View Full Version : Rondella di metallo case...
Demin Black Off
02-04-2005, 13:33
Ma dove si mette ? Io lo infilata lungo i cavetti che arrivano ai pulsanti/luci frontali come stava nel case vecchio, ho fatto bene ? Ma non è che danneggia qualcosa quella rondella ???
Hai fatto bene. Serve ad assorbire le emissioni elettromagnetiche.
Demin Black Off
02-04-2005, 13:41
Originariamente inviato da Kewell
Hai fatto bene. Serve ad assorbire le emissioni elettromagnetiche.
Grazie :D Non stava scritto nel manuale dove metterla e avevo paura di fare guai :)
tnk ancora :)
ReverendoMr.Manson
02-04-2005, 14:26
Ah ecco a che serve quella cosa. Ma non tutti io case ce l'hanno. Ma non mi sembra sia una calamita. Che vantaggi porta???
Demin Black Off
02-04-2005, 14:38
Ma si deve passare anche attorno al cavetto audio frontale ? Ho dei disturbi su quella porta, mi sa che è per colpa della scheda video dato che il cavetto passa esattamente sopra diessa e ho disturbi quando muovo le finestre ( Un ronzio in sottofondo ). Però se le muovo molto in basso, non si sente il ronzio...
Demin Black Off
02-04-2005, 15:11
Ho tolto il cavetto, avevo troppa paura, avviando un gioco il ronzio è diventato fisso quindi la scheda video sotto il cavetto deve creare un campo che disturba il cavo... Ho provato a usare un gioco con l'uscita dietro il case e nessun problema.... Azzo ste 6800GT non sono schermate... che bello....
Originariamente inviato da Demin Black Off
Ma si deve passare anche attorno al cavetto audio frontale ? Ho dei disturbi su quella porta, mi sa che è per colpa della scheda video dato che il cavetto passa esattamente sopra diessa e ho disturbi quando muovo le finestre ( Un ronzio in sottofondo ). Però se le muovo molto in basso, non si sente il ronzio...
Ma parli del cavetto analogico che va dal un lettore (cd, dvd, master) alla scheda auido?
Se sì, toglilo pure che non serve a niente;)
Demin Black Off
02-04-2005, 17:20
Originariamente inviato da Kewell
Ma parli del cavetto analogico che va dal un lettore (cd, dvd, master) alla scheda auido?
Se sì, toglilo pure che non serve a niente;)
No no, è un cavetto che è parte del case, si monta sulla scheda madre è da audio e microfono sul frontalino. Il prob è che per questioni di spazio poggia sulla scheda video e ho notato che durante applicazioni che impegnano la scheda video ( Nuovo le finestre, Avvio un gioco ) Sento un ronzio sul sottofondo... ronzio che non si sente sul connettore di dietro. Devo far passare anche questo cavo dentro la rondella in modo che si elimina questo disturbo ? Per paura di bruciare la scheda madre ho tolto il cavetto :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.