PDA

View Full Version : Voterò Forza Italia perché: .......

kaioh
02-04-2005, 14:08
Io di certo no , pewrò nella mia ricerca di un indirizzo a cui mandare la mia richiesta in merito all'altro thread ho trovato questa pagina http://www.forza-italia.it/jumpsite/santinoelettorale.htm

L'ho letta e credo che sia un concentrato di sfacciataggine e presa per i fondelli mai vista prima .

Facciamoci qualche risata assieme , alcuni fanno restare alibiti.
------------
Voterò Forza Italia perché se non ci fosse non andrei a votare
Voterò Forza Italia perché non voglio l'Italia in mano a Prodi e Bertinotti
Voterò Forza Italia perché non è un partito come gli altri
Voterò Forza Italia perché penso che il comunismo non sia finito
Voterò Forza Italia perché tiene fede ai patti
Voterò Forza Italia perché non sta coi poteri forti :rotfl:
Voterò Forza Italia perché è l'erede del Centro di De Gasperi e Saragat
Voterò Forza Italia perché è amica dell'America
Voterò Forza Italia perché crede in internet :rotfl: dopo le leggi ha ha fatto , credo che questa sia la più bella di tutte

oterò Forza Italia perché credo nell'Occidente laico e cristiano :rotfl: decidetevi o laico o cristiano
Voterò Forza Italia perché, piaccia o no, ha cambiato la politica italiana
Voterò Forza Italia perché non leggo "Repubblica", e me ne vanto :D , io lo leggo e me ne vanto :D
Voterò Forza Italia avevo votato per uno dei partiti spazzati via dalle toghe rosse.
Voterò Forza Italia perché è amica del Senatur ma aiuta il Sud. ---dicotomia?
Voterò Forza Italia perché sono per la libertà e credo nella tolleranza.
Voterò Forza Italia perchè è riuscita ad abbassare le tasse. :rotfl: a chi la date a bere ?
Voterò Forza Italia perché credo nel lavoro e nella proprietà privata.
Voterò Forza Italia perché non voglio tornare disoccupata. -- io lo sono già
Voterò Forza Italia perché è guidata da un uomo che per me è un esempio: Silvio Berlusconi.
Voterò Forza Italia perché è l'unica che può fare le riforme.
Voterò Forza Italia perché sono contro gli sprechi e voglio
servizi più efficienti.
Voto Forza Italia perchè voglio uno Stato meno invadente e più potere a noi cittadini.
Voterò Forza Italia perché ha governato bene in anni difficili.

------------------

ps: coma fa uno ad essere sia laico che cristiano?

Gianpaolo81
02-04-2005, 14:17
E' la prima volta in vita tua che senti dire fregnacce in campagna elettorale??? Un'usanza molto bipartisan in Italia.....

P.S: anche se i destrorsi ne sparano di più grosse... :Perfido:

:p

anonimizzato
02-04-2005, 14:18
Come non darti ragione, alcune sono veramente agghiaccianti altre demenziali, altre grottesche e via di questo passo.

CYRANO
02-04-2005, 14:18
Originariamente inviato da kaioh

Beh secondo l'accezione del termine , in senso stratto "laico" è una persona non appartenente al clero.
quindi potrebbe essere benissimo un credente.

Ciaozzz

killerone
02-04-2005, 14:20
Originariamente inviato da CYRANO
Beh secondo l'accezione del termine , in senso stratto "laico" è una persona non appartenente al clero.
quindi potrebbe essere benissimo un credente.

Ciaozzz

Appunto.

LittleLux
02-04-2005, 14:21
Io di certo no , pewrò nella mia ricerca di un indirizzo a cui mandare la mia richiesta in merito all'altro thread ho trovato questa pagina http://www.forza-italia.it/jumpsite/santinoelettorale.htm

L'ho letta e credo che sia un concentrato di sfacciataggine e presa per i fondelli mai vista prima .

------------
Voterò Forza Italia perché crede in internet :rotfl: dopo le leggi ha ha fatto , credo che questa sia la più bella di tutte

oterò Forza Italia perché credo nell'Occidente laico e cristiano :rotfl: decidetevi o laico o cristiano
Voterò Forza Italia perché non leggo "Repubblica", e me ne vanto :D , io lo leggo e me ne vanto :D
Voterò Forza Italia avevo votato per uno dei partiti spazzati via dalle toghe rosse.
Voterò Forza Italia perchè è riuscita ad abbassare le tasse. :rotfl: a chi la date a bere ?
Voterò Forza Italia perché è guidata da un uomo che per me è un esempio: Silvio Berlusconi.
servizi più efficienti.
Voto Forza Italia perchè voglio uno Stato meno invadente e più potere a noi cittadini.

------------------

Come fa ad essere laico e cristiano? Bè, di che ti stupisci, siamo o non siamo in Italia, paese dove sport assai praticato è quello di tenere i piedi in più paia di scarpe allo stesso tempo?:asd:

P.S.: io voto Bertinotti e Berlusconi al contempo, così non sbaglierò!:asd::D

Gianpaolo81
02-04-2005, 14:23
Voterò Forza Italia perchè aiuta i pregiudicati a reinserirsi in società, facendoli parlamentari :D

xblackmorex
02-04-2005, 14:23
Originariamente inviato da LittleLux
Come fa ad essere laico e cristiano? Bè, di che ti stupisci, siamo o non siamo in Italia, paese dove sport assai praticato è quello di tenere i piedi in più paia di scarpe allo stesso tempo?:asd:

P.S.: io voto Bertinotti e Berlusconi al contempo, così non sbaglierò!:asd::D

Laico e cristiano allo stesso tempo? Beh ce ne sono milioni solo in Italia.

Forse vi sfugge che l'antitesi è fra laico e chierico.

xblackmorex
02-04-2005, 14:25

L:D L

Ewigen
02-04-2005, 14:48
coma fa uno ad essere sia laico che cristiano?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=790006 vedi post di Anakin e bet

x-Riccardo-x
02-04-2005, 14:51
http://img137.exs.cx/img137/4995/image0010os.jpg

madaboutpc
02-04-2005, 15:03
Originariamente inviato da x-Riccardo-x
http://img137.exs.cx/img137/4995/image0010os.jpg

:rotfl:

mitica!!!

a che zona d'italia si riferisce la foto?

x-Riccardo-x
02-04-2005, 15:05
Non lo sò

gourmet
02-04-2005, 15:16
Una persona può essere laica e cristiana allo stesso tempo. Uno stato no. Uno stato o è laico o è cristiano. Se uno stato è laico, questo esclude che possa esistere una religione ufficiale, o una religione privilegiata rispetto alle altre, e inoltre esclude che le religioni possano ingerirsi negli affari dello stato, e viceversa.

L'italia non è uno stato laico.

Tenebra
02-04-2005, 17:04

Se ti riferisci alla pagliacciata Urbani, è improprio: non c'è mai stato decreto più trasversale di questo, l'hanno votato anche le opposizioni tranne quattro gatti che si sono opposti, ed anche qui in maniera trasversale... come in molti altri casi in cui ci sono le lobby ed il denaro a spingere, non c'è schieramento o ideologia che tenga. E per la questione brevetti, stessa storia anche in commissione europea: tutti amici e d'accordo a prescindere dallo schieramento, che strano :rolleyes:

Swisström
02-04-2005, 17:06
Originariamente inviato da Tenebra
Se ti riferisci alla pagliacciata Urbani, è improprio: non c'è mai stato decreto più trasversale di questo, l'hanno votato anche le opposizioni tranne quattro gatti che si sono opposti, ed anche qui in maniera trasversale... come in molti altri casi in cui ci sono le lobby ed il denaro a spingere, non c'è schieramento o ideologia che tenga. E per la questione brevetti, stessa storia anche in commissione europea: tutti amici e d'accordo a prescindere dallo schieramento, che strano :rolleyes:

Mah... si dovrebbe aprire un altro thread per discutere, ma fattosta che la pirateria è un crimine, e come tale va perseguito, con tutti i meziz possibili.

