus a 533 li danno via a 80/90€...penso che 90€ sia ottimo!
Poi se non vuoi il dissipatore intel te lo spedisco in raccomandata e risparmi circa 4€ di ss...
Io sono qui...fammi sapere! (mi interessa anche lo scambio con un procietto sempre 478...!)
si ma 90€ li spenderei per una cpu boxata con la sua scatola e con dissi e garanzia
se scendi un po' di prezzo fammi sapere via pvt casomai (come già detto il dissipatore non mi servirebbe, quindi puoi spedirlo anche con raccomandata, basta che sia ben imballato e protetto)
byez!
Originariamente inviato da Spank
si ma 90€ li spenderei per una cpu boxata con la sua scatola e con dissi e garanzia
se scendi un po' di prezzo fammi sapere via pvt casomai (come già detto il dissipatore non mi servirebbe, quindi puoi spedirlo anche con raccomandata, basta che sia ben imballato e protetto)
byez!
ok fammelo tu il prezzo allora...io ti do solo qualche perametro sul quale mi sono appoggiato io
2.6 bus 533 garanzia e ventola 85€ (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=900173&highlight=%2A2.6%2A)
2.26 533 71€ (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=887809&highlight=%2A2.6%2A)
2.6 bus 800 venduto alla fine senza dissi e senza garanzia a 95€ (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=886911&highlight=%2A2.6%2A)
Giusto per farti capire..inoltre i 240 questo li tiene! (non sono riuscito a postare gli screen e ora sono a roma e non posso upparli da nessnua parte)
Dimmi te se è esagerato come prezzo...posso fare 90€ spedito in raccomandata solo cpu e 93€ spedito in j (dove stala più so sto notebook? :mc: ) 3
A disposizione...fammi sapere che se vuoi concludere in questi giorni che devo organizzarmi per la spedizione!
ciao,
ti faccio sapere per la cpu (sono in coda in un altro thread per un 2.8 allo stesso prezzo)
Puoi provare a vedere se regge i 250 di fsb rock solid? anche con lieve overvolt casomai
tnx
byez!
non posso controllare,ma i 240 te li do quasi garantiti (almeno sulla sign si)..vengo adesso da casa da un utente e su una p4c800 non partiva a 260 con 1.675.. cmq ho deciso di abbassare il prezzo a 75 spese escluse.. (ot: bello il mio cel umts e la flat della tim)
iasudoru
07-04-2005, 19:02
Se arrivi a 78 s.s. J+3 incluse con il suo dissi mettimi in coda.
Originariamente inviato da 08r-dc
cmq ho deciso di abbassare il prezzo a 75 spese escluse..
ciao,
quindi sarebbero 78€ s.s. incluse con raccomandata postale x la sola cpu? (basta che sia ben imballata e poi metti il tutto in una busta imbottita ben chiusa)
per il pagamento ti sta bene una ricarica postepay appena mi arriva?
fammi sapere
byez!
ciao,
quindi sarebbero 78€ s.s. incluse con raccomandata postale x la sola cpu? (basta che sia ben imballata e poi metti il tutto in una busta imbottita ben chiusa)
per il pagamento ti sta bene una ricarica postepay appena mi arriva?
fammi sapere
byez!
si sarebbero 78€ però pagamento anticipato!
Se hai dubbi sul suo funzionamento (spero che tu non mi muova questo sospetto) puoi chiedere a "SirAlamon" che lo ha provato di persona...se hai dubbi sulla mia affidabilità guarda le mie trattative (tutti pagamenti anticipati e per la sk video posticipato, quindi figurati)...e aggiungici un ali zalman...un dongle bluetooth...uno scambio tra un powerstream e un modstream...e altre cosette...il fatto è che io sono fin troppo preciso e da alcuni utenti non ho ricevuto la stessa precisione che metto io nell'accordarmi e nel descrivere esattamente cosa offro (leggassi monitor che si vedono male con la base di supporto rotta...serillel senza cavi...etc.)
