View Full Version : [VELLETRI-ROMA] T-REX 2 + SP300 + POMPE
Salve ragazzi, passando verso il phase change vendo queste cosette
- T-Rex 2 venduto a brabus
- Alimentatore sp300 in attesa di postpay da brabus
- Sicce nova 800 in coda su altro forum
- Seltz L25 venduta a bisteccone
T-Rex 2, sp300 e Seltz L25 sono in garanzia. Il t-rex ha data 12 settembre 2004, l'sp300 18 gennaio 2005, la L25 14 agosto 2004.
Pagamento tramite postpay.
In vendita anche su altri forum.
Bisteccone
02-04-2005, 14:41
Interessato alla l25
Fammi sapere il prezzo se smembri.
Io posso anche confermarti subito l'acquisto...
Originariamente inviato da Bisteccone
Interessato alla l25
Fammi sapere il prezzo se smembri.
Io posso anche confermarti subito l'acquisto...
ok va bene. le pompe erano le cose che più mi restavano difficili da togliermi. 26€ j+3 incluso
Vendendo questo i prezzi sarebbero
T-rex 2 + sp300 =190€ j+3 incluse
Sicce Nova 3: 18€ j+3 incluso
PS: forza inter :D
ciao
per il T-rex2 hai anche la scheda di regolazione?
no, ma è inutile. Con l'sp300 puoi da solo regolarti il voltaggio dai 9 ai 13.6v. poi basta fare una coibentazione adeguata ed è tutto ok.
guardate la ottima potenza refrigerante ;) arrivare a quella frequenza con quel voltaggio serve un temperatura bassa :D
qui ero a 9v. a 13.6v ho toccato anche i -8 con vcore di default
http://img199.exs.cx/img199/2156/316x98cb.jpg
Bisteccone
02-04-2005, 17:00
Originariamente inviato da Ludus
ok va bene. le pompe erano le cose che più mi restavano difficili da togliermi. 26€ j+3 incluso
Vendendo questo i prezzi sarebbero
T-rex 2 + sp300 =190€ j+3 incluse
Sicce Nova 3: 18€ j+3 incluso
PS: forza inter :D
Facciamo cifra tonda 25€?
Inviami i dati della postepay in pvt...
la coibentazione è proprio quello che volevo evitare di fare
Originariamente inviato da Bisteccone
Facciamo cifra tonda 25€?
Inviami i dati della postepay in pvt...
ok ti mando pvt
Originariamente inviato da brabus
la coibentazione è proprio quello che volevo evitare di fare
in inverno lo puoi anche fare, ma in estate praticamente tieni la pelt a un voltaggio talmente basso per non creare condensa che il t-rex 2 ti diventa inutile. questo è il mio consiglio. cmq puoi sempre prenderla a parte :D
ok
ci penso un pò e poi ti dico
eventualmente venderesti solo il T-rex2 ? e se si a quanto?
eventualmente venderesti solo il T-rex2 ? e se si a quanto?
si vendo anche solo il t-rex 2. 90€ +ss
l'aggancio alla scheda e del tipo a 4 fori o è di quelli che si attaccano al socket
l'aggancio alla scheda e del tipo a 4 fori o è di quelli che si attaccano al socket
io ho una staffa in metallo che consente l'aggancio su tutte le piattaforme. ah per il t-rex 2 passano 4 viti lunge che lo fissano perfettamente.
sai se è compatibile con DFI Lanparty NF2 rev B?
perchè questa scheda ha le resistenze molto (troppo) vicine ai 4 fori per il montaggio dei dissi:mad:
il t.rex non ha sporgenze è un quadrato grande come tutto lo spazione del socket. non ci sono problemi di montaggio.
per il t-rex2 ti andrebbe bene 95€ j+3 incluso?:D
dai 90€ + ss è già un ottimo prezzo. costa 125€ nuovo. ma non ti serve anche l'alimentatore apposito? se lo prendi ti posso fare 185€ ss comprese ;) ti consiglio di prenderlo altrimenti a 5v è un disonore usarlo il t-rex.
io lo userei con un ali da 5 a16 V con circa 40 A che usavo per altri scopi (per questo non mi serve l'sp300) e in futuro prenderei poi la sua scheda di regolazione.
spero che ti funzioni :D cmq allora che facciamo concludiamo?
Bisteccone
05-04-2005, 14:34
Ricarica Postepay appena effettuata...
Spero che tu riesca a spedire il + presto possibile...