E non mi venite a dire " tu non hai mai scaricato un ... bla bla bla "

io scarico giorno e notte ma ciò non significa che sia legale e/o giusto ;)

paditora
02-04-2005, 17:08
http://www.ilgiulivo.com/images/votoper/SCOMPARSO2.jpg
http://www.ilgiulivo.com/votoper/maghi.gif
http://www.ilgiulivo.com/images/votoper/bill01.jpg
http://www.ilgiulivo.com/votoper/kenobi.jpg

silversurfer
02-04-2005, 18:31
Voterò Forza Italia perché non sta coi poteri forti
Voterò Forza Italia perché credo nell'Occidente laico e cristiano
Voterò Forza Italia perché non leggo "Repubblica", e me ne vanto

queste le sottoscrivo tutte

skywalker77
02-04-2005, 18:53

Jamal Crawford
02-04-2005, 18:56
Io votero' la Lega

Jok3r
02-04-2005, 20:06

giusto avete visto razza di comunisti che sono prodi e rutelli cmq anche nella scorsa legislatura hanno dimostrato di essere veri comunisti

li x li pensavo a un sito di satira ma quando ho realizzato che era proprio il sito di forza italia sono rimasto veramente allibito...

ENGINE
02-04-2005, 20:54
Io votero' la Lega Nord.

Nonsonostatoio!
02-04-2005, 21:08
voterò forza italia perchè: sono masochista

ClauDeus
02-04-2005, 22:38

Voterò Forza Italia perché non sta coi poteri forti

Beh questa è geniale..:ave:

edoardopost
02-04-2005, 23:55
"Voterò Forza Italia perché non sta coi poteri forti"

Allora la satira esiste ancora ! :)

ecro
03-04-2005, 00:29
perchè nelle immagini non ci sono operai e statali??:mc:

V4n{}u|sH
03-04-2005, 00:52
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Io votero' la Lega
Non fai x niente male ;)
P.S. Forza Milan :sofico:

silversurfer
03-04-2005, 00:59
è incredibile vedere quanta gente vive in italia da parecchi anni e non sa quali sono i "veri" poteri forti, quelli che impongono sempre la loro volontà indipendentemente dal politico di turno al governo

evidentemente sono e rimangono forti anche perchè sanno rimanere nell'ombra...

maniaferroviaria
03-04-2005, 01:04
E' piu grave la pagina linkata al primo post oppure sapere che c'è chi prende i cittadini per i fondelli anche non scrivendo frasi simili...? e la gente da anni e anni si fa fregare, per la serie "inchiappettati e contenti", saranno tutti sadomaso :D

Hal2001
03-04-2005, 01:05
A proposito di Milan, ne hanno dimenticata una:

Voterò Forza Italia perché fa Kakà

Immagino che questa campagna l'abbia scritta Bondi di proprio pugno, è davvero esilerante. Ormai gli unici campi dove il partito del nano d'ibiza non abbia messo mano, sono il Vaticano ed il circo. Dopo quest'ultima storia del santino credo che vi son riusciti.

http://www.valtelesinanews.com/pretefi.jpg

Hal2001
03-04-2005, 01:06
Originariamente inviato da silversurfer
è incredibile vedere quanta gente vive in italia da parecchi anni e non sa quali sono i "veri" poteri forti, quelli che impongono sempre la loro volontà indipendentemente dal politico di turno al governo

evidentemente sono e rimangono forti anche perchè sanno rimanere nell'ombra...

Orsù dimmi quali sono questi poteri forti?

kaioh
03-04-2005, 01:12
Originariamente inviato da maniaferroviaria
E' piu grave la pagina linkata al primo post oppure sapere che c'è chi prende i cittadini per i fondelli anche non scrivendo frasi simili...? è la pagina ufficiale degli slogan del sito ufficiale di forza italia, mica una pagina di un sito di satira :D
Son loro stessi che si sbeffegiano. :p

silversurfer
03-04-2005, 02:18
Originariamente inviato da Hal2001
Orsù dimmi quali sono questi poteri forti?

e perchè lo chiedi a me? cerca di aguzzare l'ingegno, che certo non ti manca, visto le sentenze che spari con tale sicurezza, e vedrai che la soddisfazione sarà maggiore!

Hal2001
03-04-2005, 02:28
Originariamente inviato da silversurfer
e perchè lo chiedi a me? cerca di aguzzare l'ingegno, che certo non ti manca, visto le sentenze che spari con tale sicurezza, e vedrai che la soddisfazione sarà maggiore!

E' un modo sgarbato per dire che non lo sai?

trecca
03-04-2005, 02:29
Originariamente inviato da ENGINE
Io votero' la Lega Nord.

idem

ENGINE
03-04-2005, 03:45
E' un modo sgarbato per dire che non lo sai?

Non e' un modo sgarbato per dirti che non lo sa.
E' un modo garbato per dirti che lo sai.

Hal2001
03-04-2005, 03:47

Allora dato che io ne sono all'oscuro, vuoi essere tu a elencarmene qualcuno?

anonimizzato
03-04-2005, 10:24

No no è un modo sgarbato di dire che non lo sà.

majino
03-04-2005, 12:26

li vorrei sapere anche io quali sono questi poteri forti con cui forza italia, come da slogan, nn sta...

MrAsd
03-04-2005, 12:33

Satana? Gli ufo? Gli Illuminati di Baviera?

dsx2586
03-04-2005, 12:40
Voterò Forza Italia perchè tanto non vincerà:asd:

matt22222
03-04-2005, 12:42
Io votero' la Lega Nord.

lega rulez:D :D

Silver_1982
03-04-2005, 12:46
Originariamente inviato da dsx2586
Voterò Forza Italia perchè tanto non vincerà:asd:

..i sondaggi dicono questo....ma non esserne troppo sicuro......ricordi la fine di kerry?

andreamarra
03-04-2005, 12:54
Originariamente inviato da Silver_1982
..i sondaggi dicono questo....ma non esserne troppo sicuro......ricordi la fine di kerry?

infatti.

In ogni caso Berlusconi deve valutare una cosa per queste regionali: non il numero di voti totali di schieramento, non il numero di regioni conquistate-perse.

Deve valutare attentamente le percentuali di voto del suo partito.

E' innegabile che lentamente cala il suo consenso, deve vedere se in queste regionali perde ulteriori votanti o se rimane li come voti, o se riesce a recuperare qualche punto percentuale. Se dovesse perdere globalmente altri votanti dovrebbe, per me, preoccuparsi.

Perchè per le politiche del 2006 può sicuramente ancora vincere, ma avere partiti come AN e Lega e UDC che aumentano anche se di poco il proprio consenso a scapito di forza Italia sarebbe un problema enorme.

edoardopost
03-04-2005, 13:00
Che uno degli uomini piu' ricchi del mondo non costituisca un "potere forte", mi sembra mooooooooooooooooooooolto difficile... :p

andreamarra
03-04-2005, 13:03
Originariamente inviato da Gianpaolo81
Voterò Forza Italia perchè aiuta i pregiudicati a reinserirsi in società, facendoli parlamentari :D

:asd:

ni.jo
03-04-2005, 13:17
Originariamente inviato da edoardopost
Che uno degli uomini piu' ricchi del mondo non costituisca un "potere forte", mi sembra mooooooooooooooooooooolto difficile... :p
se non è un potere forte quello capace di 'portare a Mediaset un paio di miliardi di euro'(parola di Confalonieri) da una legge fatta apposta, di evitare le carte svizzere con una legge fatta a posta, di evitare le condanne per falso in bilancio rendendo il falso in bilancio un non-reato con una legge a posta, di costruirre una villa a ridosso del mare dove i poveri mortali non possono costruire che a un paio di km dalla costa, mettendo il segreto di stato sui lavori, di cacciare Fazio, Guzzanti, Biagi, Santoro, Battista, Rossi, Luttazzi alcuni di loro semplicemente chiedendolo pubblicamente....di cambiare la costituzione in modo che la propria carica abbia ancora più potere di quanto mai il premier in Italia abbia mai avuto (secondo persone 'incompetenti' come G.Sartori come mai in una democrazia),
Beh, se non è un potere forte direi che è robustino....:D

IlCarletto
03-04-2005, 13:21
ma slogan di centro-sinistra? non ce ne sono? ne ho visti pochi.

peccato.. perchè è così (prenendolo per il c*lo :D ) che quantomeno l'innominabile è al governo.

invece di guardare gli slogan degli altri... bisogna pensare un po' alla mancanza di comunicazione e unione -e riduzione dei 6 partiti, qua in lombardia addirittura 8-) del centro sinistra.