Se sei d'accordo lunedì ti spedisco in raccomandata! :)
Sir Alamon
08-04-2005, 17:05
confemro, il procio funziona :D
e l'utente è uno dei migliori del forum per me
Originariamente inviato da Sir Alamon
confemro, il procio funziona :D
e l'utente è uno dei migliori del forum per me
troppo bbuono! :D
(mamma il treno per tornare ieri sera! ha fatto 30min di ritardo...sono arrivato a casa all 20.10 ...)
il fatto è che non pago mai in anticipo con chi non ho mai trattato (e ho trattato con un bel po' di persone che trovi in sign. e che possono garantire ;) :D )
casomai fammi sapere via pvt
byez!
il fatto è che non pago mai in anticipo con chi non ho mai trattato (e ho trattato con un bel po' di persone che trovi in sign. e che possono garantire ;) :D )
casomai fammi sapere via pvt
byez!
Non capisco cosa cambi! :confused:
In questo moemnto non ti so dire...mi lascia perplesso questa richiesta, come se ti dicessi "mi faccio sempre offrire un succo di frutta alla pesca dagli utenti con cui tratto"...
hornet75
12-04-2005, 22:05
and so?
te lo prendo io a 78 pagamento anticipato coda permettendo.
te lo prendo io a 78 pagamento anticipato coda permettendo.
aspettiamo spank e poi contatto l'utente in coda...
dici la verità? non è un prezzaccio?
......dici la verità? non è un prezzaccio?
è un affarone a quel prezzo direi, considerato anche le ottime possiilità di oc...
io ne ho uno uguale e lo tengo a 3315mhz vc def su p4c800e dlx :)
up
e fatemi sapere qualcosa
Riepilogo coda:
1. Spank (solo cpu)
2. iasudoru (75€cpu + 5€dissi + 7€ spedizioni)
3. hornet75 (solo cpu)
*1. opendoor (sul thread della mobo...se prende il blocco lui gli do la precedenza)
p.s. se ricontrollate indietro avevo scritto su un post (mai editato) che abbassavo il prezzo a 75€ solo la cpu (che continuo a pensare sia anche fin troppo basso per una cpu che tiene i 240 rs)...oggi ho effettuato la spedizione di un altro processore in raccomandata e mi è costata 4€, quindi il totale è di 80€!!
hornet75
14-04-2005, 13:54
Io ci sono sempre, comunque 75 + 4 fa 79 euro ti faccio la ricarica su postepay e arrotondo a 80 euro. Quando vuoi io ci sono.
Io ci sono sempre, comunque 75 + 4 fa 79 euro ti faccio la ricarica su postepay e arrotondo a 80 euro. Quando vuoi io ci sono.
:D ecco bravo...il concetto era quello di fare cifra tonda (nonchè più che goiusta) non di riscrivere le regole della matematica!!! :D
si sarebbero 78€
ciao,
guarda cosa avevi scritto, io ti avevo offerto 78€ in raccomandata e tu avevi confermato (anche in mail mi pareva avessi confermato questa cifra), cmq, come da ultima mail, lascio
byez!
opendoor dice che ha concluso per uno acquisto a bologna quindi lascia sia procio che mobo!
Il secondo è iasudoru...dovremmo velocizare la cosa perch secondo me hornet è quello più interessato e per forza di cose sta aspettando!
iasudoru mi ha mandato un pvt e ha detto che lascia (stanno cadendo come le mosche :p )..
Tocca a hornet75 già avvertito in pvt!
hornet75
14-04-2005, 22:32
Senti alla fine penso che opterò anche per il dissì e mi fai un bel j+3 che sto + tranquillo, quanto mi costi????? :D
hornet75
15-04-2005, 17:29
Ciao, scusa ma ho trovato un P4 2800 boxato core "M0" 90 euro a mano, mi evito la spedizione e risparmio qualcosa visto che è fornito di dissipatore, mi spiace sarà per la prossima.
