View Full Version : [mi] vendo questi pezzi praticamente nuovi!!
rey.mysterio83
02-04-2005, 15:13
vendo i seguenti 3 pezzi! praticamente NUOVISSIMI!!
scheda video matrox G400 a 10 euro
hard disk ide seagate 200gb 7200.7 a 80 euro (mai usato)
telecomando pc nuovissimo x ogni funzione immaginabile 15 euro!
spedizione in prioritario e pagamento su postepay! :sofico:
DURONMEN
02-04-2005, 15:22
Originariamente inviato da rey.mysterio83
vendo i seguenti 3 pezzi! praticamente NUOVISSIMI!!
scheda video matrox G400 a 10 euro
hard disk ide seagate 200gb 7200.7 a 80 euro (mai usato)
telecomando pc nuovissimo x ogni funzione immaginabile 15 euro!
spedizione in prioritario e pagamento su postepay! :sofico:
Ti prendo l'HD più la scheda video per 90€ + s.s.
I componenti sono in garanzia? L'HD è un 8Mb di buffer?
Per la spedizione però niente prioritaria perchè non è sicura, perciò raccomandata o J+3.
Inoltre visti i tuoi pochi post pagamento su Postepay all'arrivo del pacco.
rey.mysterio83
02-04-2005, 16:05
ciao. x me va bene. solo che il pagamento dopo la consegna non va molto bene.. io di solito vendo su ebay e ho solo post positivi, se vuoi ti do il link. qui non conosco nessuno e non posso spedire la roba cosi ad occhi chiusi. pagamento anticipato!! se vuoi ti lascio il numero e tutto ma altro non posso..
se non lo vendo qui insomma, su ebay, un giorno e lo do via! è solo x evitare di andare in banca a pagare 0,30 cents x l'inserzione! :D
vedi tu. ciao!
DURONMEN
02-04-2005, 17:58
Originariamente inviato da rey.mysterio83
ciao. x me va bene. solo che il pagamento dopo la consegna non va molto bene.. io di solito vendo su ebay e ho solo post positivi, se vuoi ti do il link. qui non conosco nessuno e non posso spedire la roba cosi ad occhi chiusi. pagamento anticipato!! se vuoi ti lascio il numero e tutto ma altro non posso..
se non lo vendo qui insomma, su ebay, un giorno e lo do via! è solo x evitare di andare in banca a pagare 0,30 cents x l'inserzione! :D
vedi tu. ciao!
Se guardi ho oltre 3000 post e sono iscritto dal 2001 senza mai nessun problema..... più garanzia di così! :confused:
Anche io quando avevo pochi post ho accettato che mi venisse pagata dopo la merce da che aveva un certo numero di post ed era ubn membro "anziano", il forum solitamente ha sempre funzionato così.
Ovviamente per farti stare più tranquillo ti do tutti i miei dati, appena mi arrivano i componenti ti faccio il pagamento entro 24 ore su postepay.
rey.mysterio83
02-04-2005, 18:06
ho già venduto l hard disk. mi resta solo teecomando e scheda video.. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.