con rispetto elettorale ;)

ps: non sono di centro/destra o estrema destra

sbomberino
03-04-2005, 14:18
voterò forza italia perchè gli stessi avvocati che difendevano il berlusca al processo SME la mattina, al pomeriggio votavano come parlamentari le leggi per salvarlo

voterò forza italia perchè alleata con un partito che dalla mattina alla sera mi offende come romano

voterò forza italia perchè le leggi salva berlusca passano in 10 minuti mentre le riforme sociali non passano mai per colpa dei comunisti cattivi

voterò forza italia perchè la sinistra solo morte e distruzione

voterò forza italia perchè ogni volta che si critica il premier non si spiega mai le sue ragioni ma si limita a dire che nel mondo intero c'è un complotto comunista

voterò forza italia perchè in italia non c'è più disoccupazione... ma siamo tutti precari con contratto a progetto e in banca il mutuo per casa col cazzo che me lo danno

voterò forza italia perchè finalmente i ricchi potranno risparmiare per mandare i loro figlioli nella scuola privata mentre noi poveri disgraziati da 1000 euro al mese manderemo i nostri figli in scuole pubbliche fatiscenti

voterò forza italia perchè...
oh ma forse non la voto :D

blackhawk
03-04-2005, 16:10
EDIT

andreamarra
03-04-2005, 16:12
.

edoardopost
03-04-2005, 16:17
Originariamente inviato da ni.jo
...
Beh, se non è un potere forte direi che è robustino....:D

Giusto, ecco la parola giusta ! ROBUSTINO ! :p

blackhawk
03-04-2005, 16:20
Originariamente inviato da andreamarra
è decisamente di cattvo gusto il sito...
non volevo fare nessun riferimento a quello che è succeso in questi giorni, facciamo che tolgo il link per non creare malintesi.
Fallo anche tu per piacere

plutus
03-04-2005, 16:23
perche' non strumentalizza un evento come la morte del Papa attaccando manifesti in giro per Roma.

andreamarra
03-04-2005, 16:26
Originariamente inviato da blackhawk
non volevo fare nessun riferimento a quello che è succeso in questi giorni, facciamo che tolgo il link per non creare malintesi.
Fallo anche tu per piacere

no ma non c'entra quanto accaduto di grave ieri, ache se lo avessi visto due mesi fa lo avrei trovato di cattivo gusto.

Un conto far riferimenti a cariche religiose, o magari barzellette, un conto è il riferimento a gesù cristo usandone il corpo e il sacro cuore.

cmq no problem per me :)

Hal2001
03-04-2005, 17:13
Originariamente inviato da plutus
perche' non strumentalizza un evento come la morte del Papa attaccando manifesti in giro per Roma.

Ho visto in tv Fassino che distribuiva invece opuscoli e gallette.

tati29268
03-04-2005, 17:57
essendo friulano,io non voto,ma voterei forza italia.
mai a sinistra.
mai.

edoardopost
03-04-2005, 19:10
essenso romano, di genitori molisani e gatto oriundo di Genova, io voto, e voterei a sinistra.
mai a destra.
mai.

Hal2001
03-04-2005, 19:12
essendo siciliano, io non voto, ma voterei viva la figa.
mai nel di dietro.
mai.

anonimizzato
03-04-2005, 19:56
essendo lombardo, io non voto, ma voterei sinistra.
mai la destra.
mai.

redsith
03-04-2005, 20:04
essendo milanese, io non mangio, ma mangerei la cassoela.
mai la pizza.
mai.

Swisström
03-04-2005, 21:14
Essendo svizzero non mi fan votare :cry: ma avrei votato la cioccolata, quella Svizzera
mai cioccolata italiana
mai

:Puke:

Boyd_Rice
03-04-2005, 21:16
Non ho votato in quanto non c'era un partito Eurasista.

Mavettor
03-04-2005, 21:16
Voto forza italia perchè finalmente in politica estera contiamo qualcosa, perchè il governo finalmente ha fatto una legge anti fumo, perchè la patente a punti ha salvato un sacco di vite umane, perchè si dovrà andare a scuola fino a 18 anni, perchè contro i regimi comunisti forieri di morte, miseria, povertà.......

Hakuna Matata
03-04-2005, 21:25
Originariamente inviato da Mavettor
Voto forza italia perchè finalmente in politica estera contiamo qualcosa, perchè il governo finalmente ha fatto una legge anti fumo, perchè la patente a punti ha salvato un sacco di vite umane, perchè si dovrà andare a scuola fino a 18 anni, perchè contro i regimi comunisti forieri di morte, miseria, povertà.......
Vivo all'estero, vuoi che ti dica quanto conta B all'estero? O vuoi che ti dica cosa ne pensano veramente all'estero di B?
Ah già, qui c'è un regime comunista :D

Mavettor
03-04-2005, 21:29
Originariamente inviato da Hakuna Matata
Vivo all'estero, vuoi che ti dica quanto conta B all'estero? O vuoi che ti dica cosa ne pensano veramente all'estero di B?
Ah già, qui c'è un regime comunista :D

Non mi risulta che il Brasile partecipi alle riunioni del G8.........

sbomberino
03-04-2005, 21:30

Chiedi in Francia allora... :rolleyes:
o in Germania.. anzi al "kapò" di cermania...

Hakuna Matata
03-04-2005, 21:39
Embè? Solo chi partecipa alle riunioni del G8 può capire veramente in che stato è l'Italia?

Ewigen
03-04-2005, 21:41
Originariamente inviato da sbomberino
Chiedi in Francia allora... :rolleyes:
o in Germania.. anzi al "kapò" di cermania...

Guarda caso la Francia ha una "destra" che di sinistra di diffferente ha solo il nome (vedi leggi laiciste).In Germania al governo sono i cari sinistri.Fa un po' te.

Onisem
03-04-2005, 21:41
Embè? Solo chi partecipa alle riunioni del G8 può capire veramente in che stato è l'Italia?

Forse intendeva dire che i "pezzenti" non hanno voce in capitolo e non fanno testo.

Mavettor
03-04-2005, 21:45

Volevo semplicemente dire che ci va un minimo di rispetto per una della nazioni piu' importanti al mondo...........la crisi è mondiale non riguarda solo l'Italia............

Onisem
03-04-2005, 21:47
Volevo semplicemente dire che ci va un minimo di rispetto per una della nazioni piu' importanti al mondo...........la crisi è mondiale non riguarda solo l'Italia............

Si vede che sei disinformato, non c'è al momento alcuna crisi mondiale.

Hakuna Matata
03-04-2005, 21:47
Originariamente inviato da Onisem
Forse intendeva dire che i "pezzenti" non hanno voce in capitolo e non fanno testo.
E magari sono anche cojoni e non vedono le cose da fuori con senso critico :D

Mavettor
03-04-2005, 21:50
Si vede che sei disinformato, non c'è al momento alcuna crisi mondiale.

Infatti è per questo che anche gli Stati Uniti sono sotto la crescita prevista............

Ewigen
03-04-2005, 21:51

beh,almeno i cari governi destrosi non hanno la faccia di farsi vedere il giorno prima dai no global salvo qualche giorno dopo mostrarsi in giacca e cravatta dai cari imperialisti,puritani,colonialisti,militaristi,bigotti occidentali,vero Presidente Lula?

Onisem
03-04-2005, 21:54
Infatti è per questo che anche gli Stati Uniti sono sotto la crescita prevista............

Crescita degli Stati Uniti inferiore alle attese, comunque se non sbaglio intorno al 4%, a casa mia non significa crisi mondiale.

edoardopost
03-04-2005, 22:29
Originariamente inviato da Swisström
Essendo svizzero non mi fan votare ma avrei votato la cioccolata, quella Svizzera
mai cioccolata italiana
mai

Originariamente inviato da redsith
essendo milanese, io non mangio, ma mangerei la cassoela.
mai la pizza.
mai.

Originariamente inviato da Sgurbat
essendo lombardo, io non voto, ma voterei sinistra.
mai la destra.
mai.

essendo siciliano, io non voto, ma voterei viva la figa.
mai nel di dietro.
mai.

Grazie ragazzi, le vostre risposte mi danno speranza... ;)

blackhawk
03-04-2005, 23:00
Ragazzi ma qualcuno ha una minima idea di chi ci governa?
Silvio Berlusconi. Voglio dire SILVIO BERLUSCONI

Un uomo indagato per Mafia?
Nei Maxiprocessi per Manipulite è venuto fuori che Totò Rina ha incontrato Berlusconi prima della strage di Capaci.
Paolo Borsellino prima di essere ucciso stava indagando sui rapporti tra mafia e il berlusca.
Il padre di Berlusconi era direttore di una delle banche (banca Rasini credo) utilizzate dalla Mafia per il riciclaggio di denaro sporco.

Lo sapevate che quando a Berlusconi serviva uno stalliere, Previti gli ha portato direttamente dalla Sicilia il Sig Vittorio Mangano poi anch'egli indagato per strage e omicidio attualmente in carcere con l'ergastolo?
Secondo voi il Berlusca non sapeva niente?
C'è una telefonata registrata (io l'ho sentita) in cui Previti parla al telefono con Mangano sul luogo in cui recapitare una pertita di droga.