Appena hai fatto mandami in pvt il codice di tracking.
mannaggia se mi mandavi un sms ci riuscivo! sono appena tornato dalla posta :( domani appena dopo pranzo spedisco ;)
manuele.f
05-04-2005, 17:08
quanto vuoi per l'sp300?
coda:)
95€ j+3 compreso (ho tolto altri 3€) se confermi possiamo concludere anche subito :)
allora concludiamo a 95€ j+3 incluso :D
una domanda: come lo pilotavi tu prima di prendere l'sp300
li ho presi insieme. cmq per 5€ ti posso fare un molex per impostarlo a 5v in automatico collegnadolo ad un molex dell'alimentatore e ti dò anche il cavo che ti servirà per collegarlo all'sp300 (spesso 6mm) ;)
ti ringrazio ma come ti ho detto prima lo collegherei all'alimentatore esterno e ho già tutto il necessario;)
up?:confused:
vuol dire che non vuoi concludere?
ti ho mandato un pvt a te. uppo per gli altri oggetti.
scusa non avevo ancora visto i pvt
ti ho risposto:D
ok bene :D t-rex 2 venduto a brabus
UP dai chi vuole un bel sp300? :D
manuele.f
07-04-2005, 18:07
io sarei interessato...
ma avrei due cose da precisare...
1)che tensione puà erogare al max?
2)costo?
Può erogare al massimo 300watt e ha tre uscite, quindi ci puoi collegare 3 peltier ad esempio. Ogni uscita ha un voltaggio massimo di 13.6 (fisso stabile quindi non teorico) e tramite un cacciavite è possibile regolare la tensione tra 9v e 13.6v.
Il costo del nuovo è di 125€ + ss. il mio ha 1 mese di vita e lo vendo a 95€ ss incluse (paccocelere 3).
ciao
Pacco spedito a bisteccone con la L25 (ti mando in pvt il numero di tracking)
Postpay ricevuta da parte di brabus, però non ho fatto in tempo a spedire il tuo pacco anche se è pronto e domani lo mando.
manuele.f
07-04-2005, 18:23
mi spiace ma la mia tec eroga 220W a 15v:( :)
ok :)
lo aspetto con ansia:D
Originariamente inviato da manuele.f
mi spiace ma la mia tec eroga 220W a 15v:( :)
e allora? l'sp300 ne dà 300w. nessuno manda la tec a 15v visto che nessun alimentatore può farlo (almeno che prendere qualche antec o ocz e aggiungerci i trimmer ma non credo che si raggiunga i 15v stabili e credo che l'alimentatore parti). giusto l'sp300 arriva a 13.6v. i normali alimentatori si fermano a 12v...
la tec del t-rex 2 richiede 226w a 15v che a 13.6 sono 205w.
manuele.f
07-04-2005, 22:02
se è per questo sul mercato non esistono mica solo gli ali atx e sp300...esistono migliaia di ali dedicati x tutte le tensioni x tutte le correnti.
cmq non mi intaressa
:rolleyes:
ok nessun problema, quando trovi l'alimentatore che ti dà i 15v fammelo sapere che sono curioso di vederlo. :)
venduta anche la sicce nova 800.
dai a chi serve un bel sp300? :D
UP
per brabus: scusa ma non ho avuto tempo per riuscire a spedire il pacco, tanto se spedivo venerdì pomeriggio il pacco partiva lunedì! lunedì mattina mando mio padre alla posta a spedire il pacco :)
ok va bene:)
senti visto che non è ancora partito se mi fai un prezzaccio per l'sp300 potrei anche prenderlo io:D
ti faccio 90€ e le spedizioni già le paghi dal t-rex :D in pratica 185€ ss incluse entrambi :D ah ti ho regalato anche la staffa del t-rex 2 visto che non l'avevo specificato se c'era o no :)
dai facciamo 80€ e non se ne parla più:D
dai ti ho anche regalato la staffa che se la compri costa 12€...
guarda non ho proprio più soldi davvero
ho anche comprato una scheda video e la scheda di controllo del rex2 e quelli sono tutto quello di cui posso disporre (anzi veramente anche qualcosa meno)
se proprio non puoi più scendere col prezzo non insisto
aspetterò tempi migliori per prenderlo
su ci veniamo incontro ;) 85€ e non se ne parla più? :) sono 180€ss incluse in tutto ;) almeno 180€ è anche cifra tonda :D
dai va bene ;)
lunedì di ricarico altri 85 eurozzi:cry:
p.s. mandami assieme anche i cavetti per collegare la peltier (quelli da 6mm2)
cavetti mica tanto 6mm interni sono due bestioni :D ok ti mando tutto. ;)
ciao ludus
ricarica effettuata lunedì mattina
appena puoi mandami i dati per il tracking ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.