View Full Version : screen protector a Napoli o Roma
pietrostone
02-04-2005, 17:11
qualcuno sa indicare dove trovare uno screen protector, come ad esempio un Brando, per il Mitac mio168 a roma o napoli?
Grazie
fabiom85
03-04-2005, 22:55
a Roma io comprai una pellicola brando per il 2210 in un negozio a viale Libia(vicino a ponte delle valli, non ricordo il nome però :( ). magari ce lo hanno anche per il tuo, ma penso di sì perchè è un negozio che vende palmari e accessori.ciao
pietrostone
03-04-2005, 23:33
Originariamente inviato da fabiom85
a Roma io comprai una pellicola brando per il 2210 in un negozio a viale Libia(vicino a ponte delle valli, non ricordo il nome però :( ). magari ce lo hanno anche per il tuo, ma penso di sì perchè è un negozio che vende palmari e accessori.ciao
grazie andrò a vedere
:)
altrimenti non so se hai pensato di comprarlo direttamente dalla brando in korea (o dove é). Includono le spese di spedizione nel prezzo ;)
io sto a napoli ma alla fine ho preso il brando per il mio dell su ebay da un venditore italiano specializzato in brando. Il solo tempo, il traffico, la benzina e il parcheggio per napoli mi sarebbero costati di più.
lellopisello
04-04-2005, 21:45
Originariamente inviato da fabiom85
Il negozio si chiama "Portatili" e sta a viale Libia (sinistra) a circa 300 metri dall'incrocio con viale Somalia
pietrostone
08-04-2005, 08:32
Originariamente inviato da lellopisello
Il negozio si chiama "Portatili" e sta a viale Libia (sinistra) a circa 300 metri dall'incrocio con viale Somalia
grazie l'ho trovato in questo negozio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.