Ma perchè Berlusconi continua a dire che il 90% dell'informazione italiana è in mano ai comunista quando controlla tutte le televisioni e un sacco di giornali, periodici, etc...
Cercatele queste informazioni su Internet, abbiamo il P2P usatelo

Provate a pensare seriamente a che razza di uomo affidiamo il nostro paese.
La roba che ho scritto è roba vera documentabile ma a nessuno sembra fregargliene niente.
Ci ha provato Luttazzi nella famosa intervista a Travaglio (anche questa vista...stupenda!) a fare sorgere qualche dubbio poi sappiamo tutti che fine ha fatto insieme a Biagi e Santoro.
Probabilmente in pochi hanno avuto la fortuna di vederla ma ve la consiglio assolutamente ci sono dei punti in cui non si può far meno di non rabbrividire...

Passatemi questo sfogo ma quando penso per + di 30 secondi a Berlusconi non posso a fare a meno di incazzarmi....

essendo di Parma io voto, non potrei non votare
ma mai Berlusconi
MAI

trecca
03-04-2005, 23:10

e allora perchè i giudici e i magistrati (tutti o quasi dichiaratamente di sinistra) non hanno continuato anche quando è andata al governo la sinistra? :muro:
se era colpevole dovevano continuare subito il processo... non infangarlo in qualche modo per poi riprenderlo quando Berlusconi ha vinto le ultime elezioni.

è questo che non capisco :muro:

Jok3r
03-04-2005, 23:18
Originariamente inviato da Ewigen
Guarda caso la Francia ha una "destra" che di sinistra di diffferente ha solo il nome (vedi leggi laiciste)

forse perche la francia è veramente uno stato laico e sia la destra che la sinistra sono veramente laiche(ma non per questo sono uguali come dici tu) a differenza nostra, ripassati un po della storia francese va che è meglio...

redsith
03-04-2005, 23:24

Nei Maxiprocessi per Manipulite è venuto fuori che Totò Rina ha incontrato Berlusconi prima della strage di Capaci.
Paolo Borsellino prima di essere ucciso stava indagando sui rapporti tra mafia e il berlusca.
Il padre di Berlusconi era direttore di una delle banche (banca Rasini credo) utilizzate dalla Mafia per il riciclaggio di denaro sporco.

Lo sapevate che quando a Berlusconi serviva uno stalliere, Previti gli ha portato direttamente dalla Sicilia il Sig Vittorio Mangano poi anch'egli indagato per strage e omicidio attualmente in carcere con l'ergastolo?
C'è una telefonata registrata (io l'ho sentita) in cui Previti parla al telefono con Mangano sul luogo in cui recapitare una pertita di droga.

Ma perchè Berlusconi continua a dire che il 90% dell'informazione italiana è in mano ai comunista quando controlla tutte le televisioni e un sacco di giornali, periodici, etc...

La roba che ho scritto è roba vera documentabile ma a nessuno sembra fregargliene niente.
Ci ha provato Luttazzi nella famosa intervista a Travaglio (anche questa vista...stupenda!) a fare sorgere qualche dubbio poi sappiamo tutti che fine ha fatto insieme a Biagi e Santoro.
Probabilmente in pochi hanno avuto la fortuna di vederla ma ve la consiglio assolutamente ci sono dei punti in cui non si può far meno di non rabbrividire...

Passatemi questo sfogo ma quando penso per + di 30 secondi a Berlusconi non posso a fare a meno di incazzarmi....

ma mai Berlusconi
MAI

Ti straquoto, queste cose non bisognerebbe mai smettere di ripeterle.

Gianpaolo81
04-04-2005, 01:14
In realtà Vittorio Mangano è morto di un male incurabile nel 2000.... cmq stava scontando l'ergastolo.

andreamarra
04-04-2005, 01:41
ragazzi a tutti il clima elettorale sta dando alla testa... :asd:

Adric
04-04-2005, 02:13
Originariamente inviato da Swisström
Essendo svizzero non mi fan votare :cry: ma avrei votato la cioccolata, quella Svizzera
mai cioccolata italiana
mai

:Puke:
Come grande appassionato di cioccolata ti assicuro che in Toscana, in Piemonte e in Belgio non hanno nulla da invidiare rispetto alla Svizzera.
Paul DeBondt (Pisa), Slitti (Monsummano), Stainer (Pontremoli) Stroppiana (Torino), Beduschi (Cortina d'Ampezzo) ecc non scherzano, cetamente meglio delle svizzere Alprose, Cailler o Maestrani.
Certo, è pure vero che Camille Bloch, Frey o Lindt non scherzano come qualità, e che non ho girato i laboratori artigianali dei cantoni di lingua tedesca (ma quelli di Torino si), però certo cioccolato italiano è ottimo.

John Cage
04-04-2005, 03:59
Originariamente inviato da trecca
e allora perchè i giudici e i magistrati (tutti o quasi dichiaratamente di sinistra) non hanno continuato anche quando è andata al governo la sinistra? :muro:
se era colpevole dovevano continuare subito il processo... non infangarlo in qualche modo per poi riprenderlo quando Berlusconi ha vinto le ultime elezioni.

è questo che non capisco :muro:

ma di che parli? Sei sicuro di quello che stai dicendo? Informati meglio dai. Credi davvero che le cose che ti propina la tv berlusconiana siano vere? Un minimo di dubbio no? Suvvia, informati
:rolleyes:

John Cage
04-04-2005, 04:02

ma mai Berlusconi
MAI

Condivido tutto però non era Previti ma Dell'Utri. Previti è solo un avvocato... Dell'utri è stato il più stretto collaboratore di Berlusconi.

trecca
04-04-2005, 09:06
Originariamente inviato da John Cage
ma di che parli? Sei sicuro di quello che stai dicendo? Informati meglio dai. Credi davvero che le cose che ti propina la tv berlusconiana siano vere? Un minimo di dubbio no? Suvvia, informati
:rolleyes:

tv berlusconiana :rotfl:

io vedo i fatti... quando c'è stata al governo la sinistra NON SI E' PIU' PARLATO del processo di Berlusconi (a parte qualche sterile accenno).
strano che l'hanno dissotterrato solo col nuovo governo.
stranissimo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

io dico: se era colpevole doveva essere giudicato e condannato SUBITO!!! :muro: :mad:

trecca
04-04-2005, 09:07
Originariamente inviato da Adric
Come grande appassionato di cioccolata ti assicuro che in Toscana, in Piemonte e in Belgio non hanno nulla da invidiare rispetto alla Svizzera.
Paul DeBondt (Pisa), Slitti (Monsummano), Stainer (Pontremoli) Stroppiana (Torino), Beduschi (Cortina d'Ampezzo) ecc non scherzano, cetamente meglio delle svizzere Alprose, Cailler o Maestrani.
Certo, è pure vero che Camille Bloch, Frey o Lindt non scherzano come qualità, e che non ho girato i laboratori artigianali dei cantoni di lingua tedesca (ma quelli di Torino si), però certo cioccolato italiano è ottimo.

non sono un intenditore, però il lindt imho è al top :D

andreamarra
04-04-2005, 09:19

treccuccio.... tutto bene su Urano :D?

Mi sposti la navicella che non esco dal parcheggio :D??

trecca
04-04-2005, 09:24
Originariamente inviato da andreamarra
treccuccio.... tutto bene su Urano :D?

Mi sposti la navicella che non esco dal parcheggio :D??

se voglio guardare una TV politica mi guardo Telepadania non Rete4 :O

BadMirror
04-04-2005, 11:07
.

edoardopost
04-04-2005, 11:10

io vedo i fatti... quando c'è stata al governo la sinistra NON SI E' PIU' PARLATO del processo di Berlusconi (a parte qualche sterile accenno).
strano che l'hanno dissotterrato solo col nuovo governo.
stranissimo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

io dico: se era colpevole doveva essere giudicato e condannato SUBITO!!! :muro: :mad:

Certo, è quello che avrebbe fatto qualsiasi dittatura comunista... :rolleyes: Cosi' non è stato, i processi e le indagini sono andati avanti normalmente, in democrazia...

twinpigs
04-04-2005, 11:39
Voterei Forza Italia perchè.................................. non ci sono le elezioni nella mia regione :D

Radical
04-04-2005, 11:49

Aggiungici anche Amedei, sempre in Toscana..