Ciao, scusa ma ho trovato un P4 2800 boxato core "M0" 90 euro a mano, mi evito la spedizione e risparmio qualcosa visto che è fornito di dissipatore, mi spiace sarà per la prossima.
Complimenti! Che cosa l'hai chiesto a fare il numero di carta?
Passiamo avanti!
Giankarlo
16-04-2005, 11:43
te lo prendo io insieme alla scheda
Giankarlo
16-04-2005, 11:47
hai pvt
Coda
Sto attendendo un pagamento dal mess pvt che mi hai mandato il 1504/2005
"Messaggio Privato: R: cpu 2.6
Old 15-04-2005, 22:43 "
Se non sei interessato me lo dovresti gentimente comunicare o ricaricare la mia carta di 88€.
Se lui lascia mi pare che in coda non ci sia nessuno!
Forse lo piazzo ad un amico per la sua p4pe... mi lasci il tuo numero di tel in pvt cosi' vedo se riesco a fare due favori?
Ciao
Tita
Forse lo piazzo ad un amico per la sua p4pe...
ciao,
occhio che è fsb 800, e la p4pe non li supporta (anche se ufficialmente dicono che funzioni.. io ero riuscito a far andare un P4 "C" su una P4PE black ma non era il max della stabilità, anche xchè alcune mobo con chipset 845PE perdono i fix oltre tot fsb.. :muro: )
cmq 08r-dc io potrei ancora essere interessato per i 78€ s.s. incluse (la spedizione costa 3,25 max 4€ in raccomandata)
fammi sapere
byez!
ciao,
occhio che è fsb 800, e la p4pe non li supporta (anche se ufficialmente dicono che funzioni.. io ero riuscito a far andare un P4 "C" su una P4PE black ma non era il max della stabilità, anche xchè alcune mobo con chipset 845PE perdono i fix oltre tot fsb.. :muro: )
cmq 08r-dc io potrei ancora essere interessato per i 78€ s.s. incluse (la spedizione costa 3,25 max 4€ in raccomandata)
fammi sapere
byez!
Meno male che l'hai specificato perchè io non lo sapevo!
Per quanto riguarda il prezzo non mi schiodo dagli 80€ che mi sembrano giustissimi, inoltre ti avrei fatto pagare posticipatamente...non faccio la questione di principio sull'euro o i due euro in più o in meno...ma la faccio come altri l'hanno fatta con me e come tu la fai per il pagamento posticipato, non mi sembra di essere assurdamente pretenzioso. :)
Cmq per quanto riguarda il processore...dato che gio.res non si è fatto sentire per 4giorni lo vendo a titave se lo prende, poi do precedenza a Spank e infine gio.res se resta interessato e non concludo con gli altri due!
Se sbaglio qualcosa vi prego di farmelo notare!
Bene, allora mi è arrivato oggi il barebone sul quale avrei dovuto montare la cpu, ho scoperto che non è compatibile con i P4 800 FSB, quindi l'aggeggio smette di interessarmi. Saluti e buona vendita.
Procio comperato e spedito....08r-dc è di una velocità micidiale!
In ogni caso ho fatto un bel po' di test con la p4pe con bios aggiornato e p4 nw 3.0 fsb 800 ed è stabilissimo....unica cosa guai ad overcloccare!!!!! La mobo è al limite prob. ma tiene benissimo a default.
Grazie.
Ciao
Tita
Procio comperato e spedito....08r-dc è di una velocità micidiale!
In ogni caso ho fatto un bel po' di test con la p4pe con bios aggiornato e p4 nw 3.0 fsb 800 ed è stabilissimo....unica cosa guai ad overcloccare!!!!! La mobo è al limite prob. ma tiene benissimo a default.
Grazie.
Ciao
Tita
:D Grazie
Si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.