PDA

View Full Version : screen protector a Napoli o Roma

pietrostone
02-04-2005, 17:11
qualcuno sa indicare dove trovare uno screen protector, come ad esempio un Brando, per il Mitac mio168 a roma o napoli?
Grazie

fabiom85
03-04-2005, 22:55
a Roma io comprai una pellicola brando per il 2210 in un negozio a viale Libia(vicino a ponte delle valli, non ricordo il nome però :( ). magari ce lo hanno anche per il tuo, ma penso di sì perchè è un negozio che vende palmari e accessori.ciao

pietrostone
03-04-2005, 23:33
Originariamente inviato da fabiom85
a Roma io comprai una pellicola brando per il 2210 in un negozio a viale Libia(vicino a ponte delle valli, non ricordo il nome però :( ). magari ce lo hanno anche per il tuo, ma penso di sì perchè è un negozio che vende palmari e accessori.ciao
grazie andrò a vedere
:)

street
04-04-2005, 09:10
altrimenti non so se hai pensato di comprarlo direttamente dalla brando in korea (o dove é). Includono le spese di spedizione nel prezzo ;)

R0b1
04-04-2005, 14:16
io sto a napoli ma alla fine ho preso il brando per il mio dell su ebay da un venditore italiano specializzato in brando. Il solo tempo, il traffico, la benzina e il parcheggio per napoli mi sarebbero costati di più.

lellopisello
04-04-2005, 21:45
Originariamente inviato da fabiom85

Il negozio si chiama "Portatili" e sta a viale Libia (sinistra) a circa 300 metri dall'incrocio con viale Somalia

pietrostone
08-04-2005, 08:32
Originariamente inviato da lellopisello
Il negozio si chiama "Portatili" e sta a viale Libia (sinistra) a circa 300 metri dall'incrocio con viale Somalia
grazie l'ho trovato in questo negozio :)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.