Considerato tra i 2-3 migliori cioccolati del mondo

twinpigs
04-04-2005, 11:58
Crescita degli Stati Uniti inferiore alle attese, comunque se non sbaglio intorno al 4%, a casa mia non significa crisi mondiale.
se attaccano anche l'iran vedrai che crescono come hanno previsto :muro:

Nevermind
04-04-2005, 13:06
No ma seriamente è uno scherzo è una pagina messa da un hacker?? Vero? non mi direte che quelli sono veramente motti di F.I??

Cioè ma l'ispirazione dove le hanno prese da Zelig??

Robe da pazzi :D :D

Saluti.

andreamarra
04-04-2005, 14:03
Originariamente inviato da cercaleo
oddio...parliamone!
:D

è una proposta :eekk:???

:sofico: :D :)

massimo78
04-04-2005, 14:10
Originariamente inviato da Nevermind
No ma seriamente è uno scherzo è una pagina messa da un hacker?? Vero? non mi direte che quelli sono veramente motti di F.I??

Cioè ma l'ispirazione dove le hanno prese da Zelig??

Robe da pazzi :D :D

Saluti.

no no sono stati scritti 1 per 1 da Berlusconi :D
non per niente prima era un cabarettita :p

andreamarra
04-04-2005, 14:11
Originariamente inviato da massimo78
no no sono stati scritti 1 per 1 da Berlusconi :D
non per niente prima era un cabarettita :p

prima???

Hal2001
04-04-2005, 15:18
Leo se preferisco evitare di trangugiare per vie traverse qualche pitone non ti offendi vero? :O

ni.jo
04-04-2005, 22:43
Originariamente inviato da Silver_1982
uppino.:angel:

Hakuna Matata
04-04-2005, 23:25
beh,almeno i cari governi destrosi non hanno la faccia di farsi vedere il giorno prima dai no global salvo qualche giorno dopo mostrarsi in giacca e cravatta dai cari imperialisti,puritani,colonialisti,militaristi,bigotti occidentali,vero Presidente Lula?
Ho visto fare di peggio, ho visto il B fare piedino a tutti ed essere amico di tutti, anche i comunisti :eek:

giustinoni
05-04-2005, 00:28
voterò forza italia perchè finalmente i ricchi potranno risparmiare per mandare i loro figlioli nella scuola privata mentre noi poveri disgraziati da 1000 euro al mese manderemo i nostri figli in scuole pubbliche fatiscenti

Questa è una gran ********!!!
La gente DEVE avere il diritto di mandare i figli nelle scuole che preferiscono; finchè le scuole private costeranno questo diritto non ci sarà!!!

es. Se i miei genitori pagano le tasse per l'istruzione, perchè i loro soldi non SONO REALMENTE usati per istruirmi?(dato che mi devono pagare la scuola?)
;)

Amu_rg550
05-04-2005, 00:37
Guarda caso la Francia ha una "destra" che di sinistra di diffferente ha solo il nome (vedi leggi laiciste).In Germania al governo sono i cari sinistri.Fa un po' te.
ewigen, non ho capito bene il tuo post sinceramente:
una destra (o un paese governato da una destra) non può fare leggi laiciste? :wtf:

iksiksiks
05-04-2005, 01:56

ma mai Berlusconi
MAI

:mano:
tu si che hai capito da che parte tira il vento,magari il 51% della popolazione se ne rendesse conto...
ma perchè non votare quel bel signore che ci propone una vita più vantaggiosa in cambio di un nostro piccolo gesto, un regalino,dunque,per un regalino altrettanto bello come una bella pensioncina dignitosa,eh?
sarà mica cattivo con quel sorrisone a 69 denti e così pochi capelli (oh ma che strano,piano piano stanno ricrescendo...ma che fertilizzante usa??) no di sicuro, sara proprio un angelo....
....anzi, FACCIA D'ANGELO :nono:
e pure mani pulite, anzi lavate, che è meglio

Adric
05-04-2005, 03:12
Originariamente inviato da Radical
Aggiungici anche Amedei, sempre in Toscana..
Non l'ho volutamente citato, le loro tavole non mi hanno entusiasmato.
Preferisco Sandri a Perugia o Mannori a Prato :D

sbomberino
05-04-2005, 08:43
Originariamente inviato da giustinoni
La gente DEVE avere il diritto di mandare i figli nelle scuole che preferiscono; finchè le scuole private costeranno questo diritto non ci sarà!!!

es. Se i miei genitori pagano le tasse per l'istruzione, perchè i loro soldi non SONO REALMENTE usati per istruirmi?(dato che mi devono pagare la scuola?)
;)

Questa è lo slogan con il quale questo stato sta rovinando l'istruzione pubblica.
Facciamo una cosa... TOGLIAMO ANCHE QUESTA NO?
no, forse non ci siamo capiti...
LA SCUOLA DEVE ESSERE UN DIRITTO DI TUTTI.
partiamo da questo presupposto.
Devolvendo fondi alla scuola privata, ne vengono tolti ovviamente a quella pubblica.
Sai che significa? Che avremo delle scuole pubbliche fatiscenti dove andranno solo i disgraziati, una scuola di SERIE B, una scuola ricettacolo di criminalità e disadattati... (come succede in America.. hai presente le scuole pubbliche nei distretti di los angeles cosa sono?).
Io impiegato da 1000 euro al mese non posso permettermi di pagare una scuola privata per mio figlio. anche fossero 50 euro di rata al mese, capirai benissimo che tra affitti alle stelle, caro vita ecc 50 euro sono una bella somma.
Perchè mio figlio deve avere un istruzione di SERIE B, rispetto al figlio di uno mediamente benestante che ora ha anche il vantaggio di risparmiare nel mandare il suo figliolo alla scuola privata?
Lo vuoi mandare alla privata? bene PAGA!
Lo stato deve garantire che la scuola pubblica, cioè QUELLA PER TUTTI, sia competitiva, bene organizzata, gli insegnanti vengano ben pagati per il loro lavoro e nei laboratori ci siano sempre gli strumenti necessari...
Una cosa buona avevamo in questo paese...
Poi se tutti gli insegnati e gli adetti del settore criticano queste riforme forse un motivo ci sarà? O siamo tutti pazzi comunisti?

Radical
05-04-2005, 09:49
Non l'ho volutamente citato, le loro tavole non mi hanno entusiasmato.
Preferisco Sandri a Perugia o Mannori a Prato :D

I loro Crup sono ottimi, e le barre di semilavorato..

giustinoni
05-04-2005, 14:27
Questa è lo slogan con il quale questo stato sta rovinando l'istruzione pubblica.
Facciamo una cosa... TOGLIAMO ANCHE QUESTA NO?
no, forse non ci siamo capiti...
LA SCUOLA DEVE ESSERE UN DIRITTO DI TUTTI.
partiamo da questo presupposto.
Devolvendo fondi alla scuola privata, ne vengono tolti ovviamente a quella pubblica.
Sai che significa? Che avremo delle scuole pubbliche fatiscenti dove andranno solo i disgraziati, una scuola di SERIE B, una scuola ricettacolo di criminalità e disadattati... (come succede in America.. hai presente le scuole pubbliche nei distretti di los angeles cosa sono?).
Io impiegato da 1000 euro al mese non posso permettermi di pagare una scuola privata per mio figlio. anche fossero 50 euro di rata al mese, capirai benissimo che tra affitti alle stelle, caro vita ecc 50 euro sono una bella somma.
Perchè mio figlio deve avere un istruzione di SERIE B, rispetto al figlio di uno mediamente benestante che ora ha anche il vantaggio di risparmiare nel mandare il suo figliolo alla scuola privata?
Lo vuoi mandare alla privata? bene PAGA!
Lo stato deve garantire che la scuola pubblica, cioè QUELLA PER TUTTI, sia competitiva, bene organizzata, gli insegnanti vengano ben pagati per il loro lavoro e nei laboratori ci siano sempre gli strumenti necessari...
Una cosa buona avevamo in questo paese...
Poi se tutti gli insegnati e gli adetti del settore criticano queste riforme forse un motivo ci sarà? O siamo tutti pazzi comunisti?
A me sembra che ti stia contraddicendo da solo:
-dici che "LA SCUOLA DEVE ESSERE UN DIRITTO DI TUTTI"
e po "Lo vuoi mandare alla privata? bene PAGA!"
Il diritto allora dove stà se non posso scegliere a che scuola iscrivermi?

- dici che "Devolvendo fondi alla scuola privata, ne vengono tolti ovviamente a quella pubblica."
Ogni cittadino paga con le tasse l'istruzione dei propri figli...
Perchè deve pagarla DUE volte?
Rispondi anche solo a questo così vediamo di capirci;)

Onisem
05-04-2005, 14:40

- dici che "Devolvendo fondi alla scuola privata, ne vengono tolti ovviamente a quella pubblica."

