Deckard
02-04-2005, 13:40
PREMESSA: utilizzo il PC solo per Office, Internet e Fotografia Digitale:
Ho preso in considerazione il 710V, dato che lo trovo dalle mie parti a 247 euro.........ma ho letto un po' di NG e tutti (o quasi) a parlarne male, a differenza del professionale 710T da tutti elogiato, soprattutto nell'utilizzo DVI.
Ma ci sono dei problemi nell'acquisto del 710T:
- non ho l'uscita DVI e mi rompe comprare la scheda video nuova ( ma se mi dite che non se ne può fare a meno posso farci un pensierininino)
- costa un botto di soldi......
Allora avrei ripiegato sul 710N (che trovo a circa 300 euro):
pregi: stesso pannello del 710T, praticamente tutti ne parlano bene
difetti: manca l'uscita DVI
Che cosa scelgo?
L'economico V che potrebbe fare al caso mio, il professionale T (ma ne me ne frega molto del tempo di risposta) o la via di mezzo N (per la quale sono più propenso.
Grazie e ciao!:)
Ho preso in considerazione il 710V, dato che lo trovo dalle mie parti a 247 euro.........ma ho letto un po' di NG e tutti (o quasi) a parlarne male, a differenza del professionale 710T da tutti elogiato, soprattutto nell'utilizzo DVI.
Ma ci sono dei problemi nell'acquisto del 710T:
- non ho l'uscita DVI e mi rompe comprare la scheda video nuova ( ma se mi dite che non se ne può fare a meno posso farci un pensierininino)
- costa un botto di soldi......
Allora avrei ripiegato sul 710N (che trovo a circa 300 euro):
pregi: stesso pannello del 710T, praticamente tutti ne parlano bene
difetti: manca l'uscita DVI
Che cosa scelgo?
L'economico V che potrebbe fare al caso mio, il professionale T (ma ne me ne frega molto del tempo di risposta) o la via di mezzo N (per la quale sono più propenso.
Grazie e ciao!:)