Se la scuola pubblica garantisce l'istruzione a tutti, che ragione ha di esistere una scuola privata? Forse perchè il figlio ritardato di qualche industrialotto al liceo statale non riesce a diplomarsi?

edoardopost
05-04-2005, 14:42

;)

Secondo te è quella è una gran cazzata (o stronzata, non ho contato le lettere... :p ),
secondo me no.

La gente deve avere il diritto di mandare i figli nelle scuole che preferisce. Giusto. Ma tutti devono avere lo stesso diritto, a prescindere dal conto in banca... è per questo che è nata la scuola PUBBLICA, perchè le possibilità e la qualità di istruzione siano le stesse per chiunque...
Il primo diritto da garantire è L'ISTRUZIONE per tutti.
E' lo stato che si deve preoccupare dell'istruzione, non il privato... Ed è la scuola pubblica a dover essere promossa... E' la qualità media dell'istruzione che deve alzarsi, non il portafoglio di un privato...

Il diritto di mandare tuo figlio ad una scuola privata ? Se hai il giusto conto in banca ce lo mandi come vuoi... :p E poi per favore, non venirmi a dire che la qualità dell'istruzione sia migliore in una scuola privata... sappiamo tutti come funzionano e come si USANO le scuole private... ;)

giustinoni
05-04-2005, 14:55
Se la scuola pubblica garantisce l'istruzione a tutti, che ragione ha di esistere una scuola privata? Forse perchè il figlio ritardato di qualche industrialotto al liceo statale non riesce a diplomarsi?

Per avere la libertà di scelta forse?

giustinoni
05-04-2005, 15:00
E poi per favore, non venirmi a dire che la qualità dell'istruzione sia migliore in una scuola privata... sappiamo tutti come funzionano e come si USANO le scuole private... ;)
E invece ti vengo a dire proprio questo!!!
Per mia esperienza ti dico che la scuola media del mio paese non aveva un buona fama riguardo ad alcuni insegnanti, mentre sono andato a una scuola privata molto migliore per l'insegnamento...

Poi la fama di alcune scuole (non quella dove sono andato io) che hanno di regalare i voti c'è, ma non puoi generalizzare su tutte!!!

Io sono uscito con l'"ottimo" cme altre 3 persone su 60 che erano nello stesso anno nella stessa scuola...Mi hanno regalato il voto?
E com'è che adesso in un liceo scientifico P.N.I. STATALE ho una media maggiore dell'8?

edoardopost
05-04-2005, 15:03
Per avere la libertà di scelta forse?

Si, scegliti il conto in banca... :p

andreamarra
05-04-2005, 15:04
... perde voti a vagonate ad ogni elezione, e uno in più non gli servirà a nulla :D

edoardopost
05-04-2005, 15:07
Poi la fama di alcune scuole (non quella dove sono andato io) che hanno di regalare i voti c'è, ma non puoi generalizzare su tutte!!!

No, hai ragione, un paio si salvano. Diamo i contributi solo a quelle. :p

[B]
Io sono uscito con l'"ottimo" cme altre 3 persone su 60 che erano nello stesso anno nella stessa scuola...Mi hanno regalato il voto?
E com'è che adesso in un liceo scientifico P.N.I. STATALE ho una media maggiore dell'8?

Allora nel tuo caso, senza la fortuna di avere tuo padre che poteva permetterselo, un altra persona se la sarebbe presa nel di dietro. Ringrazia tuo padre va, e pensa che non tutti i genitori avrebbero potuto fare la scelta che ha fatto lui...

sbomberino
05-04-2005, 15:09

Vedi il diritto allo studio deve essere imprescindibile.
TUTTI devono avere la possibilità di studiare e nelle migliori condizioni possibili.
Invece di alzare il livello dell'istruzione pubblica e di rendere il nostro paese più competitivo, si preferisce privileggiare il solito ceppo benestante che può cosi risparmiare per mandare il figlio alla scuola privata, mentre l'operaio, il meccanico, l'impiegato, le famiglie monoreddito si attaccheranno alla ceppa...
ma d'altronde sta gente non fa testo... non ha diritto di niente, so solo dei "poveri pezzenti" che ce ne frega!

E cmq la scuola non è come la centrale del latte... non possiamo pensare di privatizzarla.
Uno stato deve avere poche ma importanti strutture statali come Scuola, Trasporti e Sanità... I trasporti e la scuola li abbiamo praticamente già dati ai privati (con i risultati che abbiamo già visto)...

edoardopost
05-04-2005, 15:11
Privatizziamo pure la sanità, cosi' so' cazzi sul serio... :rolleyes:

kaioh
05-04-2005, 15:33
Privatizziamo pure la sanità, cosi' so' cazzi sul serio... :rolleyes: pensa che il berluska sta pensando anche al dopo, nel senso che ad arcore ha la tomba privata ma viste le vigenti leggi in materia di poliza mortuaria non può usarla , quindi mi sa che metterà mano pure in questo campo.:D

edoardopost
05-04-2005, 15:46
A quando la privatizzazione del paradiso ? :p

kaioh
05-04-2005, 15:52
A quando la privatizzazione del paradiso ? :p

al miglior offerente, logico :D

andreamarra
05-04-2005, 16:20
... sono masochista e voglio dare ai miei figli e nipoti la possibilità quotidiana di prendermi per il ciulo :ciapet:

iksiksiks
05-04-2005, 16:42
....credo fermamente che non esista un dio all'infuori del Berluska :sofico:

kaioh
20-03-2006, 18:23
resume :D

Zortan69
20-03-2006, 20:47

------------

servizi più efficienti.

------------------

Questo è il tipico atteggiamento della sinistra. Tentare di dimostrare che gli avversari siano tutti assolutamente ignoranti (nel senso che ignorano).
Se sostituisci la parola "forza italia" e metti la parola "unione" cambia ben poco, salvo il fatto che non si può dire che abbia governato alcunchè, l'ultima volta che me li ricordo al governo sono scoppiati dopo 2 anni.

INDI per cui, io non voto forza italia perchè troppo al centro, voto AN !
Ma potrei votare forza italia perchè è il partito che ha tenuto insieme il governo per tutta la legislatura, mi ha aumentato lo stipendio, sta facendo un bel pò di opere pubbliche (lasciando però quelle iniziate prima ferme.,.. il che non va bene), ha avuto un gran peso all'estero difendendo il Ns. paese e i Ns. interessi, una politica estera brillantissima e grandiosa (dimostrato dai continui attacchi.. e badate bene che il discorso lo si può ribaltare ma io non posso che vederla così) eccetera.

basta ?

^TiGeRShArK^
20-03-2006, 21:01
Ma potrei votare forza italia perchè è il partito che ha tenuto insieme il governo per tutta la legislatura, mi ha aumentato lo stipendio, sta facendo un bel pò di opere pubbliche (lasciando però quelle iniziate prima ferme.,.. il che non va bene), ha avuto un gran peso all'estero difendendo il Ns. paese e i Ns. interessi, una politica estera brillantissima e grandiosa (dimostrato dai continui attacchi.. e badate bene che il discorso lo si può ribaltare ma io non posso che vederla così) eccetera.

basta ?
e ci ha dato "'kkiu 'ppilu pi tutti" non lo aggiungi???

Zortan69
20-03-2006, 21:08
uh, ma rispondete sempre ridendo voi eh ! argomenti mai. :mc:
ciò che ho scritto è vero, se poi 'un ti va bene perchè a te è andata male in questi 5 anni non è colpa mia, eh !
e poi sì, chiù pppilu peè tutti !! :ciapet:

prio
20-03-2006, 21:12
Se sostituisci la parola "forza italia" e metti la parola "unione" cambia ben poco,

Col piccolo dettaglio che la parola "unione" ce la devo mettere io, quelle "forza italia" ce le hanno messe direttamente loro.

Sul resto transeat, con una eccezione: e chi lo dice che 5 anni di governo "stabile" siano una manna dal cielo?
5 anni di malgoverno sempre di _mal_governo restano.

powerslave
20-03-2006, 21:21
Questo è il tipico atteggiamento della sinistra. Tentare di dimostrare che gli avversari siano tutti assolutamente ignoranti (nel senso che ignorano).

Eh si,ci hai proprio preso in pieno!!
Kaioh è proprio un comunista,chi lo ha letto nel forum sa certamente dei suoi trascorsi come combattente nel Chapas a fianco del subcomandante marcos!!

notte
20-03-2006, 21:48
Premettendo che non sono di sinistra, che sono un giovane imprenditore nel campo della grafica, mia madre è artigiana... quindi "dovrei" adulare lo zio silvio...

Io da questo governo ho preso solo badilate sulla faccia. Ho visto aumentare le mie tasse in maniera mostruosa, ho avuto spese collaterali (notarili, commercialista ecc...) straordinarie che mi sono state fatali.
Ho iniziato l'attività con 3 amici, con un finanziamento "per i giovani" 5 anni fa. Ora siamo sul punto di chiudere.

Mia madre ha una pensione di 350€, alla faccia delle pensioni minime a 500€
e deve continuare a tenere aperta una attività e lavorare, ha dovuto licenziare 3 persone nell'ultimo anno perchè il costo dei dipendenti è diventato troppo alto (in tasse, non in stipendio) e non si guadagna abbastanza per pagare gli stipendi.

Berlusconi ha abbassato le tasse alle GROSSE aziende, le piccole sono costrette a morire.

Ma del resto... Come votare Prodi? ci vuole veramente coraggio. Mai come ora ho avuto la sensazione che non ci fosse un "male minore" da votare. Sebbene Fini "ci sappia fare" con le parole, non mi da fiducia. Sono piuttosto perplesso dalla situazione attuale... e riderci sopra con le battutine, per quanto sia svagante... non serve a molto.

Facciamo il partito dei tweakers? :D

Moddiamo il parlamento!!!

tdi150cv
20-03-2006, 22:02
Se sostituisci la parola "forza italia" e metti la parola "unione" cambia ben poco, salvo il fatto che non si può dire che abbia governato alcunchè, l'ultima volta che me li ricordo al governo sono scoppiati dopo 2 anni.

INDI per cui, io non voto forza italia perchè troppo al centro, voto AN !

basta ?

Ok ... dimmi dove sei che vengo a prenderti che ti offro una rigorosa birra STOUT ! :D

Zortan69
20-03-2006, 22:04
Eh si,ci hai proprio preso in pieno!!
Kaioh è proprio un comunista,chi lo ha letto nel forum sa certamente dei suoi trascorsi come combattente nel Chapas a fianco del subcomandante marcos!!
Infatti non ho detto che Kaioh è della sinistra. Ho detto che è tipico della sinistra tendere a dimostrare le lacune culturali dell'elettorato di destra. :O :stordita:

Zortan69
20-03-2006, 22:07
Premettendo che non sono di sinistra, che sono un giovane imprenditore nel campo della grafica, mia madre è artigiana... quindi "dovrei" adulare lo zio silvio...

Io da questo governo ho preso solo badilate sulla faccia. Ho visto aumentare le mie tasse in maniera mostruosa, ho avuto spese collaterali (notarili, commercialista ecc...) straordinarie che mi sono state fatali.
Ho iniziato l'attività con 3 amici, con un finanziamento "per i giovani" 5 anni fa. Ora siamo sul punto di chiudere.

e deve continuare a tenere aperta una attività e lavorare, ha dovuto licenziare 3 persone nell'ultimo anno perchè il costo dei dipendenti è diventato troppo alto (in tasse, non in stipendio) e non si guadagna abbastanza per pagare gli stipendi.

Berlusconi ha abbassato le tasse alle GROSSE aziende, le piccole sono costrette a morire.

Ma del resto... Come votare Prodi? ci vuole veramente coraggio. Mai come ora ho avuto la sensazione che non ci fosse un "male minore" da votare. Sebbene Fini "ci sappia fare" con le parole, non mi da fiducia. Sono piuttosto perplesso dalla situazione attuale... e riderci sopra con le battutine, per quanto sia svagante... non serve a molto.

su questo io non ti so rispondere, non ho una piccola azienda, sono dipendente (sapessi dove :rolleyes: ) però se tua mamma prende 350 al mese ci sono tanti motivi (pochi contributi, reddito extra quindi niente aumento a 500 e rotti). ovvio che condivisibile da parte tua il non voler confermare l'attuale governo se ti è andata male per "eccesso di balzelli".

Zortan69
20-03-2006, 22:10
Ok ... dimmi dove sei che vengo a prenderti che ti offro una rigorosa birra STOUT ! :D
http://www.luisacucina.com/bevande/ricetta_1763_Birra_Stout.asp

questa ?

~ZeRO sTrEsS~
20-03-2006, 22:29
o ma voi proprio non pensate alle cose... ci sta un 3d sul video di berlusconi al parlamento europeo nel 2003... me la reputate una persona seria quella? figura di merda che ha fatto con tutta l'europa o ce ne fosse stato uno che non si fosse alzato ad applaudire... ovvio l'ignoranza va bandita perlomeno dal parlamento europeo

mslvm
20-03-2006, 22:34

sicuramente non sei l'unico... anche mio padre che fa l'imprenditore ha subito solo danni finanziari da questo governo, altro che adorare silvio... :help:

Demin Black Off
20-03-2006, 23:47
o ma voi proprio non pensate alle cose... ci sta un 3d sul video di berlusconi al parlamento europeo nel 2003... me la reputate una persona seria quella? figura di merda che ha fatto con tutta l'europa o ce ne fosse stato uno che non si fosse alzato ad applaudire... ovvio l'ignoranza va bandita perlomeno dal parlamento europeo

Non confondiamo l'ignoranza con la cattiveria, Berlusconi è cattivo non ignorante. Per dire cose del genere in un contesto del genere ci vuole cattiveria.

Che schifo. Berlusconi vincerà le elezioni perchè noi siamo ignoranti.

Zortan69
21-03-2006, 09:51

ihmo ha risposto a tono a un provocatore che ha attaccato il Ns. paese.
Si può pensare che sia una figuraccia, certo, io invece penso che sia la riscossa del Ns. paese all'estero che fino a 5 anni fa ha visto una classe politica arrendevole e poco concreta.

Zortan69
21-03-2006, 09:54
Non confondiamo l'ignoranza con la cattiveria, Berlusconi è cattivo non ignorante. Per dire cose del genere in un contesto del genere ci vuole cattiveria.

Che schifo. Berlusconi vincerà le elezioni perchè noi siamo ignoranti.

che berlusconi sia cattivello... non ci piove.
Che vinca le elezioni ho i miei dubbi (haimè)
Che noi siamo ignoranti.. potresti generalizzare un pò meno... :rolleyes:

RiccardoS
21-03-2006, 09:57

------------

servizi più efficienti.

------------------

a parte la lollosità delle motivazioni, che solo un fanatico forzista può credere serie, come al solito quando si parla di religione, kaioh, tu perdi la cabeza e dimostri tutta la tua... posso dire, senza offesa, ignoranza in materia? ;)

sbomberino
21-03-2006, 10:34
Si può pensare che sia una figuraccia, certo, io invece penso che sia la riscossa del Ns. paese all'estero che fino a 5 anni fa ha visto una classe politica arrendevole e poco concreta.

No, ha fatto solo la figura del cafone.
Guarda il video (che qua da noi non hanno trasmesso in tv in versione INTEGRALE) e le reazioni sui volti di Fini, Alemanno e di tutti gli altri rappresentati...
Oltretutto è anche ignorante, in quanto il "Kapò" altro non era che un prigioniero del campo di concentramento che fungeva da "controllore" sugli altri prigioneri... e non un "nazista" tedesco.

Nessuno poi aveva attaccato il nostro paese, gli era stato fatto notare come fossero inaccettabili le dichiarazioni di Bossi contro l'Europa e come si poneva davanti al suo ormai arcinoto conflitto di interessi.

Ork
21-03-2006, 10:38
perchè piuttosto di dare il voto a Prodi mangio una m

gourmet
21-03-2006, 10:43

Non sai quanto mi fa incazzare questa frase. Era stato attaccato Berlusconi, non l'Italia. Berlusconi non è l'Italia, non rappresenta l'Italia e non la rappresenterà mai. L'unico che al momento può dirsi rappresentante dell'Italia nel suo complesso è Ciampi. Berlusconi rappresenta una parte dell'Italia, senza dubbio la peggiore, e se questa parte dell'Italia viene attaccata dall'estero, io ne sono ben felice.. perchè forse qualcuno qui si renderà conto della realtà che non vuole vedere.

nothinghr
21-03-2006, 10:53
Non voterei forza italia nemmeno fossi un mafioso, pensate un po'

Nockmaar
21-03-2006, 10:55

Esageraaaaaaaaato... Vediamo un po' quanti seggi si prendono stavolta in Sicilia... :asd:

P.S.

c' e' un caxxo da sogghignare... :muro:

P.P.S.

Complimenti vivissimi a tutti quelli che voteranno Lega Nord...

Un terrone di Roma...

Zortan69
21-03-2006, 11:16
Non sai quanto mi fa incazzare questa frase. Era stato attaccato Berlusconi, non l'Italia. Berlusconi non è l'Italia, non rappresenta l'Italia e non la rappresenterà mai.

Ti fa arrabbiare perchè sai che è vero. Che tu non sia d'accordo o che non ti vada bene OK, ma la rappresenta eccome. Indi per cui attaccare Berlusconi = attaccare l'italia. O (secondo il tuo punto di vista) attaccare una parte di essa.
Berlusconi è così, cattivello. Poco diplomatico, un pò scorbutico, diverso dai canoni politici soliti.
Certo avrebbe potuto rispondere in modo più controllato o consono, ma io preferisco così.

joesun
21-03-2006, 11:27
Ti fa arrabbiare perchè sai che è vero. Che tu non sia d'accordo o che non ti vada bene OK, ma la rappresenta eccome. Indi per cui attaccare Berlusconi = attaccare l'italia. O (secondo il tuo punto di vista) attaccare una parte di essa.
Berlusconi è così, cattivello. Poco diplomatico, un pò scorbutico, diverso dai canoni politici soliti.
Certo avrebbe potuto rispondere in modo più controllato o consono, ma io preferisco così.

ma ti paga? o ti da la dddroga!? :boh:

Andrea Dandy Bestia
21-03-2006, 11:36

Chi vuole votare Forza Italia, la voti.
Ma cercare di difendere quell'uscita di Berlusconi (scusate il termine) al parlamento europeo mi sembra francamente impossibile.
Basti pensare al volto terreo di Fini, lui sì un politico, e non solo un cafone.

Procuratevi "Quando c'era Silvio", o, se pensate che questo film di Beppe Cremagnani ed Enrico Deaglio sia smaccatamente comunista, una qualsiasi registrazione di un qualsiasi telegiornale europeo dell'epoca, visto che, a differenza di quanto avvenuto nel Paese della Casa delle Libertà (sic), nessuno ha censurato l'episodio. Chissà perché, proprio in Italia...

Zortan69
21-03-2006, 11:42
Non sono nè pagato nè ottengo droga da berlusconi... :rolleyes:
Ad ogni modo io la vedo così. Un intervento forte che ha dato fastidio.
E ogni tanto ci sta.

joesun
21-03-2006, 11:55
E ogni tanto ci sta.

certo, ha dato fastidio alla capacità di sopportazione degli italiani... :rolleyes:

Andrea Dandy Bestia
21-03-2006, 12:00
E ogni tanto ci sta.

Nessuno ha detto che tu sia pagato o che tu ottenga droga da Berlusconi, per inciso.

Poi scusa, non posso certo sindacare su una tua opinione personale. E' solo che risolvere questioni, peraltro presunte, con la cafoneria, a me indigna. E' un fatto di intelligenza ed educazione.

RiccardoS
21-03-2006, 12:28
...Un intervento forte che ha dato fastidio.
E ogni tanto ci sta.

ma LOL! io mi chiedo come si possa vedere una figuraccia come quella che ha fatto, come un 'intervento "forte" e "che da fastidio". proprio lo trovo assurdo. mah.

mslvm
21-03-2006, 13:39
è un po' difficile :D

Nockmaar
21-03-2006, 13:59

Ha fatto domande scomode a Berlusconi, non verso il ns. paese. Al contrario B. ha prima dato del kapo' al parlamentare e poi ha apostrofato i tedeschi come "turisti della democrazia".

C' e' poco da giustificare...

nothinghr
21-03-2006, 14:51
Non fare affermazioni avventate, per poter fare simili affermazioni dovresti sapere come si sente un mafioso. Voglio pensare che tu non lo sappia ma la tua affermazione lascia un tantino perplessi per la "sicurezza" che da essa traspare ?. :read: :read: :ciapet: :ciapet:
NEl senso che preferirei l'Udc di CUFFARO no?! :ciapet:

Zortan69
21-03-2006, 15:03
Nessuno ha detto che tu sia pagato o che tu ottenga droga da Berlusconi, per inciso..

ma ti paga? o ti da la dddroga!? :boh:

Poi scusa, non posso certo sindacare su una tua opinione personale. E' solo che risolvere questioni, peraltro presunte, con la cafoneria, a me indigna. E' un fatto di intelligenza ed educazione.

OK, ma è parte del personaggio. O lo si ama, o lo si odia.

buglis
21-03-2006, 15:32
Chi vuole votare Forza Italia, la voti.
Ma cercare di difendere quell'uscita di Berlusconi (scusate il termine) al parlamento europeo mi sembra francamente impossibile.
Basti pensare al volto terreo di Fini, lui sì un politico, e non solo un cafone.

Procuratevi "Quando c'era Silvio", o, se pensate che questo film di Beppe Cremagnani ed Enrico Deaglio sia smaccatamente comunista, una qualsiasi registrazione di un qualsiasi telegiornale europeo dell'epoca, visto che, a differenza di quanto avvenuto nel Paese della Casa delle Libertà (sic), nessuno ha censurato l'episodio. Chissà perché, proprio in Italia...

poi pretendeva pure le scuse perchè lui aveva fatto una semplice battuta, mentre il tedesco l'aveva offeso....
per non parlare delle motivazioni che ha tirato fuori, quali il sole e la televisione italiana!!

Andrea Dandy Bestia
21-03-2006, 15:38
OK, ma è parte del personaggio. O lo si ama, o lo si odia.

Infatti il personaggio lo amo anch'io, alla stregua di un Jerry Calà o di un Franco Califano: un bel cialtrone da fumoso piano bar. Quando canta con Apicella, poi, lo adoro.
La persona, invece, la disprezzo, e non mi va che rappresenti me e la Nazione in cui vivo presso un Parlamento autorevole. Tutto qui.

M1m3z
21-03-2006, 17:06
.. voterei forza italia.. ma ho una coscienza.

[Quello che non mi spiego, è questa difficoltà oggettiva delle persone di destra nel riconoscere che silviuccio ha fallito, che è lui ormai il vero problema, sia per la dx che per la sx, si è inimicato i sindacati, la magistratura, la stampa nazionale, da poco pare anche confindustria, gli stessi partiti della cdl remano contro, forse per il proporzionale non so.. Si è creata tutto intorno a lui terra bruciata, e questo pensa al partito unico..

Prima la dx si libera di silviuccio, e prima può tornare a competere in politica.

Prima l'Italia si libera di silviuccio, e prima può tornare a competere nel mondo.

Per quelli di AN, la lega, e UDC, smettete di difendere silviuccio, pensate al futuro. Probabilmente dentro a forzaitalia ci sono persone oneste e affidabili, ma serve un cambio di nome: forza arcore. ( e speriamo si cambi in bianca la divisa dei mondiali).]

Zortan69
21-03-2006, 17:43
Infatti il personaggio lo amo anch'io, alla stregua di un Jerry Calà o di un Franco Califano: un bel cialtrone da fumoso piano bar. Quando canta con Apicella, poi, lo adoro.
La persona, invece, la disprezzo, e non mi va che rappresenti me e la Nazione in cui vivo presso un Parlamento autorevole. Tutto qui.

preferisco irriverenza e un filo di scorrettezza che buonismo e cerchiobottismo...

Demin Black Off
21-03-2006, 19:51
poi pretendeva pure le scuse perchè lui aveva fatto una semplice battuta, mentre il tedesco l'aveva offeso....
per non parlare delle motivazioni che ha tirato fuori, quali il sole e la televisione italiana!!

Una cosa che nessuno si è reso conto è che il Berlusca non ha capito niente della domanda fatta dal tedesco, la sua risposta è del tutto senza senso mettendo in gioco mare monti sole musei, mentre la domanda riguardava ben altro...

M1m3z
22-03-2006, 14:09
Una cosa che nessuno si è reso conto è che il Berlusca non ha capito niente della domanda fatta dal tedesco, la sua risposta è del tutto senza senso mettendo in gioco mare monti sole musei, mentre la domanda riguardava ben altro...

E' già tanto che non abbia risposto: totale ribaltamento della realtà.

Che va così di moda adesso.

sbomberino
22-03-2006, 17:24
ma fosse poi l'uscita infelice che ha avuto ad essere il problema...
a proposito, avete visto poi la risposta del presidente di turno a fine seduta?